Vincenzo200 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Infernape tu ragioni...e anche molto...almeno lui é daccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Mega andrea considera che era involontario...stavo vincnedo 5a2 non avevk bisogno di crashare....con darthmarco facemmo con i rimanenti io credo di no e comunque un crash sia involontario che volontario riamane sempre crash per me e no poi vedete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Raga a voi da fastidio se io e colinss continuiamo con i pike rimanenti Secondo me èmeglio se rifate la lotta domani, come dice il regolamento, dato che si tratta di una sfida contro i S4. Poi spetta a colinss decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Secondo me quando crasha si dovrebbe fare così a meno che i pokemon rimanenti non abbiamo tanti danni o alterazioni di stato Qui il punto non è secondo me o secondo te, ragionare o non ragionare..semplicemente c'è un regolamento e bisogna rispettarlo! Tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Qui il punto non è secondo me o secondo te, ragionare o non ragionare..semplicemente c'è un regolamento e bisogna rispettarlo! Tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Vabbhe fai come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Vabbhe fai come vuoi P.S. dato che devo toglierti una medaglia, ti sottraggo quella volante cosi potremo risfidarci per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ehm...io non mi caccio nessuna medaglia...visto che ha crashato e non hai vinto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ciao ray da quanto tempo Ciao ray da quanto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ma perche non la finite di fare polemiche e giocate e basta e questo che bisogna fare vincenzo sei crashato punto hai perso la sfida e poi riguardo la medaglia ne devi perdere una non ti hanno chiesto hai perso la sfida devi pagare un milione di euro e un gioco e ci sono delle regole e pensateca divertirvi piu tosto che pensare a ste str.... detto questo chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 sconfiggo l'utente Enemy Lucario per 3 a 0 vincent se leggi l mp sai che ti sto aspettando on xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ciao ray da quanto tempoCiao ray da quanto tempohey vincent come stai e passato molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 P.S. Non ho perso. STAVO VINCENDO xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 P.S. Non ho perso. STAVO VINCENDO xDvincevi o non vincevi sei crashato e crashando si perde punto cresci un po piu tosto diarrabiarti su queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 1 cosa accetto di perdere la medaglia folletto...voglio lottare con andry....x te va bene colinss? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Mi è sorto un dubbio: la regola che dice che in caso di crash la partita è nulla e va rifatta il giorno dopo, vale solo in caso di sfida per la medaglia oppure vale per qualsiasi tipo di sfida( medaglia, titolo capopalsetra, lega)? Da quanto avete scritto, ho capito che se uno sfidante dovesse per qualsiasi motivo crashare mentre sfida un S4 perde automaticamente la sfida contro la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ciao, sono l'estrattore di fiducia dei Ferrero rocher (?) Super4 ma mi sono dimenticato di estrarliiiiiiiiiih :C Feno lo puoi fare tu pls? Non fa nulla Andry, per stavolta le estrazioni le faccio io Comunque scusate se non mi faccio vedere spesso ma la scuola mi tormenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 and credo sia così mi dispiace ma vincent perde a tavolino per l utilizzo di un pokemon bannato (aegislash) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 1 cosa accetto di perdere la medaglia folletto...voglio lottare con andry....x te va bene colinss? Vincenzo le regole sono state fatte, decide l's4 che ti batte quale medaglia devi perdere..e io ho deciso per quella nuvola quindi devi toglierla dalla firma. E per favore basta con queste polemiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 and credo sia così mi dispiace ma vincent perde a tavolino per l utilizzo di un pokemon bannato (aegislash) Allora bisognerebbe aggiungere questa regola in prima pagina, non mi risulta che sia presente, correggetemi se sbaglio. Però se dovesse crashare uno dei S4 immagino che la sfida sia da rifare, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 ahah esatto questo perchè l's4 è meno tentato di vincere a "tutti i costi" diciamo cosìper quanto riguarda la medaglia le regole dicono che l' s4 decide solo in caso che lo sfidante non abbia la sua medagliase lo sfidante ha la sua medaglia verrà tolta questa in automatico e ora vincenzo frena che un mod ci osserva ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Mi è sorto un dubbio: la regola che dice che in caso di crash la partita è nulla e va rifatta il giorno dopo, vale solo in caso di sfida per la medaglia oppure vale per qualsiasi tipo di sfida( medaglia, titolo capopalsetra, lega)? Da quanto avete scritto, ho capito che se uno sfidante dovesse per qualsiasi motivo crashare mentre sfida un S4 perde automaticamente la sfida contro la lega. No, non perde! La sfida va ripetuta il giorno dopo (c'è scritto se non sbaglio) oppure se si può fare si riprende da dove è caduta la connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 No, non perde! La sfida va ripetuta il giorno dopo (c'è scritto se non sbaglio) oppure se si può fare si riprende da dove è caduta la connessione quindi vincenzo200 non ha perso la sua sfida contro la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Colinss 1 cosa...sai da dove riprenderemo...quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.