Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

No, non perde! La sfida va ripetuta il giorno dopo (c'è scritto se non sbaglio) oppure se si può fare si riprende da dove è caduta la connessione :)

No feno per la lega non è specificato..e si è sempre fatto che si ripeteva la sfida il giorno dopo come giusto che sia..non si tratta di sfida per la medaglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non fa nulla Andry, per stavolta le estrazioni le faccio io :D

Comunque scusate se non mi faccio vedere spesso ma la scuola mi tormenta  :looksi:

Io non ho mai scritto quel messaggio che tu hai citato O.O Lo hai modificato tu O.o?

ahah esatto questo perchè l's4 è meno tentato di vincere a "tutti i costi" diciamo così

per quanto riguarda la medaglia le regole dicono che l' s4 decide solo in caso che lo sfidante non abbia la sua medaglia

se lo sfidante ha la sua medaglia verrà  tolta questa in automatico

e ora vincenzo frena che un mod ci osserva ahah

Allora Mega andrea non può togliermi la Medaglia di Darth ma devo togliermi obbligatoriamente la sua giusto?

Link al commento

Allora a quanto pare c'e' un po' di confusione:

1 - in caso di crash si rifà  ' il giorno dopo per regolamento, nonostante ciò se ENTRAMBI i giocatori sono d'accordo a rifare dal punto d'arresto ( anche mettendo eventuali modifiche) possono farlo.

2- il crash è diverso dalla sconfitta per cui la sfida è annullata ma la medaglia non si dovrebbe perdere (almeno per regolamento attuale)

Se avesse crashato e stava perdendo (come successe contro di me) è diverso...

Difatti io ho sempre deciso di continuare la sfida dando fiducia allo sfidante, a maggior ragione nel caso in cui so di essere in vantaggio.

Da quanto detto finora non mi sembra il caso,dato che da quel che ho capito era in vantaggio lo sfidante.

3 - la scelta della perdita della medaglia non è in alcun modo vincolata dal tipo del s4.

Il vincitore decide quale medaglia levargli, e se non avesse preferenze può farlo scegliere allo sfidante sconfitto...niente di più e niente di meno

Link al commento

~Andry~, on 13 Oct 2014 - 18:45, said:snapback.png

Ciao, sono l'estrattore di fiducia dei Ferrero rocher (?) Super4 ma mi sono dimenticato di estrarliiiiiiiiiih :C

Feno lo puoi fare tu pls?

Non fa nulla Andry, per stavolta le estrazioni le faccio io :D

Comunque scusate se non mi faccio vedere spesso ma la scuola mi tormenta  :looksi:

Questo è quello che aveva scritto Feno dato che io voglio resfidare la Lega, quindi per stavolta non prendetevela con me, non c'entro nulla!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...