Rhaegar- Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ragazzi io ci sono anche se entro meno recentemente pertanto sceivetemi in mp e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 kkk vinco per 6-0 contro lo sfidante Enemy lucario, potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 No, non perde! La sfida va ripetuta il giorno dopo (c'è scritto se non sbaglio) oppure se si può fare si riprende da dove è caduta la connessione No feno per la lega non è specificato..e si è sempre fatto che si ripeteva la sfida il giorno dopo come giusto che sia..non si tratta di sfida per la medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Fenowell si potrebbe mettere la lista dei pokemon bannati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Fenowell si potrebbe mettere la lista dei pokemon bannati ? sono quelli di smogon e inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Fenowell si potrebbe mettere la lista dei pokemon bannati ? Sono d'accordo. Bisognerebbe anche specificare in quali tipi di sfide va applicata la regola del crash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Non fa nulla Andry, per stavolta le estrazioni le faccio io Comunque scusate se non mi faccio vedere spesso ma la scuola mi tormenta Io non ho mai scritto quel messaggio che tu hai citato O.O Lo hai modificato tu O.o? ahah esatto questo perchè l's4 è meno tentato di vincere a "tutti i costi" diciamo così per quanto riguarda la medaglia le regole dicono che l' s4 decide solo in caso che lo sfidante non abbia la sua medaglia se lo sfidante ha la sua medaglia verrà tolta questa in automatico e ora vincenzo frena che un mod ci osserva ahah Allora Mega andrea non può togliermi la Medaglia di Darth ma devo togliermi obbligatoriamente la sua giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 sono quelli di smogon e inutile Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Io non ho mai scritto quel messaggio che tu hai citato O.O Lo hai modificato tu O.o?Allora Mega andrea non può togliermi la Medaglia di Darth ma devo togliermi obbligatoriamente la sua giusto?ti piacerebbe ho chiesto a feno quindi bay bay trschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Sono molto più felice di dover lottare contro Darth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 ti piacerebbe ho chiesto a feno quindi bay bay trschio cambia linguaggio ragazzino Sono molto più felice di dover lottare contro Darth ti capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Allora a quanto pare c'e' un po' di confusione:1 - in caso di crash si rifà ' il giorno dopo per regolamento, nonostante ciò se ENTRAMBI i giocatori sono d'accordo a rifare dal punto d'arresto ( anche mettendo eventuali modifiche) possono farlo.2- il crash è diverso dalla sconfitta per cui la sfida è annullata ma la medaglia non si dovrebbe perdere (almeno per regolamento attuale)Se avesse crashato e stava perdendo (come successe contro di me) è diverso...Difatti io ho sempre deciso di continuare la sfida dando fiducia allo sfidante, a maggior ragione nel caso in cui so di essere in vantaggio.Da quanto detto finora non mi sembra il caso,dato che da quel che ho capito era in vantaggio lo sfidante.3 - la scelta della perdita della medaglia non è in alcun modo vincolata dal tipo del s4.Il vincitore decide quale medaglia levargli, e se non avesse preferenze può farlo scegliere allo sfidante sconfitto...niente di più e niente di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Hola ce qualcuno on di bupna volonta che puo darmi una mano?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 se posso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Devo far evolvere un pokemon devo solo scambiarlo Devo far evolvere un pokemon devo solo scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 posso farlo ma non mi fa inviare mp ne mi fa entrare in chat infatti sto segnalando il problema in supporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ragazzi per favore evitate gli ot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mega andrea quando puoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Vincenzo200 ti sei arreso??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Scusate, ma chi sono gli s4 della settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Si darth nessuno risponde ai mp...gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Scusate, ma chi sono gli s4 della settimana?Andry non li ha ancora pubblicati.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 ~Andry~, on 13 Oct 2014 - 18:45, said: Ciao, sono l'estrattore di fiducia dei Ferrero rocher (?) Super4 ma mi sono dimenticato di estrarliiiiiiiiiih :C Feno lo puoi fare tu pls? Non fa nulla Andry, per stavolta le estrazioni le faccio io Comunque scusate se non mi faccio vedere spesso ma la scuola mi tormenta Questo è quello che aveva scritto Feno dato che io voglio resfidare la Lega, quindi per stavolta non prendetevela con me, non c'entro nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Questo è quello che aveva scritto Feno dato che io voglio resfidare la Lega, quindi per stavolta non prendetevela con me, non c'entro nulla! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Comunque dice Feno che si sorteggiano da Domenica da ora in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.