and Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Comunque dice Feno che si sorteggiano da Domenica da ora in poi quindi entrano in vigore da lunedì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Da domenica suppongo, non ne ho idea XD Comunque se puoi mi piacerebbe sfidarti adesso per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 purtroppo adesso non ho il 3ds sottomano.. verso le 19 puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 purtroppo adesso non ho il 3ds sottomano.. verso le 19 puoi? Non credo :/ In caso si farà per un'altra volta tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 ok, se vuoi possiamo lottare anche domani intorno alle 13.30 oppure domenica nel primo pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Andry ti avevo mandato una richiesta di sfida e non mi hai più risposto , dmn verso le 14 sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Andry ti avevo mandato una richiesta di sfida e non mi hai più risposto , dmn verso le 14 sei disponibile? Scusami lo avevo dimenticato, ero da cell e mi veniva male e poi non ci ho pensato più à§_ৠPurtroppo no, se vuoi ci sarei anche adesso, domani solo di mattina :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Aspe vedo se la 3ds si é caricata OK posso dammi 5 minuti x aggiungerti e preparare il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ok, manda MP in casokkk lo sfidante Infernape_98 non riesce a vincere la Medaglia Luna per 4-0 gg Potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 OK tra 3 giorni ti risfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ti aspetto con una strategia migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Senza altro ...sei degno di essere capo palestra davvero molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Senza altro ...sei degno di essere capo palestra davvero molto forte Ne sono lusingato, molte grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Penso sia anche frutto di allenamento e test da parte mia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Penso sia anche frutto di allenamento e test da parte mia xD Non me ne parlare, avrò fatto qualche 20 test (e non sto scherzando) misti fra altri tipi, come elettro qualche 10 test e alcuni Acqua e gli ultimi "3" non so se chiamarli 3, li ho fatti con te per la Folletto, e quanto mi addannavo (non so se questo termine è siciliano o è conosciuto in Italia XD) quando vedevo che molti al 1 test avevano una palestra e io come un salame restavo a bocca aperta :Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Gg andry...ti va 1 amichevole su sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 e quanto mi addannavo (non so se questo termine è siciliano o è conosciuto in Italia XD)É un termine siciliano parecchio usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 É un termine siciliano parecchio usato Sei siciliano anche tu XD ? Comunque per chi non so sapesse si intende... Non lo so dire owo Comunque sta come per mi infuriavo ma in modo più "dolce" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 ma infatti ho sempre pregato i tester di essere piu' duri perche' i capipalestra sono alla base di questo progettosolito esempio:supponiamo che la palestra terra e' libera, siamo buoni e la diamo al primo che la chiede, con una squadra mono cui strategia e' semplicemente "attacca e spera di restare in vita piu' turni possibile" (e magari non tiene nemmeno conto della debolezza del suo tipo e quindi si riempie la squadra di doppi supereff)questo e' un danno che facciamo al progetto perche' poi verra' uno che ha una squadra terra capace, ma per l'incompetenza o la superficialita' di chi sta prima di lui, si trova con la maggior parte degli sfidanti con la sua medaglia...se la palestra non fosse libera e' diverso ma non troppo dato che puoi farti un nuovo team "su misura" magari ti metti gastrodon,quagsire, qualche mossa erba e ghiaccio qua e la...e magari riesci anche a prendere il posto di un capopalestra meritevole.non so se mi spiego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 ma infatti ho sempre pregato i tester di essere piu' duri perche' i capipalestra sono alla base di questo progetto solito esempio: supponiamo che la palestra terra e' libera, siamo buoni e la diamo al primo che la chiede, con una squadra mono cui strategia e' semplicemente "attacca e spera di restare in vita piu' turni possibile" (e magari non tiene nemmeno conto della debolezza del suo tipo e quindi si riempie la squadra di doppi supereff) questo e' un danno che facciamo al progetto perche' poi verra' uno che ha una squadra terra capace, ma per l'incompetenza o la superficialita' di chi sta prima di lui, si trova con la maggior parte degli sfidanti con la sua medaglia... se la palestra non fosse libera e' diverso ma non troppo dato che puoi farti un nuovo team "su misura" magari ti metti gastrodon,quagsire, qualche mossa erba e ghiaccio qua e la...e magari riesci anche a prendere il posto di un capopalestra meritevole. non so se mi spiego Si si chiarissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Sei siciliano anche tu XD ? Comunque per chi non so sapesse si intende... Non lo so dire owo Comunque sta come per mi infuriavo ma in modo più "dolce"Si si sugnu sicilianu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Non me ne parlare, avrò fatto qualche 20 test (e non sto scherzando) misti fra altri tipi, come elettro qualche 10 test e alcuni Acqua e gli ultimi "3" non so se chiamarli 3, li ho fatti con te per la Folletto, e quanto mi addannavo (non so se questo termine è siciliano o è conosciuto in Italia XD) quando vedevo che molti al 1 test avevano una palestra e io come un salame restavo a bocca aperta :Q______ Con me non accade così spesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Con me non accade così spesso xD Tu sei OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Bha qui mi sembrate parecchio monotoni ,Lance organizza qualche torneo tipo 1settimana - VGC2settimana -OUEcc.O su showdown o su console La mia idea era rendere le palestre online non un progetto ma un club in cui tutti possono parlare fare scambi e soprattutto Lottare ,Lance /Fenowell mandami un MP se vuoi vorrei parlare perche ho intenzione di "rivoluzionare "questo fantastico progetto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Bha qui mi sembrate parecchio monotoni ,Lance organizza qualche torneo tipo1settimana - VGC2settimana -OUEcc.O su showdown o su consoleLa mia idea era rendere le palestre online non un progetto ma un club in cui tutti possono parlare fare scambi e soprattutto Lottare ,Lance /Fenowell mandami un MP se vuoi vorrei parlare perche ho intenzione di "rivoluzionare "questo fantastico progetto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.