Vincenzo200 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 In me senzo dart?arriva a 440 e passa di potenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 (e poi si e' inquartato quando gli feci notare mancanza di strategia... ) si è "inquietato" anche con me perchè gli ho detto lo stesso ma se l'è presa :/ ..sono contento pero di non essere l'unico, ho avuto la conferma di aver ragione allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 kkk l'utente cdfertolo viene congelato potrà riprovare tra 3 giorni gg si è "inquietato" anche con me perchè gli ho detto lo stesso ma se l'è presa :/ ..sono contento pero di non essere l'unico, ho avuto la conferma di aver ragione allora non e manco giusto che gli porti 6 debolezze e gli spammi 10 super non trovi ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Tu darth avevi ragione e ti chiedo scusa.Colins non mi sono arrabbiato perché mi hai detto che mi mancava strategia ma perché hai usato 5 resistenze.Non voglio scatenare flame e quindi mi limito a dire questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Colinss se avevi 5 resistenze ha ragione cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Vincenzo200 sei ancora capopalestra fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 In me senzo dart?arriva a 440 e passa di potenza...Sableye potrebbe benissimo fare fuocofatuo prima di megaevolversi tipo.. Tu darth avevi ragione e ti chiedo scusa.Colins non mi sono arrabbiato perché mi hai detto che mi mancava strategia ma perché hai usato 5 resistenze.Non voglio scatenare flame e quindi mi limito a dire questocdfertolo noi siamo qui anche per aiutarvi a migliorare, prendete le critiche in maniera costruttiva... in piu' non basta vincere il test per diventare capopalestra ed allo stesso modo si puo' diventarlo anche se si perde, proprio per aiutarvi a dare il meglio di voi, e senza soffermarvi sul fatto "mo ho un pokemon che arriva a 900 di attacco...ho vinto" oppure "uso il fuoco quindi non mi preoccupo dell'acqua e della terra " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Sableye potrebbe benissimo fare fuocofatuo prima di megaevolversi tipo.. cdfertolo noi siamo qui anche per aiutarvi a migliorare, prendete le critiche in maniera costruttiva... in piu' non basta vincere il test per diventare capopalestra ed allo stesso modo si puo' diventarlo anche se si perde, proprio per aiutarvi a dare il meglio di voi, e senza soffermarvi sul fatto "mo ho un pokemon che arriva a 900 di attacco...ho vinto" oppure "uso il fuoco quindi non mi preoccupo dell'acqua e della terra " si questo e pure vero ma non e che gli puoi portare 6 resistenze e spammare tutti i super che aveva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 C'è qualche capopalestra online? Devo vedere quanto e se sono ancora competitivo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 No and...si ma fa male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 chi sono i superquattro di questa settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Neanche uno?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Neanche uno?XDmanda gli mp chi sono i superquattro di questa settimana?1 pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Non sono più capo feno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ma se io volessi sfidare la Lega cosa che ho intenzione di fare, chi sostituisce me è Vincenzo? Ma se io volessi sfidare la Lega cosa che ho intenzione di fare, chi sostituisce me è Vincenzo? Ma se io volessi sfidare la Lega cosa che ho intenzione di fare, chi sostituisce me è Vincenzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ma se io volessi sfidare la Lega cosa che ho intenzione di fare, chi sostituisce me è Vincenzo? Ma se io volessi sfidare la Lega cosa che ho intenzione di fare, chi sostituisce me è Vincenzo? Ma se io volessi sfidare la Lega cosa che ho intenzione di fare, chi sostituisce me è Vincenzo?darth credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Neanche uno?XD Se vuoi ci sono io! Sono il capopalestra di sta cippa, ma se vuoi lottiamo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 non e manco giusto che gli porti 6 debolezze e gli spammi 10 super non trovi ?? Allora prima di tutto ricordo che sono tester, quindi devo essere duro per capire se l'aspirante capopalestra è degno! lui mi ha chiesto una lotta in triplo, io non lotto mai in triplo e ho improvvisato un team..ho usato solo 2 terremoti(ricordo che in triplo la potenza è diminuita di parecchio) e lui non mi ha fatto nemmeno una kill! ho vinto facilmente, mancava di strategia e gli strumenti che avevano i suoi pokemon erano pure sbagliati. Ho cercato di consigliargli strumenti e di riprovare in doppio il giorno dopo ma non mi ha voluto ascoltare. Come dice giustamente darth non basta vincere, l'importante è dimostrare il proprio valore e cdfertolo non è stato in grado di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 No and...si ma fa male...Era solo per sapere, visto che fenowell ti ha messo tra i nuovi super 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 darth credo A parte il fatto che i posti liberi sono 2 (io e Vincenzo) ma Darth è già messo nei S4 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 GG GG GG GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Alla fine mi tengo la palestra vischiosa A proposito, qualcuno mi vuole sfidare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 siamo rimasti meno di 7 capi contando che nemesiss non lo e piu e anche vincenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Xk colinss non è capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 colinss è capo stiamo lottando proprio adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.