Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

(e poi si e' inquartato quando gli feci notare mancanza di strategia... )

si è "inquietato" anche con me perchè gli ho detto lo stesso ma se l'è presa :/ ..sono contento pero di non essere l'unico, ho avuto la conferma di aver ragione allora :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk l'utente cdfertolo viene congelato potrà  riprovare tra 3 giorni gg

si è "inquietato" anche con me perchè gli ho detto lo stesso ma se l'è presa :/ ..sono contento pero di non essere l'unico, ho avuto la conferma di aver ragione allora :)

non e manco giusto che gli porti 6 debolezze e gli spammi 10 super non trovi ??

Link al commento

In me senzo dart?arriva a 440 e passa di potenza...

Sableye potrebbe benissimo fare fuocofatuo prima di megaevolversi tipo..

Tu darth avevi ragione e ti chiedo scusa.

Colins non mi sono arrabbiato perché mi hai detto che mi mancava strategia ma perché hai usato 5 resistenze.

Non voglio scatenare flame e quindi mi limito a dire questo

cdfertolo noi siamo qui anche per aiutarvi a migliorare, prendete le critiche in maniera costruttiva... in piu' non basta vincere il test per diventare capopalestra ed allo stesso modo si puo' diventarlo anche se si perde, proprio per aiutarvi a dare il meglio di voi, e senza soffermarvi sul fatto "mo ho un pokemon che arriva a 900 di attacco...ho vinto" oppure "uso il fuoco quindi non mi preoccupo dell'acqua e della terra "

Link al commento

Sableye potrebbe benissimo fare fuocofatuo prima di megaevolversi tipo..

cdfertolo noi siamo qui anche per aiutarvi a migliorare, prendete le critiche in maniera costruttiva... in piu' non basta vincere il test per diventare capopalestra ed allo stesso modo si puo' diventarlo anche se si perde, proprio per aiutarvi a dare il meglio di voi, e senza soffermarvi sul fatto "mo ho un pokemon che arriva a 900 di attacco...ho vinto" oppure "uso il fuoco quindi non mi preoccupo dell'acqua e della terra "

si questo e pure vero ma non e che gli puoi portare 6 resistenze e spammare tutti i super che aveva 

Link al commento

Ma se io volessi sfidare la Lega cosa che ho intenzione di fare, chi sostituisce me è Vincenzo?

Ma se io volessi sfidare la Lega cosa che ho intenzione di fare, chi sostituisce me è Vincenzo?

Link al commento

darth credo
Link al commento

non e manco giusto che gli porti 6 debolezze e gli spammi 10 super non trovi ??

Allora prima di tutto ricordo che sono tester, quindi devo essere duro per capire se l'aspirante capopalestra è degno! lui mi ha chiesto una lotta in triplo, io non lotto mai in triplo e ho improvvisato un team..ho usato solo 2 terremoti(ricordo che in triplo la potenza è diminuita di parecchio) e lui non mi ha fatto nemmeno una kill! ho vinto facilmente, mancava di strategia e gli strumenti che avevano i suoi pokemon erano pure sbagliati. Ho cercato di consigliargli strumenti e di riprovare in doppio il giorno dopo ma non mi ha voluto ascoltare. Come dice giustamente darth non basta vincere, l'importante è dimostrare il proprio valore e cdfertolo non è stato in grado di farlo :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...