Hagane Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Mega metagross é counterato da un bel po di pike....camerupt-mega sablaye-mega scarf nidoking etc. Bah direi che con le difese che si ritrova dovrebbe riuscire a incassare i colpi da camerupt e nidoking per poi shottarli con Earthquake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ches non stiamo scherzando aggiornati ahahah Più o meno hagane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 parliamo un po di mega beedrill che ha delle statistiche altissime in atk e speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Mmetagross con un incremento di 100 sulle stat va di sicuro in ubercomunque lance me lo aspettavo che lasciavi però ho preferito non disturbare a chiedere se era vero xDin ogni caso io sono quello che dopo lance è qui da più tempo e nessuno mi ha menzionato non sot dicendo che voglio essere il capo, per carità magari per lo staff se manca un posto mi va bene ma non sono il tipo da comando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ches non stiamo scherzando aggiornati ahahahPiù o meno hagane.Su cosa lolAudino ha potenzialità ,almeno per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 parliamo un po di mega beedrill che ha delle statistiche altissime in atk e speed Si ma alla prima priority cola a picco, penso che un pò tutti le abbiano nei team...un peccato per Beedrill però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 come terra di nuove mega c'è solo steelix vero?quasi quasi passo al veleno con ORAS che mi sta venendo in mente un team da paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Su cosa lol Audino ha potenzialità ,almeno per me per il tu team lo vedo bene ma dovrai levare il primo o il 2 supp è se fanno mega lione e mega slaking che fai ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 parliamo un po di mega beedrill che ha delle statistiche altissime in atk e speed La presenza di talonflame in ou lo abbasserà in uu Ma è anche detto che se i rain team con Mswampert diventeranno realtà ,talon scomparirà dall'ou e ci sarà spazio per Mbedrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 e audino in um mononormal puo girare benissimo, poi anche secondo me in un team normale OU non è granchè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Mmetagross con un incremento di 100 sulle stat va di sicuro in uber comunque lance me lo aspettavo che lasciavi però ho preferito non disturbare a chiedere se era vero xD in ogni caso io sono quello che dopo lance è qui da più tempo e nessuno mi ha menzionato non sot dicendo che voglio essere il capo, per carità magari per lo staff se manca un posto mi va bene ma non sono il tipo da comando xD Tranquillo silver, c'e' sempre qualcosa da fare, se vuoi proporti per qualche compito basta chiedere a me inoltre ricordo che per ogni suggerimento o lamentela potete riferirvi al sottoscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 come terra di nuove mega c'è solo steelix vero? quasi quasi passo al veleno con ORAS che mi sta venendo in mente un team da paura il veleno ha solo gengar giusto ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Della forma di hoopa...mega audino non mi garba proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 per il tu team lo vedo bene ma dovrai levare il primo o il 2 supp è se fanno mega lione e mega slaking che fai ?? Ovvio che andrà a sostituire chi sai chi(niente spoiler plz)ma solo l'unico a credere che non riveleranno più niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 per il tu team lo vedo bene ma dovrai levare il primo o il 2 supp è se fanno mega lione e mega slaking che fai ?? ches ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ragazzi siamo attenti nel non sfociare troppo nell'ot ps: datemi un fottuto mega dusknoir!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Ovvio che andrà a sostituire chi sai chi(niente spoiler plz)ma solo l'unico a credere che non riveleranno più niente?il secondo credo che sostituirai la prima tattica e buona poi entri con la seconda ma se fanno mega lione o mega slaking che faii levi il primo ??ragazzi siamo attenti nel non sfociare troppo nell'ot ps: datemi un fottuto mega dusknoir!!!ma tu hai il wall per eccellenza msablaye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 darth stavo solo ironizzando sul fatto che sarò il più vecio del topic e nessuno se l'era data xDma io sono uno spirito libero, meno responsabilità ho meglio gioco xD Mgengar è purtroppo in uber per l'abilità ci sarà Mbeedrill che fidatevi avrà il suo spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 il secondo credo che sostituirai la prima tattica e buona poi entri con la seconda ma se fanno mega lione o mega slaking che faii levi il primo ??ma tu hai il wall per eccellenza msablayeNooo,quella strategia si sposa troppo bene,non ho intenzione di cambiarla,almeno per adesso ragazzi siamo attenti nel non sfociare troppo nell'ot ps: datemi un fottuto mega dusknoir!!!Credo che adesso sia l'ultima cosa da pensare u.uDel resto se non ci sono ot il topic muore e diventa troppo serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Mega seblaye mi sembrava molto più OP invece mi ha deluso e non poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ches facciamo una cosa ti sfido appena cambi pokemon in oras voglio vedere come lo modifichi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ches facciamo una cosa ti sfido appena cambi pokemon in oras voglio vedere come lo modifichi Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Mega seblaye mi sembrava molto più OP invece mi ha deluso e non poco io l'ho usato in showdown random e lo amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Nuovi Super4 della settimana 1. Colinss (volante)2. and (roccia)3. Chesnaught X (normale)4. raysuper (drago) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Scusate se io volessi sfidare per la medaglia qualcuno che è nei S4 posso? O devo aspettare che non sia più S4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.