Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Mega metagross é counterato da un bel po di pike....camerupt-mega sablaye-mega scarf nidoking etc.

Bah direi che con le difese che si ritrova dovrebbe riuscire a incassare i colpi da camerupt e nidoking per poi shottarli con Earthquake...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmetagross con un incremento di 100 sulle stat va di sicuro in uber

comunque lance me lo aspettavo che lasciavi però ho preferito non disturbare a chiedere se era vero xD

in ogni caso io sono quello che dopo lance è qui da più tempo e nessuno mi ha menzionato  :cry2:

non sot dicendo che voglio essere il capo, per carità  magari per lo staff se manca un posto mi va bene ma non sono il tipo da comando xD

Link al commento

parliamo un po di mega beedrill che ha delle statistiche altissime in atk e speed

Si ma alla prima priority cola a picco, penso che un pò tutti le abbiano nei team...un peccato per Beedrill però...

Link al commento

Su cosa lol

Audino ha potenzialità  ,almeno per me

per il tu team lo vedo bene ma dovrai levare il primo o il 2 supp è se fanno mega lione e mega slaking che fai ??

Link al commento

parliamo un po di mega beedrill che ha delle statistiche altissime in atk e speed

La presenza di talonflame in ou lo abbasserà  in uu

Ma è anche detto che se i rain team con Mswampert diventeranno realtà ,talon scomparirà  dall'ou e ci sarà  spazio per Mbedrill

Link al commento

Mmetagross con un incremento di 100 sulle stat va di sicuro in uber

comunque lance me lo aspettavo che lasciavi però ho preferito non disturbare a chiedere se era vero xD

in ogni caso io sono quello che dopo lance è qui da più tempo e nessuno mi ha menzionato  :cry2:

non sot dicendo che voglio essere il capo, per carità  magari per lo staff se manca un posto mi va bene ma non sono il tipo da comando xD

Tranquillo silver, c'e' sempre qualcosa da fare, se vuoi proporti per qualche compito basta chiedere a me

inoltre ricordo che per ogni suggerimento o lamentela potete riferirvi al sottoscritto

Link al commento

come terra di nuove mega c'è solo steelix vero?

quasi quasi passo al veleno con ORAS che mi sta venendo in mente un team da paura

il veleno ha solo gengar giusto ???

Link al commento

per il tu team lo vedo bene ma dovrai levare il primo o il 2 supp è se fanno mega lione e mega slaking che fai ??

ches ??

Link al commento

Ovvio che andrà  a sostituire chi sai chi(niente spoiler plz)ma solo l'unico a credere che non riveleranno più niente?

il secondo credo che sostituirai la prima tattica e buona poi entri con la seconda ma se fanno mega lione o mega slaking che faii levi il primo ??

ragazzi siamo attenti nel non sfociare troppo nell'ot :P

ps: datemi un fottuto mega dusknoir!!!

ma tu hai il wall per eccellenza msablaye

Link al commento

darth stavo solo ironizzando sul fatto che sarò il più vecio del topic e nessuno se l'era data xD

ma io sono uno spirito libero, meno responsabilità  ho meglio gioco xD

Mgengar è purtroppo in uber per l'abilità  ci sarà  Mbeedrill che fidatevi avrà  il suo spazio :)

Link al commento

il secondo credo che sostituirai la prima tattica e buona poi entri con la seconda ma se fanno mega lione o mega slaking che faii levi il primo ??

ma tu hai il wall per eccellenza msablaye

Nooo,quella strategia si sposa troppo bene,non ho intenzione di cambiarla,almeno per adesso 

ragazzi siamo attenti nel non sfociare troppo nell'ot :P

ps: datemi un fottuto mega dusknoir!!!

Credo che adesso sia l'ultima cosa da pensare u.u

Del resto se non ci sono ot il topic muore e diventa troppo serio ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...