Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Prova a chiedere se qualcuno lo ha già  :)

Di solito lo faccio, ma poi li breedo ugualmente perché li voglio MIEI! xD In ogni caso, non dovrebbe essere un grande problema, e non lo è mai; ma da due giorni a questa parte passo una giornata intera per ogni pokèmon perché, pur avendo Ditto 6iv e l'ebete di turno con 5iv, mi escono spesso e volentieri con 4iv o 5iv ma non nel posto giusto! xD

aleks potresti farlo anche a me il tuo medagliere? :)

E' un "prototipo" che pochi eletti avranno modo di usare, per il momento! Anche perché se non siete pratici di PhotoShop (le basi, eh) dovrei modificarvelo io ogni volta! xD

Comunque, dopo la fatica per il pokèmon di oggi, non c'è "ma" che tenga...devo almeno fare un tentativo per diventare capopalestra di quel tipo, solo per dare un senso alla mia pazienza! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito lo faccio, ma poi li breedo ugualmente perché li voglio MIEI! xD In ogni caso, non dovrebbe essere un grande problema, e non lo è mai; ma da due giorni a questa parte passo una giornata intera per ogni pokèmon perché, pur avendo Ditto 6iv e l'ebete di turno con 5iv, mi escono spesso e volentieri con 4iv o 5iv ma non nel posto giusto! xD

E' un "prototipo" che pochi eletti avranno modo di usare, per il momento! Anche perché se non siete pratici di PhotoShop (le basi, eh) dovrei modificarvelo io ogni volta! xD

Comunque, dopo la fatica per il pokèmon di oggi, non c'è "ma" che tenga...devo almeno fare un tentativo per diventare capopalestra di quel tipo, solo per dare un senso alla mia pazienza! xD

che palestra ti vuoi prendere?? Drago?? ahhaha

Link al commento

che palestra ti vuoi prendere?? Drago?? ahhaha

No...

Aleks quindi vuoi diventare capopalestra? Potrei sapere di quale tipo?

...e no! xD

Non volevo diventare capopalestra, e non di quel tipo, ma devo far valere i miei sforzi, o almeno provarci! xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...