Andry Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 sì lol Ti sei illuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Quoto dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Una giornata passata a breedare un UU senza ancora vederlo flawless... Poi uno non deve bestemmiare -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Prova a chiedere se qualcuno lo ha già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 aleks potresti farlo anche a me il tuo medagliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Prova a chiedere se qualcuno lo ha già Di solito lo faccio, ma poi li breedo ugualmente perché li voglio MIEI! xD In ogni caso, non dovrebbe essere un grande problema, e non lo è mai; ma da due giorni a questa parte passo una giornata intera per ogni pokèmon perché, pur avendo Ditto 6iv e l'ebete di turno con 5iv, mi escono spesso e volentieri con 4iv o 5iv ma non nel posto giusto! xDaleks potresti farlo anche a me il tuo medagliere? E' un "prototipo" che pochi eletti avranno modo di usare, per il momento! Anche perché se non siete pratici di PhotoShop (le basi, eh) dovrei modificarvelo io ogni volta! xDComunque, dopo la fatica per il pokèmon di oggi, non c'è "ma" che tenga...devo almeno fare un tentativo per diventare capopalestra di quel tipo, solo per dare un senso alla mia pazienza! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Di solito lo faccio, ma poi li breedo ugualmente perché li voglio MIEI! xD In ogni caso, non dovrebbe essere un grande problema, e non lo è mai; ma da due giorni a questa parte passo una giornata intera per ogni pokèmon perché, pur avendo Ditto 6iv e l'ebete di turno con 5iv, mi escono spesso e volentieri con 4iv o 5iv ma non nel posto giusto! xD E' un "prototipo" che pochi eletti avranno modo di usare, per il momento! Anche perché se non siete pratici di PhotoShop (le basi, eh) dovrei modificarvelo io ogni volta! xDComunque, dopo la fatica per il pokèmon di oggi, non c'è "ma" che tenga...devo almeno fare un tentativo per diventare capopalestra di quel tipo, solo per dare un senso alla mia pazienza! xD che palestra ti vuoi prendere?? Drago?? ahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Aleks quindi vuoi diventare capopalestra? Potrei sapere di quale tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 che palestra ti vuoi prendere?? Drago?? ahhaha No... Aleks quindi vuoi diventare capopalestra? Potrei sapere di quale tipo? ...e no! xD Non volevo diventare capopalestra, e non di quel tipo, ma devo far valere i miei sforzi, o almeno provarci! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 uno dei tipi liberi spero così ne abbiamo uno in meno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 No... ...e no! xD Non volevo diventare capopalestra, e non di quel tipo, ma devo far valere i miei sforzi, o almeno provarci! xD in bocca al lupo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 uno dei tipi liberi spero così ne abbiamo uno in meno xD Veramente è Terra... No scherzo, sembra essere libera! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 ahahahah non nego che mi hai fatto venire male per qualche secondo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Veramente è Terra... No scherzo, sembra essere libera! xD Qualcosa mi dice ... Acciaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Qualcosa mi dice ... Acciaio? Non volevo diventare capopalestra, e non di quel tipo, ma devo far valere i miei sforzi, o almeno provarci! xD Direi di no. xDElettro E no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Aleks si prenderà la palestra erba/psico o buio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 spero la buio, voglio farci una sfida contro un monodark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Cos'è, partono le scommesse? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ahahahah spero non buio volevo cambiarla io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Mi prendo la palestra... ...non ve lo dico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Se vuoi la coleottero chiedimi qualche consiglio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Mi prendo la palestra......non ve lo dico!! dai alek, che anche io sto preparando una squadra per la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 io credo di prendere una palestra quando arrivo a 4 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Scusate na domanda ma RO e ZA sono già in giro?!? si è fatta la stessa fine che si fece con x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.