Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

E secondo te io mi metto a fare un altro mono quando ho quasi finito questo? Non scherziamo! XD

Fai sette o più scommesse, dici che tipo vuoi (uno che nessuno ha detto) ti fai dare gli SFKB del tipo del mono che veramente vorresti e ti fai il team :tf:

Sono il re della truffa :tf:

Inviato

Io dico che vorresti la elettro (la voglio anche io e vorrei essere testato) perché quel gigassorbimento move tutor mi fa pensare a un elektross. Poi non so. Se fosse così io ho optato x un'altra mossa x il tipo erba...

Inviato

Fai sette o più scommesse, dici che tipo vuoi (uno che nessuno ha detto) ti fai dare gli SFKB del tipo del mono che veramente vorresti e ti fai il team :tf:

Sono il re della truffa :tf:

Ci avevo già  pensato io u.u
Inviato

Io dico che vorresti la elettro (la voglio anche io e vorrei essere testato) perché quel gigassorbimento move tutor mi fa pensare a un elektross. Poi non so. Se fosse così io ho optato x un'altra mossa x il tipo erba...

Lo scommetti uno SFKB? :tf:

Io impiego 20 minuti a fare i mono xD

Usi qualche programma, giusto? Io li devo breedare!! XD

Inviato

Si da quando la voglio io sono usciti 300 che la vogliono -,-

Inviato

la volevo prima di te infatti mi hanno già  testato una volta ed ho la squadra pronta

Inviato

Ah Darth, hai ragione per le medaglie, solo che devo trovare un modo per metterle in firma che mi da errore quando provo a metterle...XD

Fino ad allora ogni tanto faccio il resoconto: Acciaio, Fuoco, Coleottero e Roccia...XD

Inviato

Potresti almeno scriverle come colinss ;)

E anche su questo hai ragione, per ora le scrivo, ma scriverò solo il tipo della palestra perché non ricordo i nomi delle medaglie...XD

Inviato

Ma scusa secondo me il fatto delle mega è solo una enorme trovata commerciale dato che non sapevano più cosa inventarsi dopo quelle orrende fusioni in bianco2 (che è l'unico pokemon a cui non ho giocato...) e le evoluzioni normali ormai dimenticate dalla quarta gen. Ed il metagame con tutti questi power up sarà  governato da ou e sempre più uber.

Ma no, io adoro kyurem bianco *.* 

Tranquilli tranquilli, c'è posto per tutti muahahahah
Inviato

Manca un pokèmon e sono pronto...forse! xD

Wow che palestra stai preparando? :XD:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...