Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Naah, non necessariamente! Per ora gli "EON" sono solo buoni, a parte Vaporeon, che qualcosa in più può fare. Quando arriveranno, e SE arriveranno, le loro mega, secondo me, diventeranno finalmente davvero tosti, ma non esagerati! Insomma, non saranno dei Lucario o dei Kangaskhan! xD

Non dimentichiamoci di Umbreon l'altro mio adorato che mi sono portato dietro nelle sfide contro i capipalestra :stupid:

Ma si che si evolverà  secondo me! xD

Credo che nemmeno oggi riuscirò a finire il team...dannato insegna mosse... :mumblo:

ma posso sapere che mosse ti servono???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Umbreon e Vaporeon si, sono forti, ma Espeon, se non fosse per l'abilità , sarebbe come Jolteon: forte per un attacco e poi rischia di sparire! xD

Allora, senza far "spoiler" sulla palestra che voglio, mi servono: Levitoroccia, Gigassorbimento, Assorbipugno, e altre che ora non ricordo, ma che sono quasi essenziali per la tattica che avevo in mente! Mi sto adeguando senza, per il momento! -.-PS: ho fatto dei "test" sull'arena, e se funziona quello che ho in mente, sarà  molto divertente! Con questo non voglio dire che è una strategia "bestiale", anzi, SE passo il test con Chesnò, sarà  una medaglia facile da vincere, ma sarà  divertente in alcuni casi!  :stupid:

Spettro??? Mi vengono in mente gengar e golurk...

Però penso sia buio (tyr e cact)

Link al commento

Ho anche detto che non sto facendo nessuna delle palestre che mi piacciono, purtroppo! XD

Lo faccio solo perché un pokemon mi ha fatto dannare un intero giorno solo per mettere a posto le IV! E di solito ci metto meno tempo a prendere un pokemon selvatico con l'abilità  nascosta, passare le mosse uovo, natura giusta e IV! XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...