Aleks Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Quando faranno le mega delle evoluzioni di eevee sarà la fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Naah, non necessariamente! Per ora gli "EON" sono solo buoni, a parte Vaporeon, che qualcosa in più può fare. Quando arriveranno, e SE arriveranno, le loro mega, secondo me, diventeranno finalmente davvero tosti, ma non esagerati! Insomma, non saranno dei Lucario o dei Kangaskhan! xDNon dimentichiamoci di Umbreon l'altro mio adorato che mi sono portato dietro nelle sfide contro i capipalestra Ma si che si evolverà secondo me! xDCredo che nemmeno oggi riuscirò a finire il team...dannato insegna mosse... ma posso sapere che mosse ti servono??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Umbreon espeon e vaporeon sono utili e forti secondo me, io dicevo che avranno finito le idee quando faranno le loro mega xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Umbreon e Vaporeon si, sono forti, ma Espeon, se non fosse per l'abilità , sarebbe come Jolteon: forte per un attacco e poi rischia di sparire! xD ma posso sapere che mosse ti servono??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Aleks mi stai facendo incuriosire sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Umbreon e Vaporeon si, sono forti, ma Espeon, se non fosse per l'abilità , sarebbe come Jolteon: forte per un attacco e poi rischia di sparire! xD Allora, senza far "spoiler" sulla palestra che voglio, mi servono: Levitoroccia, Gigassorbimento, Assorbipugno, e altre che ora non ricordo, ma che sono quasi essenziali per la tattica che avevo in mente! Mi sto adeguando senza, per il momento! -.-PS: ho fatto dei "test" sull'arena, e se funziona quello che ho in mente, sarà molto divertente! Con questo non voglio dire che è una strategia "bestiale", anzi, SE passo il test con Chesnò, sarà una medaglia facile da vincere, ma sarà divertente in alcuni casi! Spettro??? Mi vengono in mente gengar e golurk...Però penso sia buio (tyr e cact) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Darth può essere anche erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Uhuhuhuhuh se i calcoli non m'ingannano ho anche io adesso 4 medaglie..... Zan zan zan....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Uhuhuhuhuh se i calcoli non m'ingannano ho anche io adesso 4 medaglie..... Zan zan zan....XD prenditi anche tu una palestra ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 V quando le metti in firma?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Lo vedrete, spero, presto! Comunque no Darth, non è spettro, è una palestra al momento libera! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Aleks sono sicuro che è buio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Aleks sono sicuro che è buio xDCi scommetteresti uno SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Perfetto! Se avrò un mono buio ti darò uno SFKB, Noivern va bene? Se non è buio me ne dai uno tu! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Si ti piacerà sceptile e quindi sarà erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Sceptile lo adoro, cavolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Si ti piacerà sceptile e quindi sarà erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ho anche detto che non sto facendo nessuna delle palestre che mi piacciono, purtroppo! XDLo faccio solo perché un pokemon mi ha fatto dannare un intero giorno solo per mettere a posto le IV! E di solito ci metto meno tempo a prendere un pokemon selvatico con l'abilità nascosta, passare le mosse uovo, natura giusta e IV! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non me la bevo Catcturne ti piace? Ferrothorm, dimmelo o potrei spoilerare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Cacturne è carino, ma è un po' come Salamence: ne forte ne scarsco, con la differenza che Cacturne è lento come la fame! Ferrothorn è orribile, ma molto forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 La fame è lenta (?) XDComunque ti abbiamo sgamato credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Morire di fame, credo, sia lento, e doloroso! Era quello il senso! XDQuindi dici erba? Vuoi scommettere uno SFKB anche tu? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Morire di fame, credo, sia lento, e doloroso! Era quello il senso! XDQuindi dici erba? Vuoi scommettere uno SFKB anche tu? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 No no, io voglio i vostri pokemon! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.