Rhaegar- Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ???Comincio ad accettarlo, ma sono dal telefono e non ho il coraggio di linkartelo oltre al fatto che non posso xD Ah, per ora uno ha accettato la scommessa! xDEd è pure spettinato! xDHai visto anche mega castform xD?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Linkatemi qualcosa!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ah, per ora uno ha accettato la scommessa! xD Ed è pure spettinato! xD vai a vedere non ti prendi nessuna palestra ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60140-idee-teorie-e-anticipazioni-di-coro-coro-discussione-ufficiale/?fromsearch=1 Ecco darth vai verso le penultime pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 vai a vedere non ti prendi nessuna palestra ahahah Se cominciano ad occuparmi la palestra il giorno prima del mio test si, va a finire cosi! Era già successo all'inizio! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma non si vede un *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Se cominciano ad occuparmi la palestra il giorno prima del mio test si, va a finire cosi! Era già successo all'inizio! xD se qualcuno fa il test prima di te tu poi lo puoi sfidare xD oppure fallo oggi il test così subito fai ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 carpe diem u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 se qualcuno fa il test prima di te tu poi lo puoi sfidare xD oppure fallo oggi il test così subito fai ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Lo so, ma poi non mi va di togliere la palestra a qualcuno! xD Comunque lo farei anche il test oggi, ma devo ancora evsare e livellare 3 pokèmon e sto facendo da ZERO (a partire da uno selvatico) l'ultimo pokèmon, che potrei usare come "jolly"! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 se vuoi ti posso aiutare io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Va bene! Mi serve UNA SOLA cosa: porta quel dannato insegna mosse a Kalos! Grazie! xD mi dispiace ma proprio questa cosa non la posso fare ahahaha, dai che ti posso aiutare ad evsare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma no, è la cosa più semplice! Ci metto più tempo a passarli a te ed a riprenderli che ad evsarli e basta! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ho dato una ritoccata al team, c'è qualche capo per amichevole? (o anche sfidante per medaglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ho dato una ritoccata al team, c'è qualche capo per amichevole? (o anche sfidante per medaglia) Io per medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io per medaglia non se può devi stare a letto 3 giorni altrimenti.. :tf: muori eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 non se può devi stare a letto 3 giorni altrimenti.. :tf: muori eh! E chi lo dice che muoio? Ho il mio amico toxicroak con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Yo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Yo!hola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Come andiamo oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Come andiamo oggi? tutto apposto, a te?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Bene bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Bene bene! con la squadra come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Sto aspettando che l'ultimo esca con le iv giuste! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Sto aspettando che l'ultimo esca con le iv giuste! XDquindi entro oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.