Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ah lo spero proprio! Nnooo! Mi si è schiuso uno shiny ma non è flawless!!! T_T E no eh! 2 shiny in 3 minuti e nessuno flawless! Dannazione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ah lo spero proprio!Nnooo! Mi si è schiuso uno shiny ma non è flawless!!! T_TE no eh! 2 shiny in 3 minuti e nessuno flawless! Dannazione!!me li dai a me quelli shiny ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 E cosa te ne fai? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 E cosa te ne fai? XD Me li vendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ma non sono flawless, sono inutili! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ce sempre quello che li vuole xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 E io me lo tengo! XD sono i primi shiny che ho schiuso! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 E io me lo tengo! XD sono i primi shiny che ho schiuso! XD io ne ho schiuso solo 2 un goomy e uno skarmory che pensa avevo già schiuso uno skarmory 6ivs e questo lo volevo rifiutare...nn so perchè l ho preso e mi è uscito shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 E io me lo tengo! XD sono i primi shiny che ho schiuso! XDwa da quanto non mi esce uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 a voi funziona l'arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 a voi funziona l'arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Anche a me alle volte non funziona...Pieno di gente in palestra quest'oggi! tantissima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Sembra una filiale della posta il giorno delle pensioni...XD Comunque annuncio che anche io proverò a prendere una palestra...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Sembra una filiale della posta il giorno delle pensioni...XDComunque annuncio che anche io proverò a prendere una palestra...XDvero?????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Sembra una filiale della posta il giorno delle pensioni...XDComunque annuncio che anche io proverò a prendere una palestra...XDsignor-v quale prenderai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Quella fuoco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Quella fuoco... XD no please no ho cominciato da poco fammela tenere x un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Guarda che scherzavo, in realtà vuole quella...fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Guarda che scherzavo, in realtà vuole quella...fuoco! XD spero proprio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Guarda che scherzavo, in realtà vuole quella...fuoco! ma quando mai, vuole quella elettro ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ma quando mai, vuole quella elettro ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Tutti nella palestra maledetta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Giuro che chi occupa la palestra Elettro lo faccio fuori in 5 secondi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Giuro che chi occupa la palestra Elettro lo faccio fuori in 5 secondi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Giuro che chi occupa la palestra Elettro lo faccio fuori in 5 secondi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.