Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

:magikarp_jump:  :magikarp_jump:  :magikarp_jump:  , io ho appena mandato un messaggio a ches per vedere se mi testava questa sera

Inviato

mmmh non dovrei accettare sfide in palestra per tutti questi aspiranti capi XD 

non vorrei che qualcuno volesse soffiarmi il posto u.u

Inviato

Non preoccuparti, io voglio quella elettro, e se non riesco a prenderla, ne prenderò un altra :0

Hmmm, perchè poi non ti prendi quella spettro?? :P

Inviato

no perche' ci fu uno sfidante che vinse tipo al sesto tentativo, lo battetti alla lega e poi si presento' nella mia palestra per il titolo e con i miei stessi pokemon -.-

finche' non conosce il mio team non mi preoccupo :P

Inviato

Perchè al massimo prenderei quella buio, ma io voglio sempre quella elettro :P

Inviato

no perche' ci fu uno sfidante che vinse tipo al sesto tentativo, lo battetti alla lega e poi si presento' nella mia palestra per il titolo e con i miei stessi pokemon -.-

finche' non conosce il mio team non mi preoccupo :P

ahahah, dai dopo un centinaio di lotte si deve anche cambiare un pochettino ahahah,

Inviato

beh si certo, ma non nel giro di un mesetto XD

hmmm si posso sfidare?? :P

si prepara il team spettro [\SPOILER]

Inviato

Vabbè team spettro: Sableye, gengar, Cofagrigus, spiritomb, trevenant e Megabanette lol

Inviato

Vabbè team spettro: Sableye, gengar, Cofagrigus, spiritomb, trevenant e Megabanette lol

errore,errore,errore eh vaabbe' che son 17 pokemon, pero' le possibilita' di indovinare (matematicamente) sono 8.910.720 XP

Inviato

ok, quindi ora perchè io ho già  cenato lol

son curioso di vedere come te la cavi

perderò 0-6 come al solito, comunque ora vado seriamente a cenare, quando ci sei, manda un Messaggio nel MP che ti ho mandato, a dopo! ^^

Inviato

Avviso pure qui che ho lasciato la palestra, ma ho in mente un altro mono...

Che rivelerò in un momento imprevisto del futuro

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...