DarthMoria Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Avevo già parlato con Chesnò! =(Come vuoi tu però vi ripeto che domani non dovrei essere disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Come vuoi tu però vi ripeto che domani non dovrei essere disponibile Fino a che ora ci sei stasera? =)Niente Darth, no puoi testare nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Certo che posso, anche colinss ha confermato u.uComunque o adesso o non so quando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Certo che posso, anche colinss ha confermato u.uComunque o adesso o non so quando XD Chesnò mi ha confermato 2 minuti fa che tu non puoi testare. Altrimenti riterrà NON valide le prove! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Chesnò mi ha confermato 2 minuti fa che tu non puoi testare. Altrimenti riterrà NON valide le prove! Confermo che ho preso atto del fatto che colinss non può lottare,marco può effettuare i test! Scusate ma stavo studiando e non avevo letto tutto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 U.U Comunque sono sempre disponibile per qualsiasi cosa eh... Soprattutto se c'è tanto lavoro da fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Allora Darth, fino a che ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Sto andando a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Eh ma che cavolo! xD Io provo un attimo la squadra per vedere se va bene e ci sono, in teoria... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Vabbè dai arrivo on... Però abbi più fiducia nella mia parola per favore u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Io avevo fiducia nella tua parola, ma poi Chesnò mi aveva detto (e si è sbagliato) che tu non potevi! xDDammi 10 minuti che faccio una lotta! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Mi sono sbagliato perché sto studiando un bel pò in questi giorni,abbiate pietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Vai tranquillo Ches! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Vbb aleks io devo accettare una lotta in palestra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ok, dimmi quando ci sei! E come ti chiami nel gioco?Niente? =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Heyla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ciao!come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 La squadra fa schifo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 La squadra fa schifo! xDhai perso??? E nn ti hanno accettato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma non ho nemmeno fatto il test ancora! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma non ho nemmeno fatto il test ancora! xDah ok, perché pensi che faccia schifo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Perché il tipo che ho scelto, fa cacare in generale! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Perché il tipo che ho scelto, fa cacare in generale! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Si invece! Basta guardare le statistiche generali! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.