Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Io ancora sono in fase embrionale, però non ci metterò molto

e solo ieri stavi in fase embrionale xD

Shishi...XD

Ho perso quasi 10 ore di sonno negli ultimi giorni...XD

ecco spiegato tutto allora ahahah

Inviato

e solo ieri stavi in fase embrionale xD

ecco spiegato tutto allora ahahah

No va beh, 2 li avevo pronti, 2 erano scarti di Breeding ottenuti dallo scambio prodigioso e 2 li ho fatti da 0...XD non voglio che la gente pensi che uso diavolerie come powersave o cose del genere...XD

Inviato

No va beh, 2 li avevo pronti, 2 erano scarti di Breeding ottenuti dallo scambio prodigioso e 2 li ho fatti da 0...XD non voglio che la gente pensi che uso diavolerie come powersave o cose del genere...XD

ahahaha, che palestra vuoi occupare??

elettro vero?? :fl:

Inviato

Tra quelli che ho io... Uno solo era bello pronto, 3 li ho fatti da zero, tra i quali c'erano ben 2 torture, e uno da scarti! XD

Detto questo, dopo cena voglio essere testato! XD

Inviato

Può essere...XD

grande signor-v ahahahha

Tra quelli che ho io... Uno solo era bello pronto, 3 li ho fatti da zero, tra i quali c'erano ben 2 torture, e uno da scarti! XD

Detto questo, dopo cena voglio essere testato! XD

io tutti i pokemon che ho li ho fatti io u.u

Vabbè ho capito, cambio palestra

ma no daiiiiii ahahahh

Inviato

Sharpedo quasi quasi cambio palestra in quella elettro XD

non lo farò mai XD

Inviato

E basta tutti la vogliono :sneaky:

tu devi dimostrare la tua volontà  di voler essere il miglior capopalestra elettro anche se ci stanno tutti questi aspiranti :D

Ridete e scherzate ma non capite che è maledetta xD

io mi prenderò la tua palestra u.u

Inviato

tu devi dimostrare la tua volontà  di voler essere il miglior capopalestra elettro anche se ci stanno tutti questi aspiranti :D

Forse :sneaky:

Inviato

Notizia degli ultimi 2 minuti francescototti10 non ha superato il test...sharpedo hai ancora tempo x farcela XD

Inviato

Notizia degli ultimi 2 minuti francescototti10 non ha superato il test...sharpedo hai ancora tempo x farcela XD

ahahahah, 

Ahahahah che bella sta cosa dell'elettro contesa xD spero che realmente vogliate tutti quella sarebbe divertente

no io non la voglio prendere  :tf:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...