fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 il capopalestra ghiaggio dice che non sono passati 3 giorni, e l'ho sfidato il 15, le altre palestre non ci penso proprio lol le ho tutte sfidate, manca solo quella terra (che non mi risponde da 4 giorni) e quella normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 wa quindi manca l'ultimo giorno per quella terra hmmmm.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 sfidala, forse non si fa sentire e vinci automatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 e quasi quasi ahahahah ,pero peccato ho gia mandato il messaggio per la sfida a chest mi fai il favore di perdere lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 mi fai il favore di perdere lol?mi merito uno SKBL se perdo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 purtroppo no perchè c'è anche francescototti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 purtroppo no perchè c'è anche francescototti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Pagina 666 eh?Fatalità uno dei due tizi nel mio avatar è Lucifero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 La prendo io e quando mi sfidi tu e ti faccio vincere ma anche no muhahhah e se ti do 3 SFKB per quello? ma anche no! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 e se ti do 3 SFKB per quello? ma anche no! lol mi farebbero tanto piacere ahahahha cmq devo fare il test ma non per quella elettro ahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 mi farebbero tanto piacere ahahahha cmq devo fare il test ma non per quella elettro ahahhahquella acqua? intuito:c'è una piscina dietro di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 quella acqua? intuito:c'è una piscina dietro di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Evvai, sono diventato il Capopalestra di tipo...CU.LO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 volevo ma è già occupata, è per una libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Qualcuno sa dirmi perché dalle 17 fastweb diventa uno schifo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 bah probabilmente per lo stesso motivo per cui crashò alla fine la nostra sfida...anche io ho fastweb T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Si ma non mi succedeva mai! Adesso dalle 5 è una tortura! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Si ma non mi succedeva mai! Adesso dalle 5 è una tortura! -.- non riesci a fare il test con marco a causa della connessione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 No no, non è per quello! Lo lascio riposare un po' =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ahahah daje che voglio vedè un nuovo capopalestraaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ahahah daje che voglio vedè un nuovo capopalestraaaaa dai che forse arriveranno altri capi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 dai che forse arriveranno altri capi xDSto livellandoooooo!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sto livellandoooooo!!!XD hai breedato già tutta la squadra?? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Hagane ti preannuncio che fra 1/2 mesi avrai 1 sfidante per il titolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Hagane ti preannuncio che fra 1/2 mesi avrai 1 sfidante per il titolo... ZAN-ZAN-ZAAAAAAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.