signor-v Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 vuoi che scommettiamo su che palestra ti vuoi prendere??Mmhhhhh, Naaa...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 E basta tutti la vogliono "coff-coff" Chi tutto vuole,nulla stringe Fatevi avanti aspiranti elettricisti!Vi manderò in corto circuito uno a uno muahahahahah!! Ormai ci ho preso gustoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Che dite se provo anche io x la elettro?Muahaha la mia adorata acciaio sono ormai 4 mesi che cerco di dimenticarti..sarai di nuovo mia! Mega metagloss = Amole amoloso xD so scrivere nn preoccupateviScherzo comunque....io punto alla acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Chi aveva scommesso è pregato di mandarmi gli SFKB!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Buonasera, se puntavate alla psico arrendetevi...da stasera è già occupata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 c'e' qualcuno per un'amichevole in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Io Darth! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sssaaalve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 buongiorno a tutti heyla, ancora la devo fare la squadra pr sfidarti ahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 heyla, ancora la devo fare la squadra pr sfidarti ahaah ahaha aspetto la tua sfida allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ahaha aspetto la tua sfida allora lotti in doppio vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 lotti in doppio vero? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 si ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Papoy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Papoy? ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Minion XD In italiano è tradotto "cornicattolo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Minion XD In italiano è tradotto "cornicattolo" ah grazie della traduzione minio-italiano ahahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Buonasera, se puntavate alla psico arrendetevi...da stasera è già occupata Sei tornato capo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ma l'arena non funziona?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Signor v alla fine era buio eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ma l'arena non funziona?? No.. hanno dei problemi e quindi resterà off x un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Signor v alla fine era buio eh si alla fine si è scoperto il tipo di tutti quanti xDNo.. hanno dei problemi e quindi resterà off x un pò wa no, volevo provare delle cose D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 wa no, volevo provare delle cose D: Anche io volevo vedere come mi veniva un Espeon....a proposito qualcuno saprebbe dirmi come fare Espeon calmo con magicspecchio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.