Aleks Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Anche io volevo vedere come mi veniva un Espeon....a proposito qualcuno saprebbe dirmi come fare Espeon calmo con magicspecchio ? Calmo? Strano! xDComunque non saprei...impara i vari riflessi?Minion XD In italiano è tradotto "cornicattolo" In italiano fa cacare, però! Papoy?Huh, papoy? Bacalana papoy?No no no no no no no, papoy!Aahhh, papoy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Calmo? Strano! xDComunque non saprei...impara i vari riflessi?Si impara riflesso schermo luce e ha egg Move sbadiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=9FO6eAfZXI4Si impara riflesso schermo luce e ha egg Move sbadiglioE devi anche attaccare, magari! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 E devi anche attaccare, magari! xDSi lo so XD pensavo ad una cosa cosiEspeon (M) @ cretaluceEvs: 252hp 252def sp 4def- Riflesso- Schermoluce- Sbadiglio- PsichicoAnche se non mi convince molto o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Avevo ragione sui minionXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Fallo timido con evs 252hp e vel 4spdef altrimenti te lo sconfiggono senza che riesca ad usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Bah, per quel lavoro Espeon non è il pokèmon giusto, secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Fallo timido con evs 252hp e vel 4spdef altrimenti te lo sconfiggono senza che riesca ad usarlo Ok grz Firnen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Bah, per quel lavoro Espeon non è il pokèmon giusto, secondo me!Infatti preferisco usare meowsticOk grz Firnen Niente:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 oddio sto morendo XDhttps://www.youtube.com/watch?v=oelOj75p1Zs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Schiuso terzo shiny non flawless...e poi uno non deve bestemmiare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 quale? quale? quale?guarda il primo spoiler nella mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 chi vuole lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 quale? quale? quale?guarda il primo spoiler nella mia firma Ciaoo welcome back ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 chi vuole lottare? io sto per lottare contro uno sfidante, se vuoi ti puoi mettere in coda da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 quale? quale? quale?guarda il primo spoiler nella mia firma Eh, l'altro giorno due Pichu di fila con Locomovolt e oggi uno "Zeber"! XDIl bello è che io non sto applicando alcun metodo, sto solo breedando! Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Eh, l'altro giorno due Pichu di fila con Locomovolt e oggi uno "Zeber"! XDIl bello è che io non sto applicando alcun metodo, sto solo breedando! Xdè uscita una settima generazione nel frattempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Non l'ho capita! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 non so cosa sia l'uovo di un zeber :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 C'è qualche capopalestra disponibile per una lotta veloce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 C'è qualche capopalestra disponibile per una lotta veloce? ci sono io! (però nn so diriti se sarà una lotta veloce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 C'è qualche capopalestra disponibile per una lotta veloce?Chiedi nel topic principale! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 si ok allora dopo kimboo verso le 9 lotto con il nintento con te ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 si ok allora dopo kimboo verso le 9 lotto con il nintento con te ok? ok a dp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.