Aleks Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 C'è ancora qualcuno? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Presente!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Piano piano, non ammucchiatevi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ma a chi vuoi trovare alle 00:19 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Qualche vampiro come me! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 quanto odio breedare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 quanto odio breedare D: A chi lo dici é noiosissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 A chi lo dici é noiosissimo per breedare un solo pokèmon ci mettoun eternità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 per breedare un solo pokèmon ci mettoun eternità E poi si deve livellare ed evsare... il bello che se poi non va devi rifarlo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 A me lo dite! XD provate a fare un Raichu flawless con Locomovolt! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 E poi si deve livellare ed evsare... il bello che se poi non va devi rifarlo :/ livellare ed evsare non è che ci vuole tanto, perchè alla fine per livellare basta andare al ristorante 3 stelle e lì i pokèmon salgono velocemente, a me non escono mai con le ivs giuste e abilità giusta... con questo perdo una marea di tempoA me lo dite! XD provate a fare un Raichu flawless con Locomovolt! XD ah quello è impossibile, ci ho provato ma ci ho subito rinunciato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io ce l'ho! XDPerò prima di ottenerlo flawless mi sono usciti due Pichu shiny! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io ce l'ho! XDPerò prima di ottenerlo flawless mi sono usciti due Pichu shiny! XD quanto sei fortunato, io sto breedando un nuovo pokèmon, ne ho schiusi tantissimi e non sono usciti ne flawless ne shiny... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Quale pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Quale pokemon? hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io voglio un Mienshao! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io voglio un Mienshao! XD io ne dovrei avere uno shiny, però non flawlessfinalmente mi è uscito con le ivs giusto, però l'abilità non è giusto....ora la tortura sarà guadagnare PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io avevo oltre 2000PL quest'estate! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io avevo oltre 2000PL quest'estate! XD hmmm mi regali la capsula abilità ? ahahha io ne ho 20 ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ho detto che avevo quei PL! Ho speso parecchio per le caramelle rare, quando non avevo voglia di livellare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ho detto che avevo quei PL! Ho speso parecchio per le caramelle rare, quando non avevo voglia di livellare! XD wa no D:che dici, è meglio prendere PL oppure sperare che mi esca quello giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Fai prima a breedare! XD Ma bastaaa! Il quarto shiny in tre giorni! E nessuno flawless! T_T questo lo userei anche ma ha HP Dragon invece di Ice!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Aleks solo una curiosità x venirti 4 shiny in 3 giorni quante uova hai schiuso ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Mah, nella media! Comunque mi sono sbagliato, sono 4 i giorni! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Mah, nella media!Comunque mi sono sbagliato, sono 4 i giorni! XD wao uno shiny al giorno ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.