Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

simo, vuoi un hawlucha? Dovrei acerne uno sia shiny che non flawless te lo passo io :3

in verità  mi era uscito, però non aveva l'abilità  che volevo io, però dopo aver capito che non avevo interpretato bene l'effetto dall'abilità  mi tengo quello che ho breedato io, almeno ha 6 IVS xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ma ve lo prendete tutti ORAS? io non so, prima non lo volevo, poi ho cambiato idea e ora mi è tornato il dubbio.

Dato che non ho seguito al 100% ORAS cosa c'è di nuovo e di interessante a parte le megaevo nuove?

io nn lo prendo sia perchè ho preso y 3 mesi fa sia perchè in oras oltre alle mega e all archeevoluzione credo nn cia granchè :/

Link al commento

Per me deve essere spettacolare *.* infernape ma tu hai giocato a zaffiro o rubino?

No sembro destinato a non giocarci mai nella regione di hoenn XD frs é proprio x questo che non mi attira molto

Link al commento

Si erano spettacolari quei giochi, anche se nel cuore avrò sempre l'era di argento&oro, però continuando ad avere Y come farai a combattere contro utenti che useranno le nuove mega? Se non erro la GF non ha pensato a degli aggiornamenti per permettere le lotte...dovresti lottare su arena al max...

Link al commento

Eh si hagane...però spero che l ho permettino..altrimenti vedrò qualche video del gioco cosi mi insaporisce XD e magari verso gennaio/febbraio compro omega rubino

Link al commento

conoscendo la GF e come va la legge del mercato non credo che lo rendano possibile...ridurrebbero le vendite :sneaky:

Se sono intelligenti sanno che non riduce di molto...perché molti vogliono rivivere rubino/zaffiro di nuovo con una grafica completamente migliorata e con nuove mega e l'archeoevoluzione di 2 dei pkmn leggendari più belli e forti Groudon e Kyogre per non parlare poi di MegaRayquaza

Wau o.O quanta gente ce oggi nelle palestre xD

Link al commento

Lz-Zero se hai qualche dubbio come me su ORAZ, ti rispondo subito dando una info:

Ci sarà  un radar che ti permetterà  di rilevare in qualsiasi posto con l'erba alta Pokemon con abilità  nascoste e anche mosse uovo, quindi sostanzialmente io li prenderò per un discorso di ampliamento della mia scuderia di competitivi...XD io personalmente avevo 13 anni all'epoca e mi stavo un po' distaccando dai pokémon, ma mi ricordo che la storia era davvero bella!!! Avendo già  il pokedex completo avevo molti dubbi se prenderlo o meno, ma come ho letto su un sito: "da acquistare assolutamente se si ha una fame vorace dei pokémon"..... Beh, li ho prenotati in edizione limitata entrambi....XD

Link al commento

io ho pichu SFKB con egg move locomovolt (e forse anche desiderio e/o tuonopugno)

Io ne ho 2 di Pichu con Locomovolt, ma nessuno dei due è flawless! xD

Raga ma ve lo prendete tutti ORAS? io non so, prima non lo volevo, poi ho cambiato idea e ora mi è tornato il dubbio.

Dato che non ho seguito al 100% ORAS cosa c'è di nuovo e di interessante a parte le megaevo nuove?

Che domanda...CERTO!! xD

Motivo: HOENN, basta questo!!

No sembro destinato a non giocarci mai nella regione di hoenn XD frs é proprio x questo che non mi attira molto

Tu lo DEVI comprare!! Soprattutto se non ci hai mai giocato! E' uno dei capitoli pokèmon più belli di sempre! Non per nulla è anche uno dei più (ri)attesi!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...