Rhaegar- Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ooooook grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 firnen ti posso sfidare ora??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 puoi aiutarmi anche a me? Io non ho photoshop, ne saprei dove hostare le immagini E come posso aiutarti (se trovo il tempo)? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 firnen ti posso sfidare ora???Aspetta sto facendo una lotta;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Aspetta sto facendo una lotta;)ok ti inizio ad aggiungere intanto aggiunto nome in game GIGI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Mudkip eccomi ti aggiungo sono Giuseppe in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ragazzi c'è qualcun altro che mi puo sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 mi viene da piangere a rileggere le pagine di quand ero assente xDnessuno si ricorda mai di me quando si parla della vecchia guardia... eppure tutti quelli che sono ora nel progetto sono entrati dopo di me... mi sento escluso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 mi viene da piangere a rileggere le pagine di quand ero assente xD nessuno si ricorda mai di me quando si parla della vecchia guardia... eppure tutti quelli che sono ora nel progetto sono entrati dopo di me... mi sento escluso xD Ma nessuno parla di te perché tu sei ancora qui! Cosi come V e anche io (anche se sono arrivato a gennaio)! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Infatti silver per me sei "nuovo" eppure son qui da febbraio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 mi viene da piangere a rileggere le pagine di quand ero assente xD nessuno si ricorda mai di me quando si parla della vecchia guardia... eppure tutti quelli che sono ora nel progetto sono entrati dopo di me... mi sento escluso xD Io invece mi ricordo di silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io mi ricordo di mr. Coccodrillo come lo chiamavo ai tempi che furono...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ho l'impressione che questi tempi torneranno presto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io invece mi ricordo di silver grande ches sei il mio nuovo boss preferito ahah comunque non stavo dicendo troppo sul serio ahah darth e aleks ormai siete vecchi ritiratevi xD btw visto l'afflusso di nonnetti del tread spero ritorni anche la mangusta... alla fine non sono mai riuscito a prendermi la sua pelliccia come ha fatto v xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 silver puoi sfidarmi ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io mi ricordo di mr. Coccodrillo come lo chiamavo ai tempi che furono...XDV di te mai dubitai xDsilver puoi sfidarmi ora? nada mudkip sono da cell non posso ancora connettermi ad un routerdomani sera ho già molti sfidanti credo che ci potrò essere solo nel weeka te va bene? Ps : non mi dare la rumba che hai dato a ches senno vado in rapporto negativo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 V di te mai dubitai xDnada mudkip sono da cell non posso ancora connettermi ad un routerdomani sera ho già molti sfidanti credo che ci potrò essere solo nel weeka te va bene? Ps : non mi dare la rumba che hai dato a ches senno vado in rapporto negativo xDno sto provando il team con cui ho sfidato kimbooo ahahaha qualcun altro raga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 grande ches sei il mio nuovo boss preferito ahah comunque non stavo dicendo troppo sul serio ahahdarth e aleks ormai siete vecchi ritiratevi xD btw visto l'afflusso di nonnetti del tread spero ritorni anche la mangusta... alla fine non sono mai riuscito a prendermi la sua pelliccia come ha fatto v xDVecchio è bello XDPoi per uno spettro è indispensabile il termine "passato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Vecchio è bello XDPoi per uno spettro è indispensabile il termine "passato" ahahah giustissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ho sentito parlare de "la leggendaria pelliccia di mangusta"! Mi sono perso quei momenti per un pelo (già che siamo in tema)! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 eh sì quella pelliccia la voleva mezzo forum xDa me mi ha sempre dato una rumba che guai ma riuscito a prendergli manco un pelo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Prima o poi la dobbiamo fregare al V! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Hola a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.