Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Che barba e che noia sperare nell'introforza senza vedere le statistiche troppo penalizzate...-.-

E adesso che non mi escono più shiny, spuntano fuori tre flawless da una sola covata! e nessuno con l'introforza giusta, ovvimente! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che barba e che noia sperare nell'introforza senza vedere le statistiche troppo penalizzate...-.-

E adesso che non mi escono più shiny, spuntano fuori tre flawless da una sola covata! e nessuno con l'introforza giusta, ovvimente! xD

le introforze sono bruttissime

Link al commento

Ti conviene cercare un ditto con l'introforza giusta

Link al commento

Sento qualcuno a cui servono Ditto con introforze di tutti i tipiiiiii!!!! :cool: meno male che ci sono qua io :cool: che ti serve Aleks?

Link al commento

Sento qualcuno a cui servono Ditto con introforze di tutti i tipiiiiii!!!! :cool: meno male che ci sono qua io :cool: che ti serve Aleks?

Vero ci sei tu hagane a me servirebbe con Introforza roccia ^^

Link al commento

Sisi sono serio xD xkè martoriarsi per far uscire una dannata introforza?! Se aspetti che il gioco ti generi delle IV pari a 30 mentre stai breedando fai prima a prenotare un soggiorno per il manicomio xDDD

Ho tutte le introforze;) manda mp con ciò che stai cercando di breedare...

Link al commento

Beh, sono riuscito ad ottenere uno con 31/31/31/31/31/30 (hp ice) breedando e ora mi va sempre male! Escono con la difesa troppo bassa! Comunque adesso ti mando un MP =)

SVEGLIA!!

Sono raffreddato, non lasciatemi solo! xD

Link al commento

Beh, sono riuscito ad ottenere uno con 31/31/31/31/31/30 (hp ice) breedando e ora mi va sempre male! Escono con la difesa troppo bassa! Comunque adesso ti mando un MP =)

SVEGLIA!!

Sono raffreddato, non lasciatemi solo! xD

tu raffreddato, io con la febbre

Link al commento

Aleks scusa prima non avevo letto io gioco in triplo vuoi sfidarmi??

In triplo? O.o Questo cambia le cose, non sono proprio preparato per il triplo! xD

hai miglioriorato il monotype??

Ci sto provando...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...