Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Firnen dmn frs ti sfido io anche se come aleks il triplo non é il mio forte e spero di non avere la sfortuna di oggi :(

Inviato

Ma io proprio non ci so fare, non so come comportarmi! xD

dai cje l'altra volta contro di mw hai combattuto bene

Inviato

dai cje l'altra volta contro di mw hai combattuto bene

Ma quale bene! Ho fatto la prima mossa, dopodiché mi hai pizzato due Brutti colpi di fila e io sono rimasto con il povero Cottonee che era costretto ad attaccare Pachirisu! xD

Inviato

cavolo ragazzi... con il keysav ho trovato dei bellissimi oddish con mosse e introforze ma non trovo chi me li possa schiudere, qui sul forum quasi nessuno segna i TSV :(

Inviato

Ma il povero dsrk è gia andato via senza neppure provare il test per la palestra elettro??

Non ne ho idea! :asduj1:

cavolo ragazzi... con il keysav ho trovato dei bellissimi oddish con mosse e introforze ma non trovo chi me li possa schiudere, qui sul forum quasi nessuno segna i TSV :(

Che cavolo è? Si mangia? xD

PS: come cavolo fanno un Ditto ed un pokèmon normale, a non andare molto d'accordo?  :confused:

Inviato

Non ne ho idea! :asduj1:

Che cavolo è? Si mangia? xD

PS: come cavolo fanno un Ditto ed un pokèmon normale, a non andare molto d'accordo? :confused:

nn vanno molto d'accordo quando sono della stessa nazionalita

Inviato

Non credo, ma oggi provo a vedere in giro! Solo che una settimana di anticipo è veramente tanto!

volevo andare anche io in giro, però ho letto che dove volevo andare sono già  andati e non hanno rotto il D1

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...