fusillo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Hola a tutti hola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Hola putos! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Hola putos! xDhola aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Hola putos! xD Hola Aleks como va xD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Bueno bueno! Voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Bueno bueno! Voi? Mucho bueno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Bueno bueno! Voi?tutto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Che barba e che noia sperare nell'introforza senza vedere le statistiche troppo penalizzate...-.-E adesso che non mi escono più shiny, spuntano fuori tre flawless da una sola covata! e nessuno con l'introforza giusta, ovvimente! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Che barba e che noia sperare nell'introforza senza vedere le statistiche troppo penalizzate...-.-E adesso che non mi escono più shiny, spuntano fuori tre flawless da una sola covata! e nessuno con l'introforza giusta, ovvimente! xD le introforze sono bruttissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Che barba e che noia sperare nell'introforza senza vedere le statistiche troppo penalizzate...-.-E adesso che non mi escono più shiny, spuntano fuori tre flawless da una sola covata! e nessuno con l'introforza giusta, ovvimente! xDTi conviene cercare un ditto con l'introforza giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Prima o poi la dobbiamo fregare al V! xDLa mia pelliccia di Mangusta è un trofeo che porto ancora oggi con fierezza!!XD nessuno me la porterà via...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Che barba e che noia sperare nell'introforza senza vedere le statistiche troppo penalizzate...-.-E adesso che non mi escono più shiny, spuntano fuori tre flawless da una sola covata! e nessuno con l'introforza giusta, ovvimente! xDSento qualcuno a cui servono Ditto con introforze di tutti i tipiiiiii!!!! meno male che ci sono qua io che ti serve Aleks? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sento qualcuno a cui servono Ditto con introforze di tutti i tipiiiiii!!!! meno male che ci sono qua io che ti serve Aleks? Vero ci sei tu hagane a me servirebbe con Introforza roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sento qualcuno a cui servono Ditto con introforze di tutti i tipiiiiii!!!! meno male che ci sono qua io che ti serve Aleks?Seriamente? O.o a me servirebbe uno con HP Ice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sisi sono serio xD xkè martoriarsi per far uscire una dannata introforza?! Se aspetti che il gioco ti generi delle IV pari a 30 mentre stai breedando fai prima a prenotare un soggiorno per il manicomio xDDDHo tutte le introforze;) manda mp con ciò che stai cercando di breedare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Beh, sono riuscito ad ottenere uno con 31/31/31/31/31/30 (hp ice) breedando e ora mi va sempre male! Escono con la difesa troppo bassa! Comunque adesso ti mando un MP =) SVEGLIA!!Sono raffreddato, non lasciatemi solo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Beh, sono riuscito ad ottenere uno con 31/31/31/31/31/30 (hp ice) breedando e ora mi va sempre male! Escono con la difesa troppo bassa! Comunque adesso ti mando un MP =) SVEGLIA!! Sono raffreddato, non lasciatemi solo! xD tu raffreddato, io con la febbre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Eh, passamene un po', visto che arriva il week-end e io non ho assolutamente voglia di fare NULLA!! Solo stare al caldo sotto le coperte!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Eh, passamene un po', visto che arriva il week-end e io non ho assolutamente voglia di fare NULLA!! Solo stare al caldo sotto le coperte!! xDnn puoi farlo anche senza febbre?? Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Nah, non è la stessa cosa! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Aleks scusa prima non avevo letto io gioco in triplo vuoi sfidarmi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Nah, non è la stessa cosa! xDhai miglioriorato il monotype?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Aleks scusa prima non avevo letto io gioco in triplo vuoi sfidarmi?? In triplo? O.o Questo cambia le cose, non sono proprio preparato per il triplo! xD hai miglioriorato il monotype?? Ci sto provando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 In triplo? O.o Questo cambia le cose, non sono proprio preparato per il triplo! xDAhahahah ma tutti così rispondete xD manco avessi l'ebola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ahahahah ma tutti così rispondete xD manco avessi l'ebola Ma io proprio non ci so fare, non so come comportarmi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.