fusillo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ahahahah ma tutti così rispondete xD manco avessi l'eboladevi cambiare modo di combattere ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Firnen dmn frs ti sfido io anche se come aleks il triplo non é il mio forte e spero di non avere la sfortuna di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma io proprio non ci so fare, non so come comportarmi! xDdai cje l'altra volta contro di mw hai combattuto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 dai cje l'altra volta contro di mw hai combattuto bene Ma quale bene! Ho fatto la prima mossa, dopodiché mi hai pizzato due Brutti colpi di fila e io sono rimasto con il povero Cottonee che era costretto ad attaccare Pachirisu! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma il povero dsrk è gia andato via senza neppure provare il test per la palestra elettro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 cavolo ragazzi... con il keysav ho trovato dei bellissimi oddish con mosse e introforze ma non trovo chi me li possa schiudere, qui sul forum quasi nessuno segna i TSV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma il povero dsrk è gia andato via senza neppure provare il test per la palestra elettro?? Non ne ho idea! cavolo ragazzi... con il keysav ho trovato dei bellissimi oddish con mosse e introforze ma non trovo chi me li possa schiudere, qui sul forum quasi nessuno segna i TSV Che cavolo è? Si mangia? xDPS: come cavolo fanno un Ditto ed un pokèmon normale, a non andare molto d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non ne ho idea! Che cavolo è? Si mangia? xDPS: come cavolo fanno un Ditto ed un pokèmon normale, a non andare molto d'accordo? nn vanno molto d'accordo quando sono della stessa nazionalita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 nn vanno molto d'accordo quando sono della stessa nazionalita Ah, buono a sapersi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 "Bojù"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Bene bene! Voi altri, invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Tutto ok...dai voi hanno rotto il D1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 tutto bene... se sono fortunato il D1 lo romperanno verso martedì ma non lo so ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non credo, ma oggi provo a vedere in giro! Solo che una settimana di anticipo è veramente tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Non credo, ma oggi provo a vedere in giro! Solo che una settimana di anticipo è veramente tanto! volevo andare anche io in giro, però ho letto che dove volevo andare sono già andati e non hanno rotto il D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io credo che mediaworld dove l ho preso romperà 2/3 giorni prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 All'auchan già lo vendono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 All'auchan già lo vendono non tutti gli auchan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Questo non te lo so dire, però io vado a vedere oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 dove lo vendevano lo rianno messo in magazzino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 dove lo vendevano lo rianno messo in magazzino Nnooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 si hanno detto che si sono sbagliati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.