Aleks Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Dart...terra, mare, e adesso anche cielo! Poi vogliamo paragonare Groudon, Kyogre, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Latios e Latias agli altri? Per me anche i pokemon comuni della terza generazione sono i più belli! Ad Hoenn c'era tutto! PS: a Torino nessuno ha ancora rotto il daynone...dannazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Dart...terra, mare, e adesso anche cielo! Poi vogliamo paragonare Groudon, Kyogre, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Latios e Latias agli altri? Per me anche i pokemon comuni della terza generazione sono i più belli! Ad Hoenn c'era tutto! PS: a Torino nessuno ha ancora rotto il daynone...dannazione!Ormai lo.prendo al 100% ...chissà se da me expert avrà rotto il d1 é l unico negozio che vende giochi pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 doj frittur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 doj fritturCon patate, per piacere! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Dart...terra, mare, e adesso anche cielo! Poi vogliamo paragonare Groudon, Kyogre, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Latios e Latias agli altri? Per me anche i pokemon comuni della terza generazione sono i più belli! Ad Hoenn c'era tutto!PS: a Torino nessuno ha ancora rotto il daynone...dannazione! nemmeno a napoli hanno rotto il D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 E voi ce l'avete un Poochyena di Hoenn (probabilmente selvatico) con Fulmindenti? U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Buongiorno a tutti Pensavo alla mia squadra in oras chi mi consigliate tra questi:SwampertMightyena (da trasferire Poochyena competitivo)Sharpedo (da trasferire Carvanha competitivo)ZangooseMinun ( assurdo ma lo adoro )ShiftryDelcatty ( mai provato )HariyamaTorkoalCamerupt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Buongiorno a tutti Pensavo alla mia squadra in oras chi mi consigliate tra questi:SwampertMightyena (da trasferire Poochyena competitivo)Sharpedo (da trasferire Carvanha competitivo)ZangooseMinun ( assurdo ma lo adoro )ShiftryDelcatty ( mai provato )HariyamaTorkoalCamerupt SwampertSharpedoZangooseMinun (visto che lo adori)Hariyamae uno degli ultimi due, indifferente quale. PS: non ho scelto in base a quanto sono competitivi, eh! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 anche nella mia squadra deve starci uno zangoose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 anche nella mia squadra deve starci uno zangoose Nella mia ci è sempre stato! xD Adesso, però, lo voglio competitivo! Qualcuno ce l'ha con Extrarapido? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Nella mia ci è sempre stato! xD Adesso, però, lo voglio competitivo! Qualcuno ce l'ha con Extrarapido? xD Zangoose impara extrarapido? Cmq grz x il consiglio della squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Zangoose impara extrarapido? Cmq grz x il consiglio della squadra No, è una mossa evento, purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 No, è una mossa evento, purtroppo... Ah ok sarà difficile trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ok Zaffiro Alpha comprato online, adesso attendiamo venerdì 28 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ok Zaffiro Alpha comprato online, adesso attendiamo venerdì 28 *-*Ha! Io probabilmente lo compro domani!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ha! Io probabilmente lo compro domani!! beato te, a me probabilmente arriva giovedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ha! Io probabilmente lo compro domani!!in che negozio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 In un negozietto che esiste solo a Torino, a quanto pare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 In un negozietto che esiste solo a Torino, a quanto pare! XDcomprane due, uno lo tieni tu e uno me lo vieni a portare a napoli ahHah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ah si, sto già arrivando! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Ah si, sto già arrivando! XDgrande aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Oggi ho appurato che all'auchan non lo vendono più per quelli di Napoli avevo controllato all'auchan del vulcano buono a Nola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Se sei fortunato arrivi a 20€ di differenza, la metà praticamente! Altriment 10€! È impossibile che un gioco te lo vendano a così poco,più che altro così recente ! Il minimo che faranno è 39,90 fidati Vabbè la peggiore è unima No,no,unima non si tocca C'è il mio amato serperior Nella mia ci è sempre stato! xD Adesso, però, lo voglio competitivo! Qualcuno ce l'ha con Extrarapido? xD Il bello di iniziare dei nuovi giochi è proprio giocarci senza competitivo,a quello io ci penso dopo la fine del gioco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 È impossibile che un gioco te lo vendano a così poco,più che altro così recente !Il minimo che faranno è 39,90 fidati No,no,unima non si tocca C'è il mio amato serperior Il bello di iniziare dei nuovi giochi è proprio giocarci senza competitivo,a quello io ci penso dopo la fine del gioco xDA natale costano meno, soprattutto se ci sono offerte! XDUnima ha Serperior e basta, per quanto mi riguarda! Certo! Ma io lo voglio competitivo per le lotte, non per la storia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.