signor-v Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ci sarà stata qualche manutenzione ai server...XD spero di riuscire a passare il test oggi...XD Figurati che non sto più neanxhe lottando per le medaglie di quanto sto Breedando pokemon...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 buona fortuna se ce la fai sarò 1 dei tuoi primi sfidantiio sto breedando qualcosa x oras XD senza ancora aver il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Con piacere, ho già in mente qualcosa di "diverso" in un eventuale sfida nella mia palestra al termine della lotta...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Con piacere, ho già in mente qualcosa di "diverso" in un eventuale sfida nella mia palestra al termine della lotta...XD Sono incuriosito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 io sto breedando qualcosa x oras XD senza ancora aver il giocoIo aspetto di avere il gioco, per la semplice questione del radar che permetterà di avere pokemon con abilità nascoste e mosse uovo già impostate...XD poi metti caso che cambiano qualcosa a livello di mosse (tipo che qualche pokemon impara mosse che su XY non impara...XD)Sono incuriosito...Nulla di che, semplicemente una sorta di personalizzazione individuale nel commento di assegnazione/non assegnazione della medaglia (oltre al KkK)...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Io lo compro solo x vedere com é sta hoenn XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Signor-v sempre per la palestra buoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ah ma allora non ero l'unico a non riuscire ad entrare! Ho provato con più browser di internet, dal cellulare...ma nulla xD meno male non ero io il problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ah ma allora non ero l'unico a non riuscire ad entrare! Ho provato con più browser di internet, dal cellulare...ma nulla xD meno male non ero io il problema... Anche io provavo col cell,col pc ma non riuscivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Signor-v sempre per la palestra buoi?Eh si...XDSai come si dice: palestra e buoi (come hai scritto tu...XD) dei paesi tuoi...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ritornando al discorso unima anche io adoro serperior (anche se aspetto inversione) però unima è brutta come mappa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ritornando al discorso unima anche io adoro serperior (anche se aspetto inversione) però unima è brutta come mappa xDDiciamo che a mio gusto personale nella quinta e nella sesta generazione è stato molto favorito esteticamente parlando lo starter d'acqua!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Diciamo che a mio gusto personale nella quinta e nella sesta generazione è stato molto favorito esteticamente parlando lo starter d'acqua!!XD greninja è fantastico ma samurott nn mi piace granchè p.s da me nessuno ha rotto il d1 T.T e lo vendono a 44,90 è l edizione limitata secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 greninja è fantastico ma samurott nn mi piace granchèp.s da me nessuno ha rotto il d1 T.T e lo vendono a 44,90 è l edizione limitata secondo voi?Se non vado errato costa 49,98 di listino la limited... Poi boh...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Se non vado errato costa 49,98 di listino la limited... Poi boh...XD io nn gli ho chiesto la limited edition quindi penso sia il prezzo della versione normale....ma perchè i giochi costano cosi tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 io nn gli ho chiesto la limited edition quindi penso sia il prezzo della versione normale....ma perchè i giochi costano cosi tanto?Semplicemente per un discorso di mercato, più la domanda aumenta, più il prezzo sale, conta che il New super Mario bros per 3DS costa ancora 40€, ed è uscito più di due anni fa...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Bene e ora mi metto a breedare un Toro e uno Zuzu <3Per non fare discriminazioni a questo punto anche un bel treecko, ma non saprei che soprannome dargli... qualcuno ha un'idea?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Bene e ora mi metto a breedare un Toro e uno Zuzu <3Per non fare discriminazioni a questo punto anche un bel treecko, ma non saprei che soprannome dargli... qualcuno ha un'idea??Fourcko?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Bene e ora mi metto a breedare un Toro e uno Zuzu <3 Per non fare discriminazioni a questo punto anche un bel treecko, ma non saprei che soprannome dargli... qualcuno ha un'idea?? Gecko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Fourcko?XD fa raggelare il sangue nelle vene mi vendico immediatemente: pensa sempre come un protone, sii postivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 fa raggelare il sangue nelle venemi vendico immediatemente:pensa sempre come un protone, sii postivo Parte la sfida di freddure??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Parte la sfida di freddure??XD Sarà una dura sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Sarà una dura sfida Ah guarda, a pokemon sarò anche scarso, ma nelle freddure sono molto allenato...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Diciamo che a mio gusto personale nella quinta e nella sesta generazione è stato molto favorito esteticamente parlando lo starter d'acqua!!XDSerperior e samurott mi piacciono molto entrambi, anche se parlando nel competitivo samurott fa ben poco mentre serperior quando sbloccheranno la dw ability spopolerà . Greninja è perfetto in tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Serperior e samurott mi piacciono molto entrambi, anche se parlando nel competitivo samurott fa ben poco mentre serperior quando sbloccheranno la dw ability spopolerà . Greninja è perfetto in tuttoImmaginati questo set:Serperior @ choice scarfModest NatureEvs 252atk sp 252 speed 4hpAbility: Contrary- Leaf storm- ???- ???- ???Provato su bw2 devastante ho battuto il torneo capioalestra del mondo utilizzando solo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.