Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

io sto breedando qualcosa x oras XD senza ancora aver il gioco

Io aspetto di avere il gioco, per la semplice questione del radar che permetterà  di avere pokemon con abilità  nascoste e mosse uovo già  impostate...XD poi metti caso che cambiano qualcosa a livello di mosse (tipo che qualche pokemon impara mosse che su XY non impara...XD)

Sono incuriosito...

Nulla di che, semplicemente una sorta di personalizzazione individuale nel commento di assegnazione/non assegnazione della medaglia (oltre al KkK)...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ma allora non ero l'unico a non riuscire ad entrare! Ho provato con più browser di internet, dal cellulare...ma nulla xD meno male non ero io il problema...

Anche io provavo col cell,col pc ma non riuscivo xD

Link al commento

Ritornando al discorso unima anche io adoro serperior (anche se aspetto inversione) però unima è brutta come mappa xD

Diciamo che a mio gusto personale nella quinta e nella sesta generazione è stato molto favorito esteticamente parlando lo starter d'acqua!!XD

Link al commento

Diciamo che a mio gusto personale nella quinta e nella sesta generazione è stato molto favorito esteticamente parlando lo starter d'acqua!!XD

greninja è fantastico ma samurott nn mi piace granchè

p.s da me nessuno ha rotto il d1 T.T e lo vendono a 44,90 è l edizione limitata secondo voi?

Link al commento

Se non vado errato costa 49,98 di listino la limited... Poi boh...XD

io nn gli ho chiesto la limited edition quindi penso sia il prezzo della versione normale....ma perchè i giochi costano cosi tanto?

Link al commento

io nn gli ho chiesto la limited edition quindi penso sia il prezzo della versione normale....ma perchè i giochi costano cosi tanto?

Semplicemente per un discorso di mercato, più la domanda aumenta, più il prezzo sale, conta che il New super Mario bros per 3DS costa ancora 40€, ed è uscito più di due anni fa...XD

Link al commento

Serperior e samurott mi piacciono molto entrambi, anche se parlando nel competitivo samurott fa ben poco mentre serperior quando sbloccheranno la dw ability spopolerà . Greninja è perfetto in tutto

Link al commento

Serperior e samurott mi piacciono molto entrambi, anche se parlando nel competitivo samurott fa ben poco mentre serperior quando sbloccheranno la dw ability spopolerà . Greninja è perfetto in tutto

Immaginati questo set:

Serperior @ choice scarf

Modest Nature

Evs 252atk sp 252 speed 4hp

Ability: Contrary

- Leaf storm

- ???

- ???

- ???

Provato su bw2 devastante ho battuto il torneo capioalestra del mondo utilizzando solo lui

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...