Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Signor-V= metafore e squallare in una sola persona LOL... Un di 'azzate comba!!xD...l acqua dà  pasta a 'sazzu 'mindd!!xD

Che significa metafore e squallore in una sola persona?? È un detto di qua che sta ad indicare che non sei utile neanche a mettere l'acqua della pasta nella pentola (in questo caso per via della tua età ...XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahaha...non in che lingua stai parlandi tu....di che paese sei xD???!!!XD

Avevo capito quello che avevi detto(più O meno)

Poi ho fatto una battuta sulla tua personalità ...(tu ami le battutine xD) e ho detto in cosentino in modo scherzoso ovvio...non dire *censura*amico l acqua della pasta la so mettere!!XD

Link al commento

Te l'ho scritto pomeriggio, sono di Lamezia Terme...XD

Avevo capito quello che avevi detto(più O meno)

Poi ho fatto una battuta sulla tua personalità ...(tu ami le battutine xD) e ho detto in cosentino in modo scherzoso ovvio...non dire *censura*amico l acqua della pasta la so mettere!!XD

Comunque ragazzino, richiama al Gamestop, mi stanno arrivando soffiate che il Day One è rotto ufficialmente!!!XD
Link al commento

Non c'entra l'età , anche se sei più vecchio di me siamo vicini nelle passioni, e questo è ciò che conta, per essere vecchi bisogna essere vecchi dentro... :)

parole sante.............grande infatti io nn mi sento vecchio a 27 anni porta avanti la mia passione.....e una volta che finisce questta passione spero di passarla a mia figlia che adesso a 2 anni e 3mesi.........:):):):)

Illo sei anche tu di lamezia come signor v xD?

no sono di fabriano

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...