signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Signor-V= metafore e squallare in una sola persona LOL... Un di 'azzate comba!!xD...l acqua dà pasta a 'sazzu 'mindd!!xDComunque devo ammettere che il Cosentino è proprio Arabo per me!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Comunque devo ammettere che il Cosentino è proprio Arabo per me!!XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Signor-V= metafore e squallare in una sola persona LOL... Un di 'azzate comba!!xD...l acqua dà pasta a 'sazzu 'mindd!!xDChe significa metafore e squallore in una sola persona?? È un detto di qua che sta ad indicare che non sei utile neanche a mettere l'acqua della pasta nella pentola (in questo caso per via della tua età ...XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ahaha...non in che lingua stai parlandi tu....di che paese sei xD???!!!XD Avevo capito quello che avevi detto(più O meno) Poi ho fatto una battuta sulla tua personalità ...(tu ami le battutine xD) e ho detto in cosentino in modo scherzoso ovvio...non dire *censura*amico l acqua della pasta la so mettere!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ahaha...non in che lingua stai parlandi tu....di che paese sei xD???!!!XDTe l'ho scritto pomeriggio, sono di Lamezia Terme...XDAhaha...non in che lingua stai parlandi tu....di che paese sei xD???!!!XDAvevo capito quello che avevi detto(più O meno)Poi ho fatto una battuta sulla tua personalità ...(tu ami le battutine xD) e ho detto in cosentino in modo scherzoso ovvio...non dire *censura*amico l acqua della pasta la so mettere!!XDComunque ragazzino, richiama al Gamestop, mi stanno arrivando soffiate che il Day One è rotto ufficialmente!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ah-ah un calabresa che dio ti benedica...xD...te piace u "pipariellu vruscente"?xD Ci ho chiamato e hanno detto che non lo rompono...ti prego chiamami vincenzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ah-ah un calabresa che dio ti benedica...xD...te piace u "pipariellu vruscente"?xDDio non mi benedice, perché si è fermato a Eboli...XD comunque io amo il piccante ovviamente!!! Ho fameeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 fra ej vist ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Si è fermato ad eboli? W u pipariellu xD...ho fame anche io...copiamo signor-V parte 1 Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Preferisco i video di vrenzole e il secondo degli effetti di Gomorra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Preferisco i video di vrenzole e il secondo degli effetti di Gomorra il terzo spacca compà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 il terzo spacca compà si il terzo è troppo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 M sien... T'appoo xD si è mitico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho visto il primo da pochi minuti, devo vedere gli altri, con calma suvvia frà ...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho visto il primo da pochi minuti, devo vedere gli altri, con calma suvvia frà ...XD il primo nun m piac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Chi é gomorra?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Chi é gomorra?xDUn farmacista...XD Qualcuno ha novità ? Mi dicono che hanno rotto il day one ufficialmente, confermate?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 io nn lo so ormai lo prendo venerdi......signor-v sigaretta???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 io nn lo so ormai lo prendo venerdi......signor-v sigaretta????Appena fumata, ma ti faccio compagnia...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ahahh io adesso l'accendo siamo vecchi.....quanti anni hai??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 ahahh io adesso l'accendo siamo vecchi.....quanti anni hai???24...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 sei piu giovane di me:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 sei piu giovane di me:)Non c'entra l'età , anche se sei più vecchio di me siamo vicini nelle passioni, e questo è ciò che conta, per essere vecchi bisogna essere vecchi dentro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Illo sei anche tu di lamezia come signor v xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Non c'entra l'età , anche se sei più vecchio di me siamo vicini nelle passioni, e questo è ciò che conta, per essere vecchi bisogna essere vecchi dentro... parole sante.............grande infatti io nn mi sento vecchio a 27 anni porta avanti la mia passione.....e una volta che finisce questta passione spero di passarla a mia figlia che adesso a 2 anni e 3mesi.........:):)Illo sei anche tu di lamezia come signor v xD?no sono di fabriano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.