V.i.n.z Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Io intendevo uno scontro tra capopalestra è come se fosse una sfida tra 2 sfidanti ovvero ognuno usa quello che vuole non contando il tipo della palestra.Se è cosi d'accordo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Buonasera ;D ma 'ndo sta il tutor per Gelopugno? I 3 npc del resort lotta non lo hanno nelle liste...D: qualcuno di voi lo ha trovato per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 vbb ci si mette d'accordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 E dove c e il bancone grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Buonasera ;D ma 'ndo sta il tutor per Gelopugno? I 3 npc del resort lotta non lo hanno nelle liste...D: qualcuno di voi lo ha trovato per caso? Ci sono 4 NPC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 E dove c e il bancone grande -.- ma sono proprio p**la non mi ricordavo del quarto npc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Io si non so gli altri...sto prendendo strumenti alla villa lotta...Vi ricordo che non potete ancora usare i nuovi pokemon, strumenti e mosse! Darth, per pararti da una priority con Cacturne è semplice: non usi Cacturne! XD te l'ho già detto, al primo attacco rischia di sparire! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Io Vincenzo mi sono messo 9999 PL dal PowerSaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Io Vincenzo mi sono messo 9999 PL dal PowerSaves Ma dai!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ma dai!! XD Ma dai!! XD Mi servono per le Tutor e gli strumenti u.u Non ci vedo nulla di male u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Andry dammi i tuoi pl xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Mi servono per le Tutor e gli strumenti u.u Non ci vedo nulla di male u.uNon c'è nulla di male, hai ragione! XD io mi ero fatto oltre 2000PL con le lotte! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Non c'è nulla di male, hai ragione! XD io mi ero fatto oltre 2000PL con le lotte! u.u Tu hai tanto tempo libero, io no u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Andry, facciamo ora in Arena? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Tu hai tanto tempo libero, io no u.uMagari! Ero in vacanza e me li sono guadagnati a colazione e prima di andare a dormire! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Magari! Ero in vacanza e me li sono guadagnati a colazione e prima di andare a dormire! XD Seriamente XD Lavori o fai altro durante il giorno XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Seriamente XD Lavori o fai altro durante il giorno XD?Faccio altro e cerco lavoro. Quando posso gioco! =) non per niente ci ho messo più di due settimane per farmi un mono che non funziona molto bene! XD Da quando è uscito Zaffiro gioco di più però! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ma quando potremmo usare le nuove mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Da adesso *^* Non si sa à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Teoricamente, da quando riprenderà il progetto dopo la pausa che inizierà domani @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Teoricamente, da quando riprenderà il progetto dopo la pausa che inizierà domani La pausa é finita venerdì, quando potremmo usare le nuove mega ce lo farà sapere ches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ah lol, deve aggiornare Vinco per abbandono contro Firmen, penso. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Non fu abbandono xD mi si è aggiornata la pagina però comunque credo che avevamo finito ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Si, vincevo con 2 mosse @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Appunto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.