Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Scusate ora che ci penso ad oras c è un mt nella zona safari dove bisogna utilizzare 2 tipi di bici? Avete notato?

dopo l'episodio delta puoi fare in modo di ottenere una bici con entrambi i poteri ;)

#Iltempismo :XD:

Inviato

Scusate ora che ci penso ad oras c è un mt nella zona safari dove bisogna utilizzare 2 tipi di bici? Avete notato?

Si, io ci sono rimasto male la prima volta! XD è cosi anche su un miraggio! =)

Comunque buona sera! =D

Inviato

Raga :tf: ho trovato un reshiram 4 iv perfettive 2 a 30 natura modesta :tf:

Oh wow, non lo puoi usare! Io invece posso usare Latias timida 31/xx/31/31/31/31!! :tf:

Sono bastati solo 12 reset! :tf:

Inviato

anche perchè hai perso tanto tempo a breedare un pokemon eh xD
vuoi che quel tempo sia tempo sprecato??? u.u

Inviato

Credo che bisogni chiedere a ches se ha cambiato idea...ovviamente lui e ches devono parlarne per il da farsi...comunque andry....tu ci sei ora x scambiare quei pokemon

Inviato

raga qualcuno sa se in arena si può impostare il livello a 50?

non voglio fare polemica, ma ho scoperto che a livello 100 non riesco a 1shottare certi pokemon (invece al 50 si), e quindi se c'è la possibilità  preferirei cambiare le impostazioni :yeah:

Inviato

raga qualcuno sa se in arena si può impostare il livello a 50?

non voglio fare polemica, ma ho scoperto che a livello 100 non riesco a 1shottare certi pokemon (invece al 50 si), e quindi se c'è la possibilità  preferirei cambiare le impostazioni :yeah:

Puoi scegliere il livello dei tuoi pokèmon, ma non quello degli altri! xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...