Green Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 cavolo vero è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Bellissimo, Darth! A voi è mai successo che un pokemon rimanesse con un PS per amicizia? XDMi era successo con Sylveon alla lega, c'era scritto che ha resistito al colpp per il suo allenatore, o qualcosa del genere! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 no uso il poke io e te solo x dar da mangiare ai miei pkmn xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Io dovevo far evolvere Eevee in Sylveon! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Raga chi mi da una mano a passarmi dei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Raga chi mi da una mano a passarmi dei pokemon? Tu non eri quello a cui piaceva la GTS xD? Al momento però non posso, se lo dicevi 10 minuti fa ti avrei aiutato PS: Torni tra noi XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 lz quanti sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Tu non eri quello a cui piaceva la GTS xD? Al momento però non posso, se lo dicevi 10 minuti fa ti avrei aiutato PS: Torni tra noi XD? Si ma non posso passarmi leggendari evento @Infernape alcuni, non so quanti, ma mi va bene anche se riesco a passarmene due o tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Giusto, non ci avevo riflettuto :/ Va be, stai sicuro che qui troverai qualcuno, lo avrei fatto personalmente ma come detto non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 si a me un sacco di volte su y con greninja...evitava anche i colpi e faceva crit comunque adesso vi sfido anche con le gare pokemon!! ps: perche' cavolo fuocofatuo non e' piu' blu da qualche generazione mi piaceva un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Si ma non posso passarmi leggendari evento @Infernape alcuni, non so quanti, ma mi va bene anche se riesco a passarmene due o tre ok allora vengo on te ne faccio passare 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ok allora vengo on te ne faccio passare 3 Grazie, comunque se qualcuno ha intenzione di completare il pokedex su ORAS se mi da una mano a trasferire un paio di pokemon dalle due versioni gli faccio registrare i pokemon che gli servono (su XY ce li ho tutti), diciamo per ogni pokemon una registrazione. Ne ho un po' quindi vedete voi. Lo faccio giusto per velocizzare il tutto che passarmi roba dalla GTS mi ci vuole più tempo, ovviamente non tutti in un botto solo, dilazionato nel tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 non ha senso XDraga a me basta che mi battiate quegli nu che vi metto contro senza incepparsi ed avere un team che non siano semplicemente 6 pokemon messi li' a coprire altri pokemon...ho fatto una testa cosi' sia a cdfertolo, sia ad andry che a victor e sono diventati tutti e 3 capi (certo non c'era nessuno da affrontare, ma nonostante questo ho chiesto ai tester di essere severi piu' e piu' volte, onde evitare altri casi come l'ex capo fuoco che per un piccio fece andar via un capopalestra degno di questo progetto e serio)ed ora anche signor v diventera' un capopalestra buio con i cosiddetti u.u"ma darth tu come monteresti un team?"beh questa domanda non ha una sola risposta, ci sono molti criteri di costruzione:alcuni mettono pokemon per battere altri tipi o counterare quelli che scocciano di piu', altri mettono un sweeper fisico,uno speciale, un wall, manco fosse una squadra di calcio...ebbene uno dei modi piu' semplici ed efficaci (tra i tanti ripeto) e' costruire una squadra incentrata su un solo pokemon:esempio gia' utilizzato gyarados...quali sono i punti deboli di gyarados e i check e counter?-beh sicuramente non e' velocissimo se non dopo un dragodanza, quindi galvantula potrebbe servire o qualcuno che setti la rete vischiosa-rotomw e' uno di quei pokemon che possono scottarlo o attaccarlo con fulmine ed e' difficile da counetrare (non penso che un terremoto di mega gyarados possa finirlo), potremmo mettere mega sceptile se non abbiamo optato per mega gyarados ad esempiovabbe poi c'e' quel maledetto talonflame per cui uno con levitoroccia ci deve essere (in realta' serve in ogni team)-possiamo utilizzare talonflame per counterare mvenusaur e conkeldurr e scizor(in caso di megagyarados)-thundurus e' un altro counter che al contrario di jolteon elude la rete, allora possiamo utilizzare un acqua-terra oppure un assorbivolt/elettrorapid per switchare sul fulmine..electivire (per esempio puo' contrattaccare con gelopugno) / quagsire che puo' fare da wall contro i booster e scizor- ah dimenticavo, in caso di burla e status imminenti, oltre a talon (che scoccia gia' di suo) potremmo utilizzare florges support, rintoccasana, desiderio, forzalunare e toxic/protecta questo punto tutti i pokemon vanno a coprire uno solo, ed eliminati i counter e check avversari non dovreste aver problemi nel SWEEPER l'avversarioora per i mono non e' cosi' semplice, me ne rendo conto...ma il principio di base e' lo stesso(ripeto:non e' l'unico modo)spero che questa piccola guida vi possa aiutare a ragionare nel teambuilding ed aiutare aleks nel non stare sempre a criticare questo ormai sovracitata strategia.Adesso ho avuto più tempo per leggere, e devo dire che sostanzialmente non si discosta poi così tanto dalla mia "strategia" di fondo del team A (il team B ha bisogno di qualcosa che palesemente manca)...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ciao Chesnò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Cmq non ho il master ma appena potró farlo lo farò(la sfiga di avere quattordici anni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 E allora perché dici boiate, figliolo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Scusate l'ignoranza, ma come funzionano i codici QR, nel senso che devo fare per leggerli?Per di più per entrare nelle basi altrui e sfidare gli allenatori con IA devo aggiungerli come amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 non ha senso XD raga a me basta che mi battiate quegli nu che vi metto contro senza incepparsi ed avere un team che non siano semplicemente 6 pokemon messi li' a coprire altri pokemon... ho fatto una testa cosi' sia a cdfertolo, sia ad andry che a victor e sono diventati tutti e 3 capi (certo non c'era nessuno da affrontare, ma nonostante questo ho chiesto ai tester di essere severi piu' e piu' volte, onde evitare altri casi come l'ex capo fuoco che per un piccio fece andar via un capopalestra degno di questo progetto e serio) ed ora anche signor v diventera' un capopalestra buio con i cosiddetti u.u "ma darth tu come monteresti un team?" beh questa domanda non ha una sola risposta, ci sono molti criteri di costruzione: alcuni mettono pokemon per battere altri tipi o counterare quelli che scocciano di piu', altri mettono un sweeper fisico,uno speciale, un wall, manco fosse una squadra di calcio... ebbene uno dei modi piu' semplici ed efficaci (tra i tanti ripeto) e' costruire una squadra incentrata su un solo pokemon: esempio gia' utilizzato gyarados...quali sono i punti deboli di gyarados e i check e counter? -beh sicuramente non e' velocissimo se non dopo un dragodanza, quindi galvantula potrebbe servire o qualcuno che setti la rete vischiosa -rotomw e' uno di quei pokemon che possono scottarlo o attaccarlo con fulmine ed e' difficile da counetrare (non penso che un terremoto di mega gyarados possa finirlo), potremmo mettere mega sceptile se non abbiamo optato per mega gyarados ad esempio vabbe poi c'e' quel maledetto talonflame per cui uno con levitoroccia ci deve essere (in realta' serve in ogni team) -possiamo utilizzare talonflame per counterare mvenusaur e conkeldurr e scizor(in caso di megagyarados) -thundurus e' un altro counter che al contrario di jolteon elude la rete, allora possiamo utilizzare un acqua-terra oppure un assorbivolt/elettrorapid per switchare sul fulmine..electivire (per esempio puo' contrattaccare con gelopugno) / quagsire che puo' fare da wall contro i booster e scizor - ah dimenticavo, in caso di burla e status imminenti, oltre a talon (che scoccia gia' di suo) potremmo utilizzare florges support, rintoccasana, desiderio, forzalunare e toxic/protect a questo punto tutti i pokemon vanno a coprire uno solo, ed eliminati i counter e check avversari non dovreste aver problemi nel SWEEPER l'avversario ora per i mono non e' cosi' semplice, me ne rendo conto...ma il principio di base e' lo stesso (ripeto:non e' l'unico modo) spero che questa piccola guida vi possa aiutare a ragionare nel teambuilding ed aiutare aleks nel non stare sempre a criticare questo ormai sovracitata strategia. ...fatti i ... Tuoi che campi 100' anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Scusate l'ignoranza, ma come funzionano i codici QR, nel senso che devo fare per leggerli?Per di più per entrare nelle basi altrui e sfidare gli allenatori con IA devo aggiungerli come amici?Devi andare nella tua base segreta poi premere qr code e poi cercaPoi inquadri un code e hai fatto Hai rotto le palle ...fatti i ... Tuoi che campi 100' anniScusa nn ti sembra un linguaggio troppo scurrile??Troppo scurrileScusate la scrittura sono sul cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Eh ma purtroppo...che ci devi fare con determinati soggetti...le sue classiche strategia la frecciatina...ma x favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 bravo stavolta hai omesso il nome , sono quasi commosso :,) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 E allora perché dici boiate, figliolo? XDPerché ripeto sono un idiota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Basta ragazzi... E basta frecciatine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Basta ragazzi... E basta frecciatine...Infatti, andate tutti ad un concessionario Fiat e prendetevi una LANCIA...XD*parte la sigla di Benny Hill e se ne scappa*XDPer chi non la conoscesse: http://youtu.be/xpDTwQ7xnxE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.