Manuel Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Salve a tutti! È con grande piacere che vi annunciamo che alcuni Redattori in prova di Pokémon Millennium, da questo momento fanno ufficialmente parte dello staff! I nostri ragazzi, prima di entrare a far parte ufficialmente dello staff, hanno svolto un esame per testare le loro conoscenze e per capire ciò che hanno appreso mentre erano in prova. Per entrare nello staff di Pokémon Millennium ci vuole tanto impegno e passione; tutto ciò che viene fatto poi si riflette sull'intera comunità di fan, che ci visita ogni giorno! Da questo momento Beckill e SuperManuel sono ufficialmente Redattori specializzati nella scrittura di notizie e Sol Blaze e Kohei sono Redattori specializzati nella creazione di sezioni! Complimenti a tutti! L'avventura per tutti gli altri Redattori in prova non finisce qui! Sono tutte persone molto brave ed appassionate e prestissimo anche loro entreranno a far parte dello staff! Buon proseguimento su Pokémon Millennium,Lo Staff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ALLELUJA BECKILL!Sara, ora sei ufficialmente la mia redattrice preferita, jaj. (Ho sempre tifato per te e tu lo sai.)Complimenti anche a SuperManuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Yeee! Complimenti a tutti e benvenuti nello Staff. Buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 molto breve ed appassionate Brave è scritto come breve. Non che mi voglia pompare dall'aver corretto l'admin, lo faccio solo per la comprensione altrui. Le mie scuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 congratulazioni "tutte persone molto breve" [Cit. Manuel] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Welcome to the Staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Congratulazioni <3Un giorno anche io sarò un GU/MOD/Qualcosa di famoso:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Grandissimi Back e Sol!!! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Congratulations!Buon lavoro. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Inchinatevi alla suprema Beckilla, stupidi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 L'avventura è appena cominciata!Ringrazio ancora per la grande possibilità che ci viene data e...niente!Sono davvero molto felice e orgogliosa di far parte della grande famiglia di PM e ora di poter dare una mano alla vita quotidiana del forum! ALLELUJA BECKILL!Sara, ora sei ufficialmente la mia redattrice preferita, jaj. (Ho sempre tifato per te e tu lo sai.)Complimenti anche a SuperManuel!Grazie ;u;Probabilmente metà del merito è tuo se sono qua.E ricordati: Be prepared~!(:°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Complimenti Beck e complimenti anche agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Complimenti a tutti e buona fortuna! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ma tutti i vecchi aiutanti che fine faranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Complimenti a Beck,Sol e SuperManuel! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Grande Suppah Manu! ♥Complimenti anche a te Beck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 L'avventura è appena cominciata!Ringrazio ancora per la grande possibilità che ci viene data e...niente!Sono davvero molto felice e orgogliosa di far parte della grande famiglia di PM e ora di poter dare una mano alla vita quotidiana del forum! Grazie ;u;Probabilmente metà del merito è tuo se sono qua.E ricordati: Be prepared~!(:°D)Sarai sempre la mia Scar e io la tua iena.BE PREPARED SARA, THE SHOW MUST GO ON! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Grazie a tutti ragazzi, vi prometto che farò del mio meglio ! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ah già , complimenti a tutti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Complimenti a tutti~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Suppah Manuah e Becki siete i miei idols Vi voglio mod subito. °D° #troppo#felice #sclero <33333333333333333333333333333333333333333333333333333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Beck ce l'hai fatta <3Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Complimenti a tutti :OCiuffo verde, ora dovrai farti il ciuffo azzurro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.