Nekokan-L Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 ecco tutte le mie immagini nel mio account imgurhttp://pichukulele998.imgur.com/all/#1 e ora quelle che fa mia sorella di 6 anni con gimp tutta da solache ve ne pare ????aggiornamento 18/06/2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 sono tutte bellissime pichu *.* continua cosi ,) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 usi gimp? siiiiii...posso chiederti una cosa?comunque bellissime :snivy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Carine..! :snivy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 molto bravo(anche tua sorella) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 usi gimp? siiiiii...posso chiederti una cosa?comunque bellissime si dimmi pure tepigah e grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 aggiornamento 18/06/2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.