-PeterPan- Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Cerco Pokemon Heart Gold o Soul Silver (in realtà è per un mio amico )Fate le vostre offerte.Scrivete prezzo a cui volete venderla e regione in cui vivete (per sapere se è problematico farla arrivare fin qui. Io sono della Liguria).Saranno valutate le offerte migliori. Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ora non so quanto volevi spendere ma in posti tipo il Trony (che non so però se c'è dalle tue parti) lo vendono a 19€ nuovo.Io li ci ho comprato SS il mese scorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 alla gamestop, con 10 euro me l'ero preso (dandoci dentro 2 giochi). poi vedi te... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Grazie a tutti e 2!!! Non è per me, ma un'amico.Non credo abbia giochi da dare indietro. No il Trony da me non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Gamelife? Anche lì si dovrebbe trovare a buon prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Gamelife? Anche lì si dovrebbe trovare a buon prezzo Giuls!!! Non c'è neanche quello qui :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Nemmeno un Gamestop? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Nemmeno un Gamestop? D: Ahahah sì sì quello sì, ma costa 35 euri circa. Il mio amico lo vuole a meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Scandalosi, mamma mia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 amazon? ps: barbone fatti la postepay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Io lo avrei anche SSilver da vendere, ma ti consiglierei prima di consultare appunto siti come Amazon o in secondo luogo Ebay, conviene sicuramente di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 amazon? ps: barbone fatti la postepay Ormai ti sogno anche la notte mentre mi picchi perché non mi faccio la postpay T.T Io lo avrei anche SSilver da vendere, ma ti consiglierei prima di consultare appunto siti come Amazon o in secondo luogo Ebay, conviene sicuramente di più. Forse l'ho trovata a 15 euro... Però devo vedere, altrimenti sì... proverò su Amazon. Ho già visto belle offerte, ma non so quanto fidarmi...Scandalosi, mamma mia D: ahahahah già !! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ormai ti sogno anche la notte mentre mi picchi perché non mi faccio la postpay T.T Forse l'ho trovata a 15 euro... Però devo vedere, altrimenti sì... proverò su Amazon. Ho già visto belle offerte, ma non so quanto fidarmi... ahahahah già !! XDe fai bene lolvedi di fartela e di darmi le carte che mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Forse l'ho trovata a 15 euro... Però devo vedere, altrimenti sì... proverò su Amazon. Ho già visto belle offerte, ma non so quanto fidarmi...Beh amazon è molto più sicuro di ebay di certo,se poi sono prodotti disponibili con il "Prime" ti arriva a casa in pochissimo tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rennybest Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ciao, posso venderti HG usato in ottime condizioni con scatola e tutti i libretti a €16, se vuoi anche il pokéwalker il tutto a €18, ss escluse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Posso venderti tutto, gioco, scatola, libretto, pokèwalker + un regalino per l'acquisto (qualche carta di gcc) a solo €20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.