Vai al commento

I simpson nuovi episodi.La nuova voce di homer

Post raccomandati

Non è vero che fa schifo, è solo che siete mentalmente abituati alla vecchia.

Mai screditare il lavoro nuovo perché affezionato al vecchio.

Comunque sarà  difficile abituarsi, non tanto per la voce.. ma perché ad ogni puntata nuova, la TV ve ne bombarderà  almeno 200 vecchie, e così ci vorranno anni per far si che la nuova voce prenda il sopravvento.. tanti anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dirò, a me piace, ci sta bene per Homer, ma non come l'avrebbe fatto Pagnotta.

Lopez sta facendo un ottimo lavoro, ed anche se non potrà  mai eguagliare Accolla. Secondo me deve impegnarsi a "inquadrarsi" nel personaggio, perché la voce va bene, l'espressione un po' meno.

Link al commento

Comunque sarà  difficile abituarsi, non tanto per la voce.. ma perché ad ogni puntata nuova, la TV ve ne bombarderà  almeno 200 vecchie, e così ci vorranno anni per far si che la nuova voce prenda il sopravvento.. tanti anni.

già  com' era successo con Detective Conan ora io mi sono abituato e sinceramente mi piace di più quella nuova xD

Link al commento

Ti dirò, a me piace, ci sta bene per Homer, ma non come l'avrebbe fatto Pagnotta.

Lopez sta facendo un ottimo lavoro, ed anche se non potrà  mai eguagliare Accolla. Secondo me deve impegnarsi a "inquadrarsi" nel personaggio, perché la voce va bene, l'espressione un po' meno.

Un pò ci sta anche bene ma a me non piace

Link al commento

Beh, che dire.. la voce del grande Tonino Accolla è sicuramente insostituibile e (per il ruolo di Homer) epica, ma ora dobbiamo abituarci alla voce nuova :( purtroppo quando le serie sono lunghe e durature negli anni, queste cose capitano.

Link al commento

Link al commento

Domanda! Non l'ho ancora vista la puntata, ma la voce è ancora diversa da quella dell'anno scorso? (che già  non era Accolla)

Guarda che la voce dell'anno scorso era di Accolla, solamente che consumato dalla malattia e dalla vecchiaia poteva sembrare averla diversa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...