Anty01 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Proprio ora su italia uno stanno facendo i nuovi episodi dei simpson.Vi piace la nuova voce di homer?A me noPOTETE VEDERE I SIMPSON DAL LUNEDI' AL VENERDI' ALLE 18 SU ITALIA UNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 NOOOOOHHH!!!! FA SCHIFO (scusate lo sfogo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Lo sto vedendo pure io la voce di Homer fa skifo=( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 no. assolutissimamente no! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 No no e no! Dalla schifo di voce di homer allo schifo di grafica degli anni dell'anticristo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Non è vero che fa schifo, è solo che siete mentalmente abituati alla vecchia.Mai screditare il lavoro nuovo perché affezionato al vecchio. Comunque sarà difficile abituarsi, non tanto per la voce.. ma perché ad ogni puntata nuova, la TV ve ne bombarderà almeno 200 vecchie, e così ci vorranno anni per far si che la nuova voce prenda il sopravvento.. tanti anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Sapete dirmi che stagione e'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Finita la prima puntata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ti dirò, a me piace, ci sta bene per Homer, ma non come l'avrebbe fatto Pagnotta.Lopez sta facendo un ottimo lavoro, ed anche se non potrà mai eguagliare Accolla. Secondo me deve impegnarsi a "inquadrarsi" nel personaggio, perché la voce va bene, l'espressione un po' meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Non è la stessa cosa X-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Non è vero che fa schifo, è solo che siete mentalmente abituati alla vecchia. Mai screditare il lavoro nuovo perché affezionato al vecchio. Comunque sarà difficile abituarsi, non tanto per la voce.. ma perché ad ogni puntata nuova, la TV ve ne bombarderà almeno 200 vecchie, e così ci vorranno anni per far si che la nuova voce prenda il sopravvento.. tanti anni. già com' era successo con Detective Conan ora io mi sono abituato e sinceramente mi piace di più quella nuova xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Nessuno sostituirà mai Accolla, apprezzo il lavoro fatto da Lopez comunque.L'homer che conosco sarà sempre di Accolla, non voglio assolutamente abituarmi alla nuova voce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Beh.. Vi dirò, io guardo gli episodi in lingua madre e quella nuova di lopez è davvero simile a quella americana, dopotutto groening ha scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ti dirò, a me piace, ci sta bene per Homer, ma non come l'avrebbe fatto Pagnotta. Lopez sta facendo un ottimo lavoro, ed anche se non potrà mai eguagliare Accolla. Secondo me deve impegnarsi a "inquadrarsi" nel personaggio, perché la voce va bene, l'espressione un po' meno. Un pò ci sta anche bene ma a me non piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Domanda! Non l'ho ancora vista la puntata, ma la voce è ancora diversa da quella dell'anno scorso? (che già non era Accolla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 come hanno già detto altri utenti bisogna farci l'abitudine, fa starno sentirli con voci diverse; anche Marge e Bart hanno cambiato le voci e non mi fanno impazzire :/ ricordando le vecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 come hanno già detto altri utenti bisogna farci l'abitudine, fa starno sentirli con voci diverse; anche Marge e Bart hanno cambiato le voci e non mi fanno impazzire :/ ricordando le vecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Beh, che dire.. la voce del grande Tonino Accolla è sicuramente insostituibile e (per il ruolo di Homer) epica, ma ora dobbiamo abituarci alla voce nuova purtroppo quando le serie sono lunghe e durature negli anni, queste cose capitano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Non è vero che fa schifo, è solo che siete mentalmente abituati alla vecchia.Mai screditare il lavoro nuovo perché affezionato al vecchio. Comunque sarà difficile abituarsi, non tanto per la voce.. ma perché ad ogni puntata nuova, la TV ve ne bombarderà almeno 200 vecchie, e così ci vorranno anni per far si che la nuova voce prenda il sopravvento.. tanti anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ok,va bene tutto,ma la voce del nuovo doppiatore di Homer non mi convince ma fose e dico forse ci farò l'abitudine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Domanda! Non l'ho ancora vista la puntata, ma la voce è ancora diversa da quella dell'anno scorso? (che già non era Accolla) Guarda che la voce dell'anno scorso era di Accolla, solamente che consumato dalla malattia e dalla vecchiaia poteva sembrare averla diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 la mia tele non va, c'è qualche video con la nuova voce ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 ma è da un pezzo che han trasmesso i nuovi ep con la nuova voce o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 ma è da un pezzo che han trasmesso i nuovi ep con la nuova voce o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 | V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.