Vai al commento

[Gioco] Che pokemon sei? (Version National Dex)

Vulpah

Post raccomandati

Inviato

#180 Flaaffy

Sullivan_Flaaffy.png

La poca lana che ricopre il corpo di Flaaffy è in grado di generare un'alta carica elettrostatica. Le parti scoperte sono schermate contro le scosse. (Smeraldo)

Inviato

Ed oggi sono il 31, Nidoqueen

200px-Artwork031.png

Comportamento

Restio con l'uomo, se riesce a creare un buon rapporto col proprio allenatore diventa un Pokémon molto fedele e leale. Molto comunemente crea coppia con un esemplare di Nidoking con il quale passa tutta la sua vita.

gn5ipUW.png

Inviato

Fresco,fresco il random dice :199 Slowking

tumblr_lp9bjphV4H1qhnp0n.jpgE'molto intelligente (dicono del king) sara' per quello che non sono ancora riuscito a catturarlo vicino al tempio abbondanza

Inviato

Ed oggi sono il 472, Gliscor.

200px-Artwork472.png

Comportamento

I Gliscor sono dei predatori notturni e sono principalmente aggressivi, con qualche eccezione (come il Gliscor di Ash)

gn5ipUW.png

Inviato

Sono il #147, Dratini!!

Artwork147.png

"Detto “Pokémon miraggio“ perché è stato avvistato da pochi. è facile trovare la sua pelle della muta." (Pokémon Perla, Diamante, Bianco, Nero)

Comportamento

è docile e calmo, ma se non si cambia la pelle di frequente può diventare alquanto agitato.

Inviato

# 181

AmpharosCanvasPlush.jpg

Ampharos è un Pokémon gentile che spende la maggioranza del suo tempo pascolando in greggi di altri Ampharos e delle sue pre-evoluzioni Mareep e Flaaffy. Dato che la sua coda emette una luce molto intensa in caso di emergenza è in grado di usarla come se fosse un faro.

Inviato

#643f.pngReshiram

640px-Reshiram_M14.png

Pokémon di cui si parla nei miti. Può incenerire qualsiasi cosa, soffiando fiamme dalla coda. (Nero)

Inviato

Ed oggi sono il 147, Dratini.

200px-Artwork147.png

Comportamento

È docile, ma se non si cambia la pelle di frequente può diventare alquanto agitato.

gn5ipUW.png

Inviato

Random.....328 Trapinch

180px-Trapinch_anime.png

Tipetto tenace e un pochetto fastidioso nella zona desertica di Hoenn,sono caduto nelle sue trappole non poche volte in Zaffiro

Inviato

#358 Chimecho Pokèmon Vencampana

356825.jpg

(real version *^* magarii)

I suoi versi riecheggiano dentro il corpo vuoto e fuoriescono per sorprendere e respingere i nemici.

Inviato

Ed oggi sono il 250, Ho-Oh (mi sono dimenticato di fare screen)

200px-Artwork250.png

Comportamento

Non si conosce molto di questo Pokémon e solo pochi allenatori sono stati talmente fortunati di averlo incontrato. Vola liberamente nel cielo alla ricerca di un allenatore degno della sua grandezza.

gn5ipUW.png

Inviato

Random 638 cobalion...non ci posso credere!

cobalion_by_fatmon66-d39bh7a.png

Finalmente un'altro leggendario dopo Dialga.....ho cominciato a pensar male XD

Abilità  speciali

Cobalion è in grado di farsi ubbidire da tutti i Pokémon. Ha inoltre una forza considerevole.

Inviato

#079 Slowpoke

960889.jpg

Le capacità  intellettuali degli Slwopoke sono notoriamente scarse. Impiegano tempi molto lunghi per reagire agli stimoli esterni, tanto da percepire un dolore solo dopo cinque secondi. La loro coda è particolarmente insensibile: se è morsa da qualcosa, possono impiegare addirittura un giorno intero per accorgersene. Gli Slwopoke tendono ad essere molto stupidi e distratti, tanto da dimenticare in poco tempo quello che stavano facendo. Sono molto pacifici e gentili, nonché abili pescatori. Anche se molti li vedono come quasi del tutto inutili esistono molte leggende su di loro, inclusa la credenza che un loro sbadiglio sia sufficiente a provocare la pioggia.

Inviato

Ed oggi sono il 639, Terrakion. (mi sono dimenticato di fare screen)

180px-Artwork639.png

Comportamento

Terrakion sopporta difficilmente gli umani, colpevoli di aver distrutto o rovinato molti habitat dei Pokémon.

gn5ipUW.png

Inviato

Random.........642 Thurundus

thundurus_v_3_by_xous54-d39etep.png

uau! 2 leggendari in 2 giorni

Abilità  speciali

Thundurus porta tempeste ovunque vada, per questo è odiato dagli agricoltori.

Inviato

Ed oggi sono il 330, Flygon.

200px-Artwork330.png

Genera tempeste di sabbia con il battito delle ali. È detto anche “Spirito primordiale del desertoâ€.

gn5ipUW.png

Inviato

Oggi mi trasformo nel 357 Tropius

Tropius_by_akelataka.jpg

A me rimane impressa l'immagine di Nessie, solo che lui vola al posto di surfare.E' un pokemon tranquillo per i miei gusti

Inviato

Random oggi mi dice 563 Cofagrigus

20101019200853!Cofagrigus.png

Comportamento

Si vede molto bene che i Cofagrigus sono perfidi e malvagi.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...