Vai al commento

[Gioco] Che pokemon sei? (Version National Dex)

Vulpah

Post raccomandati

Ed oggi sono il 31, Nidoqueen

200px-Artwork031.png

Comportamento

Restio con l'uomo, se riesce a creare un buon rapporto col proprio allenatore diventa un Pokémon molto fedele e leale. Molto comunemente crea coppia con un esemplare di Nidoking con il quale passa tutta la sua vita.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono il #147, Dratini!!

Artwork147.png

"Detto “Pokémon miraggio“ perché è stato avvistato da pochi. è facile trovare la sua pelle della muta." (Pokémon Perla, Diamante, Bianco, Nero)

Comportamento

è docile e calmo, ma se non si cambia la pelle di frequente può diventare alquanto agitato.

Link al commento

# 181

AmpharosCanvasPlush.jpg

Ampharos è un Pokémon gentile che spende la maggioranza del suo tempo pascolando in greggi di altri Ampharos e delle sue pre-evoluzioni Mareep e Flaaffy. Dato che la sua coda emette una luce molto intensa in caso di emergenza è in grado di usarla come se fosse un faro.

Link al commento

Ed oggi sono il 250, Ho-Oh (mi sono dimenticato di fare screen)

200px-Artwork250.png

Comportamento

Non si conosce molto di questo Pokémon e solo pochi allenatori sono stati talmente fortunati di averlo incontrato. Vola liberamente nel cielo alla ricerca di un allenatore degno della sua grandezza.

gn5ipUW.png

Link al commento

Random 638 cobalion...non ci posso credere!

cobalion_by_fatmon66-d39bh7a.png

Finalmente un'altro leggendario dopo Dialga.....ho cominciato a pensar male XD

Abilità  speciali

Cobalion è in grado di farsi ubbidire da tutti i Pokémon. Ha inoltre una forza considerevole.

Link al commento

#079 Slowpoke

960889.jpg

Le capacità  intellettuali degli Slwopoke sono notoriamente scarse. Impiegano tempi molto lunghi per reagire agli stimoli esterni, tanto da percepire un dolore solo dopo cinque secondi. La loro coda è particolarmente insensibile: se è morsa da qualcosa, possono impiegare addirittura un giorno intero per accorgersene. Gli Slwopoke tendono ad essere molto stupidi e distratti, tanto da dimenticare in poco tempo quello che stavano facendo. Sono molto pacifici e gentili, nonché abili pescatori. Anche se molti li vedono come quasi del tutto inutili esistono molte leggende su di loro, inclusa la credenza che un loro sbadiglio sia sufficiente a provocare la pioggia.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...