viper Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 #180 FlaaffyLa poca lana che ricopre il corpo di Flaaffy è in grado di generare un'alta carica elettrostatica. Le parti scoperte sono schermate contro le scosse. (Smeraldo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Smeargle Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 #281, Kirlia, discreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Ed oggi sono il 31, Nidoqueen ComportamentoRestio con l'uomo, se riesce a creare un buon rapporto col proprio allenatore diventa un Pokémon molto fedele e leale. Molto comunemente crea coppia con un esemplare di Nidoking con il quale passa tutta la sua vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Fresco,fresco il random dice :199 Slowking E'molto intelligente (dicono del king) sara' per quello che non sono ancora riuscito a catturarlo vicino al tempio abbondanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Ed oggi sono il 472, Gliscor. ComportamentoI Gliscor sono dei predatori notturni e sono principalmente aggressivi, con qualche eccezione (come il Gliscor di Ash) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Sono il #147, Dratini!!"Detto “Pokémon miraggio“ perché è stato avvistato da pochi. è facile trovare la sua pelle della muta." (Pokémon Perla, Diamante, Bianco, Nero) Comportamentoè docile e calmo, ma se non si cambia la pelle di frequente può diventare alquanto agitato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 # 181Ampharos è un Pokémon gentile che spende la maggioranza del suo tempo pascolando in greggi di altri Ampharos e delle sue pre-evoluzioni Mareep e Flaaffy. Dato che la sua coda emette una luce molto intensa in caso di emergenza è in grado di usarla come se fosse un faro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 162 Furret Mi dice poco, sono senza parole....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 #ReshiramPokémon di cui si parla nei miti. Può incenerire qualsiasi cosa, soffiando fiamme dalla coda. (Nero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Ed oggi sono il 147, Dratini. ComportamentoÈ docile, ma se non si cambia la pelle di frequente può diventare alquanto agitato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Random.....328 TrapinchTipetto tenace e un pochetto fastidioso nella zona desertica di Hoenn,sono caduto nelle sue trappole non poche volte in Zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 #358 Chimecho Pokèmon Vencampana(real version *^* magarii)I suoi versi riecheggiano dentro il corpo vuoto e fuoriescono per sorprendere e respingere i nemici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Ed oggi sono il 250, Ho-Oh (mi sono dimenticato di fare screen) ComportamentoNon si conosce molto di questo Pokémon e solo pochi allenatori sono stati talmente fortunati di averlo incontrato. Vola liberamente nel cielo alla ricerca di un allenatore degno della sua grandezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Random 638 cobalion...non ci posso credere! Finalmente un'altro leggendario dopo Dialga.....ho cominciato a pensar male XD Abilità specialiCobalion è in grado di farsi ubbidire da tutti i Pokémon. Ha inoltre una forza considerevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 #079 SlowpokeLe capacità intellettuali degli Slwopoke sono notoriamente scarse. Impiegano tempi molto lunghi per reagire agli stimoli esterni, tanto da percepire un dolore solo dopo cinque secondi. La loro coda è particolarmente insensibile: se è morsa da qualcosa, possono impiegare addirittura un giorno intero per accorgersene. Gli Slwopoke tendono ad essere molto stupidi e distratti, tanto da dimenticare in poco tempo quello che stavano facendo. Sono molto pacifici e gentili, nonché abili pescatori. Anche se molti li vedono come quasi del tutto inutili esistono molte leggende su di loro, inclusa la credenza che un loro sbadiglio sia sufficiente a provocare la pioggia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Ed oggi sono il 639, Terrakion. (mi sono dimenticato di fare screen) ComportamentoTerrakion sopporta difficilmente gli umani, colpevoli di aver distrutto o rovinato molti habitat dei Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Random.........642 Thurundus uau! 2 leggendari in 2 giorni Abilità specialiThundurus porta tempeste ovunque vada, per questo è odiato dagli agricoltori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eru Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 611: FraxureImmaginavo di peggio. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Ed oggi sono il 330, Flygon.Genera tempeste di sabbia con il battito delle ali. È detto anche “Spirito primordiale del desertoâ€. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 Oggi mi trasformo nel 357 Tropius A me rimane impressa l'immagine di Nessie, solo che lui vola al posto di surfare.E' un pokemon tranquillo per i miei gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Smeargle Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Croconaw, molto soddiffatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Ed oggi sono il 285, Shroomish. ComportamentoA giudicare dalla loro espressione, sono molto scontrosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Random oggi mi dice 563 Cofagrigus ComportamentoSi vede molto bene che i Cofagrigus sono perfidi e malvagi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Nooo! Swampert O_____O Mi vengono sempre i pokèmon che detesto D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eru Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Oggi Foongus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.