Vai al commento

[Gioco] Che pokemon sei? (Version National Dex)

Vulpah

Post raccomandati

Oggi random ha decretato ; 495 Snivy

203616_172135506186025_3503841_n.jpg

Era ora ! Uno starter ed anche il mio preferito della 5° generazione

• Bianco: Assorbe i raggi solari dalla coda, per operare la fotosintesi. Quando non sta bene, la sua coda si affloscia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi 305 Lairon

lairon.png

Per sfoggiare la sua potenza, crea grandi scintille scontrandosi contro i massi con il suo corpo d'acciaio.

P.s. Siamo rimasti in pochi a fare questo gioco o mi sbaglio ? (Papi67 e Vanillite tengono duro......spero :) )

Link al commento

Io 380: Latias! >w<

U_U Non sono riuscita a mettere l'immagine

Sa comunicare telepaticamente con gli umani.

Latias è sensibilissima alle emozioni delle persone.

Se percepisce una certa ostilità , questo Pokémon arruffa le piume su tutto il corpo ed emette un grido lancinante per intimidire il nemico o fuggono via.

Estremamente intelligente,

Latias è in grado di capire il linguaggio umano.

Il suo corpo è ricoperto di piumino vetroso che usa per rifrangere la luce così da mutare il proprio aspetto o diventare invisibile.

I Latias vivono in piccoli gruppi e solo di rado entrano in contatto con altri Pokémon o con gli uomini.

O_O Il mio identikit completo ( apparte telepatia e aspetto [ invisibilità  così così ] )

Link al commento

E oggi sono il numero #420 Cherubi

1328370153.png

Devo dire che questo Pokémon non mi fa nè caldo nè freddo. E' un Pokémon di cui non ho fatto quasi mai uso e spesso non ricordo nemmeno che esiste! XD Tutto sommato, però, è un Pokémon carino.

Ecco qualche descrizione:

Nero e Bianco:

La pallina, oltre a contenere sostanze nutritive, è molto gustosa. Starly cerca spesso di beccarla.

Perla:

La luce solare lo tinge di rosso. Se la pallina esaurisce i nutrimenti, si avvizzisce indicando l’evoluzione.

Heart Gold e Soul Silver:

Ricava l’energia necessaria all’evoluzione dalla pallina, ricca di sostanze nutritive.

Link al commento

Oggi random ha definito 540 Sewaddle

z218947633.png

Abilità  speciali

Questo Pokémon produce una sostanza dalla sua bocca che usa per cucire la foglia, diventando così un suo abito

A me piace arrabbiato come in questo disegno, poi per farlo evolvere calmomilla ops... calmanella a go go

Link al commento

Ed oggi sono il 167, Spinarak.

200px-Artwork167.png

Comportamento

Molto pazienti, possono restare immobili aspettando una preda che finisca nella loro ragnatela. Sono prevalentemente notturni e di giorno si nascondono in tronchi d'albero.

gn5ipUW.png

Link al commento

Ed oggi sono il 491, Darkrai. (mi sono dimenticato di fare screen)

200px-Artwork491.png

Comportamento

Questo Pokémon abita nei sogni delle persone inducendole ad avere incubi senza fine. In Diamante, Perla e Platino si può guarire da questi incubi stando vicini ad una ala lunare di Cresselia. Contrariamente alla credenza popolare questo "scatenamento di incubi" è in realtà  un meccanismo di difesa, piuttosto che qualcosa di dolo. Inoltre nell'Anime questi incubi non sono mai fine, come la maggior parte delle vittime sono in grado di svegliarsi normalmente.

gn5ipUW.png

Link al commento

Ed oggi sono il 578, Duosion.

200px-Artwork578.png

Comportamento

Come la sua precedente evoluzione, Duosion è un Pokémon mansueto, ma a volte si comporta in modo incomprensibile e contraddittorio quando i suoi due cervelli pensano a cose opposte e per questo, spesso ha la mente tormentata e non riesce a sfruttare pienamente i suoi poteri psichici.

gn5ipUW.png

Link al commento

Random oggi dice .......19 ahi Rattata XD

019_Rattata.png

Abilità  speciali

L'esigenza base di Rattata è sopravvivere; per questo hanno l'abilità  di prosperare in ogni tipo di ambiente. Poiché si riproducono velocemente, un paio di Rattata può colonizzare interi territori in poco tempo. I Rattata sono anche veloci, e i loro denti crescono velocemente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...