Vai al commento

[Gioco] Che pokemon sei? (Version National Dex)

Vulpah

Post raccomandati

Ed oggi sono il 191, Sunkern.

200px-Artwork191.png

Comportamento

Sunkern tenta di muoversi il meno possibile, dato che tenta di conservare tutte le sostanze nutritive che accumula in previsione della sua evoluzione. L'anno successivo ad una calda estate, la popolazione dei Sunkern subisce un drastico aumento demografico.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Random dice 530 Excadrill

7-43.png

Abilità  speciali

Gli artigli di Excadrill sono abbastanza potenti da perforare lastre di ferro. È in grado di unire i suoi artigli simili a pale per creare una trivella in grado di scavare in profondità .

Link al commento

Ed oggi sono il 52, Meowth.

200px-Artwork052.png

Comportamento

I Meowth sono molto attratti dalle cose tonde e luccicanti, ed è per questo che vagano per le strade delle città , rubando ogni oggetto che abbia queste caratteristiche, in particolare le monete. Anche se non sono notturni, a quanto pare i Meowth trascorrono la maggior parte del loro tempo a dormire. I loro acerrimi nemici sono i Murkrow, perché questi ultimi tendono sempre a rubare oggetti che, a loro volta, sono stati rubati dai Meowth. I Meowth selvatici, di solito, vivono in gruppi nelle strade urbane.

gn5ipUW.png

Link al commento

Oggi sono il n° 90 Shellder

90.pngVisto che Slowbro ha uno Shellder attaccato alla coda, che esso prima usava per pescare, si può presupporre che Shellder sia una specie carnivora, che ha scambiato la coda di uno Slowpoke per una preda e l'abbia morsa facendo evolvere il malcapitato in un Slowbro.

Link al commento

Oggi 483....mi sembra che random abbia estratto gia' Dialga ^_^

811335-thumbnail.jpg

Comportamento

Siccome Dialga risiede in un'altra dimensione è quasi impossibile studiare il suo comportamento. è stato dimostrato, tuttavia che è molto protettivo nei confronti della sua casa. Inoltre è stato anche dimostrato che ha dei conflitti violenti con Palkia.

Link al commento

#315 Roselia

rose.jpg

Tipo: Erba/Veleno

Roselia spara spine molto affilate come fossero proiettili, a tutti coloro che tentano di rubargli i fiori dal braccio. Il profumo di questo Pokémon infonde serenità  a tutti gli esseri viventi.

Mi piace, mi ha aiutato molto in Perla. Non mi è andata male XD

Link al commento

Oggi 24 Arbok

024_Arbok.png

Comportamento

Gli Arbok sono territoriali. Essi si scagliano contro gli avversari con i lorodenti per iniettare veleno mortale. Hanno un carattere vendicativo, e non rinunciano a un inseguimento di una preda o di un avversario, non importa quanto lontano.

Link al commento

258 Mudkip

258_Mudkip.png

Sono molto contenta che sia uscito lui perchè mi ricorda di quando giocavo con Pokémon Rubino e poi mi piace la sua descrizione in RossoFuoco/VerdeFoglia: "La grande pinna sulla coda gli conferisce una straordinaria accelerazione in acqua. è minuto, ma forte."

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...