Mauro Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 481 Mesprit... ( O__O ) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 #587- Emolga 0_OA me Emolga piace, ma non so perchè mi dà l'idea di una femminaDescrizione: Vive nelle foreste sulle cime degli alberi. Plana usando una membrana simile a un mantello, elettrificata all'interno. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Scusa King, ma il pokemon bonus valeva 25 punti Classifica1. Vulpah:1001.Pokemonmaster:1002.King:753.Chaos:503.Zebstrika94:503.Nightmare97:503.Maurito:503.Grovyle96:503.LucarioTheLegend:503. Kyogre:503. Frank:503.Hydreigon1897:503.Papi67:503.Gabriel353:503.Kekko95:503.LightPikachu:503.Gekogio:503.Marisio:50Numero fortunato di oggi 516!Simipour °__°Vediamo a me *_*#280 Ralts[Tratto da Rubino:Ralts percepisce le emozioni delle persone usando le corna sul capo raramente si fa vedere dagli esseri umani, ma se percepisce energia positiva provenire da qualcuno è possibile che si avvicini]Ecco il mio animo sensibile, di cui ne vado fiera °_°'Come Ralts, mi fido solo delle persone che sembrano degne della mia fiducia.E poi... è puccio *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 O.O non ci credo mi è uscito 1...in lui non trovo niente che mi assomigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 # 390 Chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Scusa King, ma il pokemon bonus valeva 25 punti °_°'cattiva vulpah #385 JirachiJirachi è un piccolo, Pokémon bianco umanoide. Ha arti corti, tozzi e preferisce fluttuare, piuttosto che stare in piedi. Le sue braccia sono linguette che danno l'impressione che Jirachi abbia lunghe maniche . Sul suo stomaco c'è una cucitura, che nasconde un terzo occhio, il suo vero occhio. Questo si apre di rado, ed ha la capacità di assorbire l'energia di cui ha bisogno per il letargo. Ha triangoli verde-acqua sotto i suoi occhi. Questi triangoli sono simili a lacrime o al trucco di un clown. In testa ha una stella a tre punte, che terminano con un nastrino di colore verde-acqua. Questi tre nastrini sono conosciuti come "targhette del desiderio." Sul dorso ci sono due bandierine, che scorrono dietro di essa come la coda di una cometa.Jirachi ha la capacità di esaudire i desideri una volta ogni mille anni. Ha anche la capacità di andare in letargo per lunghi periodi di tempo, e si sveglia una volta ogni mille anni così come la cometa del millennio passa. Jirachi proviene dallo spazio esterno, attraverso la Cometa Millennaria. Come Mew e Celebi, Jirachi può levitare in aria, anche se non ha questa capacità .Jirachi è l'unico Pokémon che impara Obbliderio.Jirachi trascorre la maggior parte del suo tempo dormendo e si sveglia solo per sette giorni una volta ogni 1000 anni, quando una voce pura canta. Durante questo periodo, Jirachi ha il potere di esaudire i desideri. Ha una personalità giocosa. è prepotente, a volte, soprattutto quando gli altri si rifiutano di intrattenerlo.devo dire che questo mio primo legend mi ha soddisfatto, leggendo il carattere ha alcune cose che ci accomunano(dormire XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 O.O non ci credo mi è uscito 1...in lui non trovo niente che mi assomigliùMaster, potresti fare uno screen, per accertarlo?Dovrete fare uno screen, se vi esce un pokemon bonus, fate uno screen per accertarlo così come feci io ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Dovrete fare uno screen, se vi esce un pokemon bonus, fate uno screen per accertarlo così come feci io ieri quindi ogni volta che capita il numero bonus, e i numeri 1 e 646?vale anche per il numero fortunato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 oggi: 167 - Spinarakè caruccio (almeno sorride), ma non mi dice niente... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 quindi ogni volta che capita il numero bonus, e i numeri 1 e 646?vale anche per il numero fortunato?Solo bonus, ricorda che il nuovo bonus è dunsparce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Solo bonus, ricorda che il nuovo bonus è dunsparce sempre pokemon bellissimi eh -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 n°296 #MakuhitaFIGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 481 DialgaDialga è un Pokémon simile ad un sauropode. è principalmente blu scuro con alcune parti grigio metallizzato e al centro ha un diamante. Dialga ha una cresta sulla testa simile a quella di un dinosauro. Dialga possiede anche due corna sulla sommità del capo e dei lunghi artigli sulle zampe.Siccome Dialga risiede in un'altra dimensione è quasi impossibile studiare il suo comportamento. è stato dimostrato, tuttavia che è molto protettivo nei confronti della sua casa. Inoltre è stato anche dimostrato che ha dei conflitti violenti con Palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 # 639 - Terrakion, Pokémon CavernaDescrizione:NeroHa lottato contro gli esseri umani per proteggere i Pokémon scacciati dalle loro dimore a causa delle guerre.Giudizio personale: mhhh, non ne sono pienamente convinta... forse sarà tra i Pokémon Moschettieri quello che meno preferisco non perché non mi piaccia, ma semplicemente non mi ci ritrovo molto (Terrakion è un pokémon possente, tutto il contrario di me ^-^" ), ma è pur sempre un buon Pokémon che combatte per giustizia ed è un ottimo motivo per cui lo apprezzo! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 sempre pokemon bellissimi eh -.-Ma è casuale >3< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Ma è casuale >3<lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 N° #509PurrloinPokédexBianco: Distrae con pose ammalianti i nemici incauti e ne approfitta per depredarli. Se si arrabbia, sguaina le unghie.Nero: Ruba per gioco le cose alle persone, ma è talmente tenero che finiscono tutti per perdonarlo.Comportamento (In Inglese)It likes to play with people's belongings and making off with them. In order to do so, it often puts up a cute act to put people's guard down before stealing their belongings. Even when caught red-handed, it usually gets off the hook due to its charming behavior. When angered, it fights back with its claws.Giudizio PersonaleSe devo dir la verità non sono granchè soddisfatto di quel che mi è uscito perchè mi sarei aspettato qualcuno di diverso. L'unica cosa che ci accomuna è che anch'io riesco sempre a scamparla anche se colto in fragrante e che secondo le mie amiche sono "tenero"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 # 345 Lileep È uno dei pokemon più brutti a mio parere, l' evoluzione, Cradily, già È meglio :SPokedex:Rubino: LILEEP si È estinto circa cento milioni di anni or sono. Questo POKéMON antico si aggrappa alle rocce sui fondali marini e cattura le prede che si avvicinano con i propri tentacoli a forma di petali di fiori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 N°197 umbreon Comportamento Molto solitario, preferisce vivere di notte dato che non sopporta la luce solare diretta. pokedex BW:Quando è esposto alla luce lunare i cerchi sul suo corpo brillano e acquisisce uno strano potere. beh devo dire che sono molto soddisfatto,perchè devo dire che,oltre a essere tra i miei preferiti,un po' mi identifico con lui poichè sono un tipo solitario è sono quasi più attivo di notte che di giorno!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Bene oggi tocca al numero: 646 (mancava poco per i leggendari) Larvesta.Beh, mi piace perché è molto originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 1. Vulpah:1002.King:753.Chaos:503.Zebstrika94:503.Nightmare97:503.Maurito:503.Grovyle96:503.LucarioTheLegend:503. Kyogre:503. Frank:503.Hydreigon1897:503.Papi67:503.Gabriel353:503.Cherrim93:503.vadava:503.Kekko95:503.LightPikachu:503.Gekogio:503.Marisio:50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hirpuss Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 oggi ho il 22non mi ha mai ispirato molto.ORO:Si libra improvvisamente alto nel cielo, poi si lancia in picchiata e colpisce spietatamente la preda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Io non ho capito come si fa *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 cosi anakin:Devi andare su questo sito:http://www.random.org/E selezionare 1 (minimo) 646 (massimo)Clicca su Genera, e poi... vedi che numero ti esce!Vedi nel pokedex il numero estratto quale corrisponde, il pokemon.Quello è il tuo pokemon!Postalo qui, mettendo:Numero estratto e nome pokemonImmagine del pokemonMotivare, se siete soddisfatti o no, prendendo dal pokedex l'affermazione che più vi rappresenta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 ^O^ vi giuro, mi è uscito al primo colpo:comunque, the number 147 is: "Dratini" ^O^ Un Pokémon pieno di energia vitale. Cambia la pelle per diventare sempre più grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.