Vai al commento

[Gioco] Che pokemon sei? (Version National Dex)

Vulpah

Post raccomandati

#587- Emolga 0_O

200px-Artwork587.png

A me Emolga piace, ma non so perchè mi dà  l'idea di una femmina

Descrizione: Vive nelle foreste sulle cime degli alberi. Plana usando una membrana simile a un mantello, elettrificata all'interno.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa King, ma il pokemon bonus valeva 25 punti :)

Classifica

1. Vulpah:100

1.Pokemonmaster:100

2.King:75

3.Chaos:50

3.Zebstrika94:50

3.Nightmare97:50

3.Maurito:50

3.Grovyle96:50

3.LucarioTheLegend:50

3. Kyogre:50

3. Frank:50

3.Hydreigon1897:50

3.Papi67:50

3.Gabriel353:50

3.Kekko95:50

3.LightPikachu:50

3.Gekogio:50

3.Marisio:50

Numero fortunato di oggi

516!

Simipour °__°

Vediamo a me *_*

#280 Ralts

1znv9q8.jpg

[Tratto da Rubino:Ralts percepisce le emozioni delle persone usando le corna sul capo raramente si fa vedere dagli esseri umani, ma se percepisce energia positiva provenire da qualcuno è possibile che si avvicini]

Ecco il mio animo sensibile, di cui ne vado fiera °_°'

Come Ralts, mi fido solo delle persone che sembrano degne della mia fiducia.

E poi... è puccio *_*

Link al commento

Scusa King, ma il pokemon bonus valeva 25 punti °_°'

cattiva vulpah :)

#385 Jirachi

385.gif

Jirachi è un piccolo, Pokémon bianco umanoide. Ha arti corti, tozzi e preferisce fluttuare, piuttosto che stare in piedi. Le sue braccia sono linguette che danno l'impressione che Jirachi abbia lunghe maniche . Sul suo stomaco c'è una cucitura, che nasconde un terzo occhio, il suo vero occhio. Questo si apre di rado, ed ha la capacità  di assorbire l'energia di cui ha bisogno per il letargo. Ha triangoli verde-acqua sotto i suoi occhi. Questi triangoli sono simili a lacrime o al trucco di un clown. In testa ha una stella a tre punte, che terminano con un nastrino di colore verde-acqua. Questi tre nastrini sono conosciuti come "targhette del desiderio." Sul dorso ci sono due bandierine, che scorrono dietro di essa come la coda di una cometa.

Jirachi ha la capacità  di esaudire i desideri una volta ogni mille anni. Ha anche la capacità  di andare in letargo per lunghi periodi di tempo, e si sveglia una volta ogni mille anni così come la cometa del millennio passa. Jirachi proviene dallo spazio esterno, attraverso la Cometa Millennaria. Come Mew e Celebi, Jirachi può levitare in aria, anche se non ha questa capacità .

Jirachi è l'unico Pokémon che impara Obbliderio.

Jirachi trascorre la maggior parte del suo tempo dormendo e si sveglia solo per sette giorni una volta ogni 1000 anni, quando una voce pura canta. Durante questo periodo, Jirachi ha il potere di esaudire i desideri. Ha una personalità  giocosa. è prepotente, a volte, soprattutto quando gli altri si rifiutano di intrattenerlo.

devo dire che questo mio primo legend mi ha soddisfatto, leggendo il carattere ha alcune cose che ci accomunano(dormire XD)

Link al commento

O.O non ci credo mi è uscito 1...

bulbasaur.jpg

in lui non trovo niente che mi assomigli

ùMaster, potresti fare uno screen, per accertarlo?

Dovrete fare uno screen, se vi esce un pokemon bonus, fate uno screen per accertarlo così come feci io ieri :D

Link al commento

Dovrete fare uno screen, se vi esce un pokemon bonus, fate uno screen per accertarlo così come feci io ieri :D

quindi ogni volta che capita il numero bonus, e i numeri 1 e 646?vale anche per il numero fortunato?
Link al commento

481 Dialga483.png

Dialga è un Pokémon simile ad un sauropode. è principalmente blu scuro con alcune parti grigio metallizzato e al centro ha un diamante. Dialga ha una cresta sulla testa simile a quella di un dinosauro. Dialga possiede anche due corna sulla sommità  del capo e dei lunghi artigli sulle zampe.Siccome Dialga risiede in un'altra dimensione è quasi impossibile studiare il suo comportamento. è stato dimostrato, tuttavia che è molto protettivo nei confronti della sua casa. Inoltre è stato anche dimostrato che ha dei conflitti violenti con Palkia

Link al commento

# 639 - Terrakion, Pokémon Caverna

FCNTQ.png

Descrizione:

Nero

Ha lottato contro gli esseri umani per proteggere i Pokémon scacciati dalle loro dimore a causa delle guerre.

Giudizio personale: mhhh, non ne sono pienamente convinta... forse sarà  tra i Pokémon Moschettieri quello che meno preferisco :D non perché non mi piaccia, ma semplicemente non mi ci ritrovo molto (Terrakion è un pokémon possente, tutto il contrario di me ^-^" :D ), ma è pur sempre un buon Pokémon che combatte per giustizia ed è un ottimo motivo per cui lo apprezzo! u.u

Link al commento

N° #509

Purrloin

509.gif

Pokédex

Bianco: Distrae con pose ammalianti i nemici incauti e ne approfitta per depredarli. Se si arrabbia, sguaina le unghie.

Nero: Ruba per gioco le cose alle persone, ma è talmente tenero che finiscono tutti per perdonarlo.

Comportamento (In Inglese)

It likes to play with people's belongings and making off with them. In order to do so, it often puts up a cute act to put people's guard down before stealing their belongings. Even when caught red-handed, it usually gets off the hook due to its charming behavior. When angered, it fights back with its claws.

Giudizio Personale

Se devo dir la verità  non sono granchè soddisfatto di quel che mi è uscito perchè mi sarei aspettato qualcuno di diverso. L'unica cosa che ci accomuna è che anch'io riesco sempre a scamparla anche se colto in fragrante e che secondo le mie amiche sono "tenero"... :D

Link al commento

# 345 Lileep

345Lileep_Dream.png

È uno dei pokemon più brutti a mio parere, l' evoluzione, Cradily, già  È meglio :S

Pokedex:

Rubino: LILEEP si È estinto circa cento milioni di anni or sono. Questo POKéMON antico si aggrappa alle rocce sui fondali marini e cattura le prede che si avvicinano con i propri tentacoli a forma di petali di fiori.

Link al commento

N°197 umbreon

200px-Artwork197.png

Comportamento

Molto solitario, preferisce vivere di notte dato che non sopporta la luce solare diretta.

pokedex BW:

Quando è esposto alla luce lunare i cerchi sul suo corpo brillano e acquisisce uno strano potere.

beh devo dire che sono molto soddisfatto,perchè devo dire che,oltre a essere tra i miei preferiti,un po' mi identifico con lui poichè sono un tipo solitario è sono quasi più attivo di notte che di giorno!XD

Link al commento

1. Vulpah:100

2.King:75

3.Chaos:50

3.Zebstrika94:50

3.Nightmare97:50

3.Maurito:50

3.Grovyle96:50

3.LucarioTheLegend:50

3. Kyogre:50

3. Frank:50

3.Hydreigon1897:50

3.Papi67:50

3.Gabriel353:50

3.Cherrim93:50

3.vadava:50

3.Kekko95:50

3.LightPikachu:50

3.Gekogio:50

3.Marisio:50

Link al commento

cosi anakin:

Devi andare su questo sito:http://www.random.org/

E selezionare 1 (minimo) 646 (massimo)

Clicca su Genera, e poi... vedi che numero ti esce!

Vedi nel pokedex il numero estratto quale corrisponde, il pokemon.

Quello è il tuo pokemon!

Postalo qui, mettendo:

Numero estratto e nome pokemon

Immagine del pokemon

Motivare, se siete soddisfatti o no, prendendo dal pokedex l'affermazione che più vi rappresenta XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...