Vai al commento



[Ufficiale] GDR Pokémon Millennium


Hikari

  

92 utenti hanno votato

  1. 1. Che tipo di GDR volete?

    • Favorevole al GDR Automatico con impostazione classica.
      16
    • Favorevole al GDR Automatico con impostazione a fazioni.
      10
    • Favorevole al GDR Automatico con impostazione a missioni.
      10
    • Favorevole al GDR Automatico con impostazione a missioni/fazioni.
      58
    • Sfavorevole a tutti. Motivazione (scrivere nel topic).
      5


Post raccomandati

Buonasera a tutti!

Come vi era stato promesso, Pokémon Millennium sta organizzando un GDR Pokemon.

La grande novità  è che sarà  automatico! Non dovrete aspettare ore ed ore per ricevere una risposta, ma le battaglie si svolgeranno in tempo reale direttamente sul web.

Si tratta quindi di un Browser Game.

Che tipo di GDR volete?

-Classico: Semplice percorso con aree di cattura e medaglie. Gli utenti potranno sfidarsi tra loro, creare i loro team, acquistare strumenti e tanto altro. Lo scopo del gioco rimane conquistare tutte le medaglie, battere i vari Super4, e collezionare tutti i Pokemon, oltre che sconfiggere gli utenti reali. In pratica, si è tutti Allenatori.

-Fazioni: Riprende un'impostazione simile a quello classico, ma gli utenti sono divisi in fazioni, che avranno quindi delle funzioni diverse e interagibili tra di loro. Vantaggi nel gioco saranno sbloccati quando una fazione di utenti si troverà  in vantaggio sull'altra e così via. Per esempio, le fazioni potranno essere divise in Ladri e Poliziotti, dove i Ladri potranno compiere furti addestrando un Pokemon e i Poliziotti potranno invece bloccarli. Potete anche suggerire voi quali debbano essere le fazioni.

-Missioni: Riprende un'impostazione simile a quello classico, ma durante il viaggio ci si potrà  imbattere in missioni, oppure in dungeon dove bisognerà  battere Pokemon o risolvere situazioni particolari. Ogni suggerimento a proposito è utile.

-Missioni+Fazioni: Simile a un incrocio tra le due modalità , le missioni aumenteranno il dominio di una fazione sull'altra se andranno a buon fine.

-Sfavorevoli a ognuno di queste modalità ? Scrivete nel topic perchè?

Ricordate che potete commentare il vostro voto e aggiungere nuove proposte ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea delle missioni è buona, ma combinata con quella delle missioni per fazione lo è ancora di più.

E' chiaro dove sia andato il mio voto, però in quanto a proposte non sono molto fantasioso, quindi non ho molte idee. Anzi al momento ne avrei solo 1, ma la vedo un po' limitatoria, la espongo comunque:

per le fazioni si potrebbero creare delle fazioni di allenatori per ogni tipo, però limita l'allenatore ad avere in prevalenza pokèmon del tipo scelto. Ad esempio fazione Acqua, l'allenatore dovrà  avere un minimo di pokèmon d'acqua, o qualcosa del genere.

Oppure mi era venuta l'idea di una possibilità  di creare diverse fazioni per diversi lavori, come ad esempio i vari allenatori dei giochi, quali ad esempio i minatori, i marinaio, gli scassinatori, gli avicoltori e così via..

Spero di aver dato uno spunto maggiore di quello che possono sembrare queste due idee molto tirate.

Comunque è senza dubbio un ottima idea!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo gli è scaduto il dominio in paio di mesi fa se la rimettono in sesto telo passo ma cmnq nn mi sembra il caso. di alzare il polverone per in singolo voto negativo ,manco a dire che era una critica pesante era solo in parere personale, e si non siete stati i primi, succede il mondo è grande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sia l'idea delle fazioni che delle missioni è buona. Anche se le fazioni pensate non mi ispirano. Magari si potrebbero fare due grandi gruppi di allenatori di pokemon che si sfidano per il predominio su una determinata regione. Così chi non vuole fare nè il Ladro nè il poliziotto potrebbe essere accontentato. E creare all'interno delle fazioni, la possibilità  di gestire clan con determinate particolarità . E, visto che si parla di gdr automatico, un buon sistema di chat o qualcosa che possa favorire l'interazione con gli altri player. Questa è la mia opinione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho votato Missioni + Fazioni e, riguardo alle fazioni, ho qualche idea ancora sfumata:

1: Si potrebbero fare delle fazioni che all'inizio del gioco non ci sono, ma che possono essere creati dai vari utenti e allargarsi semplicemente invitandone altri.

2: Oppure, le fazioni potrebbero essere niente meno che città  o isole, dove i creatori del gioco sono i sindaci, nonchè capipalestra da battere (di pari livello): queste città  o isole possono sia collaborare fra loro che essere ostili, e potrebbero avere pokèmon unici, in modo che il giocatore sia ulteriormente stimolato a visitare le altre fazioni. Infine, dovrebbero essere 9: 8 sono quelle normali, e il giocatore può scegliere a suo piacimento da quale iniziare; l'altra è l'isola dei Super 4 e del Campione, dove si potrebbero trovare leggendari e dove il giocatore può andare tramite un viaggio in traghetto, acquistabile solo con tutte le medaglie.

Che ne dite? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea delle missioni è buona, ma combinata con quella delle missioni per fazione lo è ancora di più.

E' chiaro dove sia andato il mio voto, però in quanto a proposte non sono molto fantasioso, quindi non ho molte idee. Anzi al momento ne avrei solo 1, ma la vedo un po' limitatoria, la espongo comunque:

per le fazioni si potrebbero creare delle fazioni di allenatori per ogni tipo, però limita l'allenatore ad avere in prevalenza pokèmon del tipo scelto. Ad esempio fazione Acqua, l'allenatore dovrà  avere un minimo di pokèmon d'acqua, o qualcosa del genere.

Oppure mi era venuta l'idea di una possibilità  di creare diverse fazioni per diversi lavori, come ad esempio i vari allenatori dei giochi, quali ad esempio i minatori, i marinaio, gli scassinatori, gli avicoltori e così via..

Spero di aver dato uno spunto maggiore di quello che possono sembrare queste due idee molto tirate.

Comunque è senza dubbio un ottima idea!

Io ho votato Missioni + Fazioni e, riguardo alle fazioni, ho qualche idea ancora sfumata:

1: Si potrebbero fare delle fazioni che all'inizio del gioco non ci sono, ma che possono essere creati dai vari utenti e allargarsi semplicemente invitandone altri.

2: Oppure, le fazioni potrebbero essere niente meno che città  o isole, dove i creatori del gioco sono i sindaci, nonchè capipalestra da battere (di pari livello): queste città  o isole possono sia collaborare fra loro che essere ostili, e potrebbero avere pokèmon unici, in modo che il giocatore sia ulteriormente stimolato a visitare le altre fazioni. Infine, dovrebbero essere 9: 8 sono quelle normali, e il giocatore può scegliere a suo piacimento da quale iniziare; l'altra è l'isola dei Super 4 e del Campione, dove si potrebbero trovare leggendari e dove il giocatore può andare tramite un viaggio in traghetto, acquistabile solo con tutte le medaglie.

Che ne dite? XD

Quoto pienamente queste proposte, e ovviamente ho votato Missioni+Fazioni! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A favore delle Missioni + Fazioni.

Riguardo le missioni: Se ci saranno anche specie di "indovinelli" ancora meglio, insomma secondo me ci dovrebbero stare cose diverse dalle solite cose.

Rigurdo le fazioni: Mi vanno bene basta che non siano tipo chi ha gli acqua deve essere fazione acqua, chi ha i fuoco la fazione fuoco ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente voto Missioni e Fazioni, perché è molto più interessante, bello e divertente.

Le fazioni si potrebbero dividere nei vari Team malvagi, PkmnRanger, Polizia, e ovviamente Allenatori.

Tuttavia questa divisione delle fazioni è molto usata in tutti i GDR, quindi da una parte è sì, ma da una parte è no. ( :D)

Essere in una particolare fazione, comporta un cambiamento di tutto il gioco, perché naturalmente sono i team che fanno i furti o rapimenti per missione, i Ranger che naturalmente salveranno Pokémon in pericolo o aiuteranno la Polizia, quest'ultima dovrà  sventare i furti, o catturare i delinquienti. Però mi sfuggono le missioni adatte per la fazione allenatore, forse potrebbe cercare un esemplare raro di x pokémon, magari Shiny, magari per il professore della regione... :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...

Riguardo le missioni: Se ci saranno anche specie di "indovinelli" ancora meglio, insomma secondo me ci dovrebbero stare cose diverse dalle solite cose.

...

Per le missioni, non ho specificato, ma anche io sono a favore di missioni variabili comprendeti vari campi di qualsiasi genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...