Fire97 Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 La Compagnia pokemon ha distribuito in tutto il Giappone dei bigliettini di auguri per l'anno nuovo. I bigliettini riportano alcune informazioni sul mondo Pokémon, ma è di uno di questi punti che ci interessa davvero. Nel testo si può leggere che saranno rilasciati "più giochi pokemon" nel 2012 rispetto al 2011.Quindi ke pensate? Quanti nuovi giochi usciranno?Chiedo scusa se ho sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Wow, in Italia un evento del genere ce lo sogniamo... Comunque spero che ne escano un pò, ma belli >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 mmm...in giro per il web corrono voci che faranno un nuovo capitolo: "Pokémon Grigio",oppure un remake delle generazioni in cui si viaggiava a Hoenn.Mi piacerebbe tantissimo se facessero un remake di Hoenn,perchè ho visitato tutte le regioni del mondo pokemon,tranne Hoenn!>.<la mia prima avventura di pokemon è iniziata in pkmn perla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 sono contento che escano più giochi pokémon, ma... dove trovo i soldi per comprarli tutti? Devo comprarmi anche il 3DS x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Considerate anche Pokèpark 2 purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 simonseven direi di aggiungere pure Pokémon alla lista dei giochi guadagna-facile dell'altro thread :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 In effetti...°_°'Però le migliorie nel battling le ho viste quindi per ora lo salverei...certo, spero che non arriveremo alla 30° generazione di bestie però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Controllando su Wikipedia, ho notato che in Giappone nel 2011 sono usciti Battle & Get! Pokémon Typing DS, il Pokédex 3D, Super Pokémon Rumble e PokéPark 2 (B/W sono usciti nel 2010). Dunque, dovrebbero esserci almeno cinque giochi. Uno lo occupa Pokémon + Nobunaga's Ambition e gli altri quattro? Potrebbero uscire Pokémon Grigio, i due remake di Rubino & Zaffiro (che credo valgano per uno insieme) e magari Ranger e Mystery Dungeon per 3DS O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.