Pippo. Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 *parte Halleluja* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 fantastic! anche se io non venderò mai bambole ne scambierò ahahahah però molti utenti sono sicuro lo faranno senza esitare *pokedoll. pokedoll everywhere* dammi Zapackle e siamo tutti apposto :3 Be io vendo quasi tutto! E non voglio tasse! In italia ce ne sono già troppe!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Io le tengo tutte le mie bambole.Soprattutto quelle due ubre rare del topic e della shout. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 io credo di vendere 3/4 di esse.... i leggendari e shiny o eventi si salvano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Io non le venderò, tralasciando il fatto che la maggior parte sono tutte gratuite ma shhhh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Io non le venderò, tralasciando il fatto che la maggior parte sono tutte gratuite ma shhhh. io ho tutte quelle acquistabili, a partire del 2014 no xD Ho investito una fortuna su di esse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 sono sicuro che Manuel ci stia nascondendo qualcosa... n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 sono sicuro che Manuel ci stia nascondendo qualcosa... n_n Non solo qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Non solo qualcosa. Anche qualcuno?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Anche qualcuno?! D: Chissà . Io non ho detto niente. *Sparisce nell'ombra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Io le tengo tutte le mie bambole.Soprattutto quelle due ubre rare del topic e della shout.Anche quella del pday è abbastanza raraChissà . Io non ho detto niente. *Sparisce nell'ombra*Il cassiere ha avuto un down di PP , significa che il Diamond è tornato , considerando anche il tuo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Chissà . Io non ho detto niente. *Sparisce nell'ombra* Sbannate Dream come sorpresa. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 I PP sono tornati. E... nella classifica... dov'è il Cassiere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Per me un altro personaggio che farà famiglia con Il cassiere e Mr Battleground:IL VU CUMPRÀ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Hanno unito i profili di Peeta e di Cassy, sees. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Diteci tutto entro 10 minuti, non voglio perdermi One Piece, sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Chissà , chissà . Hanno unito i profili di Peeta e di Cassy, sees. cm ai ftt a scprl?''?'''?'''?''?' xdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 ma soprattutto, perchè Beckill è tornata il classifica? à§_òNon lo dico assolutamente perchè bramo di scalare la vetta e mi rompe che la gente compaia a random sopra di me, nonono, siete fuori strada.*Arceus dammi la pazienza. O in alternativa un fucile a canne mozze.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Peeta in verità è cell!!! Ha assorbito Il Cassiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ora datemi tutti i pp del cassiere per aver scoperto quella cosa e poi li sparpaglio everywhere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ora datemi tutti i pp del cassiere per aver scoperto quella cosa e poi li sparpaglio everywhere li doni ai GU poveri?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ora datemi tutti i pp del cassiere per aver scoperto quella cosa e poi li sparpaglio everywhere te li terrai tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Voglio sapere tutto ora, perché poi mi tocca spegnere il PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 cmq raga, è OVVIO che per i GU ci saranno tassi di interesse AGEVOLATI per gli scambi e le vendite, veeeeeeero Manuel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Vi daremo più informazioni alle 25:98 di oggi, oppure scoprirete le novità direttamente domani alle 14:30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.