Pippo. Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 cmq raga, è OVVIO che per i GU ci saranno tassi di interesse AGEVOLATI per gli scambi e le vendite, veeeeeeero Manuel? Era talmente scontato che Manuel si è dimenticato di dirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Vi daremo più informazioni alle 25:98 di oggi, oppure scoprirete le novità direttamente domani alle 14:30. Uffa, siete cattivi, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Era talmente scontato che Manuel si è dimenticato di dirlo. Voglio dire, se per assurdo così non fosse, qualcuno potrebbe farsi male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Vi daremo più informazioni alle 25:98 di oggi, oppure scoprirete le novità direttamente domani alle 14:30. MI SENTO COSÌ IDIOTA PERCHÉ HO PENSATO "ALLE 23 VADO A LETTO, NON CI SONO ALLE 25." HAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 MI SENTO COSÌ IDIOTA PERCHÉ HO PENSATO "ALLE 23 VADO A LETTO, NON CI SONO ALLE 25." HAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA. Anch'io all'inizio. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Uffa, siete cattivi, però. Lo so. MI SENTO COSÌ IDIOTA PERCHÉ HO PENSATO "ALLE 23 VADO A LETTO, NON CI SONO ALLE 25." HAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA. ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 MI SENTO COSÌ IDIOTA PERCHÉ HO PENSATO "ALLE 23 VADO A LETTO, NON CI SONO ALLE 25." HAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Tra 5 secondi inizia One Piece, ditemelo ora!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Se Manuel non fa lo sconto vado a casa sua e lo picchio da parte di tutti i GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Se Manuel non fa lo sconto vado a casa sua e lo picchio da parte di tutti i GU Andiamo e lo picchiamo insieme, dato che siamo pure abbastanza vicini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Andiamo e lo picchiamo insieme, dato che siamo pure abbastanza vicini. Addiamo anche Luxor e gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 R.I.P.Cassiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 E intanto io devo spegnere. A domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 In realtà le 25:98 sono le 02:38 di domani. Sbagliato. Io ho detto di oggi, non di domani, per cui non sono le 02:38. Eheh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Aveve 5 minuti per dirci le novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Vado a prendere l'accetta, torno subito (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Prendi la CTM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Prendi la CTM? Qualche volta mi è capitato di prenderlo in pieno. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Non so se lo sai, ma in molte emittenti televisive dicono le 24:30 di oggi. Lo so, non ti preoccupare. Ma qua non siamo in un emittente televisiva, lo sapevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Lo so, non ti preoccupare. Ma qua non siamo in un emittente televisiva, lo sapevi?Questo è quello che pensi. o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Mi sono accorto solo ora che ho l'accesso a questa sezione. boh, ciao a tutti e +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Mi sono accorto solo ora che ho l'accesso a questa sezione. boh, ciao a tutti e +1 l2N Jaeck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Vabbè, io clicco solo "nuovi contenuti", non navigo di sezione in sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Sono un veggente as hell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Sono un veggente as hell Condividi con noi i tuoi poteri. o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.