Vai al commento


Un misterioso premio per i vincitori della Pokémon Challenge!


SuperManuel

Post raccomandati

Bellissima, un leggendario come premio :crazy:

 Penso che ci sarebbe la rivoluzione se distribuissero davvero un pokemon di valore visto quelli che danno di solito a noi  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono fermamente convinta che il premio abbia a che fare con Mew o, in alternativa con la stessa app di Google, magari personalizzata a tema Pokémon! Impossibile la distribuzione di qualche mostriciattolo, nella fattispecie se raro come Diancie, innanzitutto perchè la società  non ha la qualifica per organizzare una cosa simile, poi perché non la Nintendo non renderebbe mai disponibile un pkmn così raro solo per (letteralmente) una manciata di giocatori...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando non è legit. ci credo che non sai cosa dire, non passa nemmeno dalla pokebanca Comunque i primi 151 è un bello obiettivo, ci vorrebbe sempre un premio....

ma chi parla della pokebanca qui... io mew l'ho trovato disperso nel rio delle amazzoni, su un piccolo isolotto in mezzo al fiume... non erano i primi 151 ma erano 25 per generazione più mew...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che ho letto in giro la mail chiede di inviare i dati personali (abitazione compresa) quindi sarà  un premio fisico via posta probabilmente.

Se era un codice l'avrebbero inviato per mail direttamente senza tutti questi misteri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari qualcosa riguardante un app per Google..

Si ma penso che comunque sia inerente ai pokemon per logica,non so che senso avrebbe regalati un'app a random del google play store

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, allora... io mi sono fatto un mazzo tanto per trovare tutti quei Pokémon e vengo a sapere solo oggi che c'era una discussione su Google+ che bisognava commentare entro il 21 aprile per ricevere effettivamente un premio? Noooooooooooooo!!! D:

Comunque, leggendo meglio quel post su G+ non era necessario trovare anche Mew per prendere questo fantomatico regalo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, allora... io mi sono fatto un mazzo tanto per trovare tutti quei Pokémon e vengo a sapere solo oggi che c'era una discussione su Google+ che bisognava commentare entro il 21 aprile per ricevere effettivamente un premio? Noooooooooooooo!!! D:

Comunque, leggendo meglio quel post su G+ non era necessario trovare anche Mew per prendere questo fantomatico regalo.

ma come? Non è possibile potevo ottenerlo anche io allora.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, allora... io mi sono fatto un mazzo tanto per trovare tutti quei Pokémon e vengo a sapere solo oggi che c'era una discussione su Google+ che bisognava commentare entro il 21 aprile per ricevere effettivamente un premio? Noooooooooooooo!!! D:

Comunque, leggendo meglio quel post su G+ non era necessario trovare anche Mew per prendere questo fantomatico regalo.

Ma scusa non dovevi scrivere la posizione di mew nella discussione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusa non dovevi scrivere la posizione di mew nella discussione?

 

ma come? Non è possibile potevo ottenerlo anche io allora.

 

La discussione linkata su Google+ diceva questo: "[...] leave a comment of where you found the 150th (or 151st) Pokémon [...]", ovvero "lascia un commento con scritto dove hai trovato il 150^ (o 151^) Pokémon". Quindi, se si trovava Mew si doveva scrivere il posto dove lo si era trovato, se non lo si trovava bisognava scrivere il luogo dove hai trovato il tuo 150^ Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...