WhiteMirko Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Offro diversi pokemon, al momento il mercatino è in aggiornamento. I pokèmon che scambio sono legit, quindi richiedo ovviamente solamente dei legit. Alcuni dei miei pokemon sono ottenuti tramite scambi vari, se notate delle irregolarità , con delle prove, che il pokèmon non è legit, vi sarà restituito.Iniziamo: Magmar @MagmatoreLuogo: Codice Seriale GSLivello: 30Mosse:- Muro di Fumo- Turbofuoco- Stordiraggio- FuocopugnoNatura: FurbaAbilità : SpiritovivoScambio unicamente per Electabuzz dello stesso evento con Elettritore. MeloettaLuogo: Evento MediaWorldLivello: 50Mosse:-Cantoantico-Strampadanza-Psichico-ZuffaNatura: PlacidaAbilità : LeggiadroScambio unicamente per Shaymin o Manaphy. MewtwoLuogo: Grotta Ignota Pokemon XLivello 75Mosse:- Ripresa- Psichico- Crescipugno- ForzasferaNatura: ArdenteAbilità : PressioneScambio per qualsiasi pokemon con Mewtwonite Y Rayquaza Shiny IngleseLuogo: JohtoLivello 100Mosse:-Dragodanza-Oltraggio-Terremoto-VampataNatura: AllegraAbilità : RiparoScambio unicamente per Reshiram Quando i pokèmon (attualmente presenti) saranno andati tutti estrarrò un utente, tra quelli che hanno fatto uno scambio con me, a cui verrà regalato un Codice Seriale per Electabuzz/Magmar. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Se vuoi ti posso dare Reshiram per Rayquaza. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Se vuoi ti posso dare Reshiram per Rayquaza. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAWARELLA Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Posso darti nanaphy per meloetta fammi sapere in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Chiedo cortesemente allo staff di spostare la discussione in mercatini. Grazie Mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Chiedo cortesemente allo staff di spostare la discussione in mercatini. Grazie Mille Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Posso darti sia manaphy che shaymin per meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Posso darti sia manaphy che shaymin per meloetta Ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.