Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Azione fallita.

Con l'editor completo neanche, mi compare sopra il messaggio una linea rossa ma con scritto niente, perciò non so cos'abbia

Prova ad inviare un messaggio con solo l'immagine e vedi se dopo te lo fa modificare. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'uovo deve per forza essere un uovo da cui nascerà  qualcosa o può anche essere una di quelle uova da collezione piene di pietre preziose ecc...?

Onestamente non mi è molto chiara questa domanda.

 

Peeta bello, posso prendere l'uovo da decorare e ricalcarlo su colors per modificarlo? Non ho il pc e vorrei provare a partecipare :(

Uscirebbe di dimensioni diverse dall'originale, suppongo.

 

Idem io

Umm... Sicuramente verrà  molto diverso dall'originale, ma provateci lo stesso, dai. :) Ne terrò in conto.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente non mi è molto chiara questa domanda.

 

 

Umm... Sicuramente verrà  molto diverso dall'originale, ma provateci lo stesso, dai. :) Ne terrò in conto.

Intendevo se doveva essere un uovo "normale", o uno di quelli preziosi da collezione che si vedono in TV, tipo questo: 

160625381-523c3914-6041-43fe-bc09-bcd6e1

Mi serviva per la descrizione del mio uovo, ma poi ho optato per l'uovo normale, quindi non serve più che tu risponda. <.<

 

Però ho un'altra domanda: per fare il mio uovo ho dovuto stamparlo e poi fare la scansione, quindi le dimensioni sono venute diverse, va bene lo stesso?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendevo se doveva essere un uovo "normale", o uno di quelli preziosi da collezione che si vedono in TV, tipo questo: 

160625381-523c3914-6041-43fe-bc09-bcd6e1

Mi serviva per la descrizione del mio uovo, ma poi ho optato per l'uovo normale, quindi non serve più che tu risponda. <.<

 

Però ho un'altra domanda: per fare il mio uovo ho dovuto stamparlo e poi fare la scansione, quindi le dimensioni sono venute diverse, va bene lo stesso?

Ah, va bene.

Ho notato che le dimensioni sono diverse, ma hai scritto che procedimenti hai fatto, per cui è valido. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ho un problema. La mia avversaria: Elie, non ha ancora risposto all' mp che le ho inviato per decidere gli orari della lotta. Ho visto che molti sono già  al 3° turno mentre io ancora al primo (dato che non mi ha ancora risposto). Cosa dovrei fare? Non vorrei essere squalificato per ciò. Ringrazio tutti in anticipo!

 

P.S. Torneo Pesce d' Aprile


up


up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No!!! Dai peró... Non mi puoi prolungare il Satoshi di 3 giorni, eh. Una sfida di questi é completare la "quest" in mezza giornata: non puoi allungarla di altri 3 giorni. É ovvio che arriveranno uova-capolavoro superarticolate su cui ci lavorano molto che saranno piú belle delle nostre fatte in 4 e 4otto. Al massimo, se proprio lo dovevi prolungare, lo allungavi fino alle 23.59 di oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per l'uovo posso chiedere se fosse un problema aggiungere delle scritte dentro al lavoro?

Tipo un "Mr Palla"? xD

Come ho già  detto ad altri utenti, sarebbe preferibile senza scritte. :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, allora niente scritte!


Ah...


ultima domande, poi scappo xD:


- per aggiungere elementi all'uovo, ho dovuto allargare il rettangolo intorno l'uovo del file stesso, va bene lo stesso?


- uno sfondino colorato posso metterlo? (Guardando fra i vari ovetti ne ho visti alcuni con, ma per sicurezza.. :))


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, allora niente scritte!

Ah...

ultima domande, poi scappo xD:

- per aggiungere elementi all'uovo, ho dovuto allargare il rettangolo intorno l'uovo del file stesso, va bene lo stesso?

- uno sfondino colorato posso metterlo? (Guardando in fra i vari ovetti ne ho visti alcuni con, ma per sicurezza.. :))

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda sul satoshi's ovettato: prima di partecipare avevo visto che aveva partecipato anche un Mod, aveva fatto l'uovo di Zorua. Ma poi è sparito. Forse ha cancellato il messaggio, e se lo ha fatto, non è un tantino contro le regole del contest?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...