Shiro Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Se qualcuno ha già disegnato il pokemon che volevo fare io, posso farlo lo stesso anch'io oppure devo cambiarlo? Ho dei testimoni a cui ieri ho mostrato lo schizzo e possono testimoniare che non ho copiato. à§_ৠMi viene da piangere, l'ho quasi finito. Idem, io la sera stessa in cui ho visto il contest ho iniziato a disegnare il mio e mentre ne parlavo tranquillamente in IPchat è stato postato il piké che volevo fare io, lolComunque sia, per quanto ne si sappia non c'è scritto nulla nel regolamento a riguardo, perciò potrebbero anche fare tutti ArcheoBidoof e non si dovrebbero avere problemi, credo Aspettiamo il responso, lal pure io ho lo stesso problema Beh, se qualcuno vuole scegliere lo stesso pokémon ma farlo diverso da quello già postato penso si possa, altrimenti sono fregato anch'io. Ragazzi/e siete assolutamente liberi di disegnare anche tutti lo stesso Pokémon, se si tratta del vostro preferito! Il fattore più importante, come detto da Ghimli è che non sia ovviamente uguale a qualche elaborato già postato. Cerco di farvi un esempio. Se a me piace Mudkip ma piace anche a Tizio e a Caio, non c'è niente di male. Io posso aggiungere del ghiaccio alle zampe, Caio preferisce le fiamme... mi sono spiegato? :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 E invece i post sono modificabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ah, quindi non sono l'unico che aveva già iniziato a lavorare su un pokémon già postato... oh beh, tanto vale rimettersi al lavoro allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 E invece i post sono modificabili? Dipende da cosa devi modificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 E invece i post sono modificabili? Mandami un messaggio privato dicendo cosa vorresti modificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Volevo solo migliorare la grafica, ma posso anche accontenarmi, fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 So che è una strana domanda, ma voglio essere sicura: è possibile disegnare un pokémon come se fosse il disegno di una foto o di un'altro disegno? Esempio: invece di disegnare Mudkip che corre in un prato lo disegno ritratto in una foto o in una scultura. Si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 So che è una strana domanda, ma voglio essere sicura: è possibile disegnare un pokémon come se fosse il disegno di una foto o di un'altro disegno? Esempio: invece di disegnare Mudkip che corre in un prato lo disegno ritratto in una foto o in una scultura. Si può fare? Certo, è possibile farlo! Ovviamente dev'esser disegnato, non è possibile prendere (per esempio) una foto ed applicare sopra il Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Certo, è possibile farlo! Ovviamente dev'esser disegnato, non è possibile prendere (per esempio) una foto ed applicare sopra il Pokémon si si, sempre disegnato. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ho fatto 2 errori grammaticali nel mio messaggio, posso modificare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ho fatto 2 errori grammaticali nel mio messaggio, posso modificare? Dimmi quali errori sono (Qui o tramite messaggio privato, come vuoi) e sistemo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Dimmi quali errori sono (Qui o tramite messaggio privato, come vuoi) e sistemo io Ho mandato il messaggio privato. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Domanda un po' complessa, è possibile fare un lavoro sia digitale sia a matita?Mi spiego meglio, l'elaborato può essere disegnato a matita per poi venire ricolorato al computer e viceversa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Domanda un po' complessa, è possibile fare un lavoro sia digitale sia a matita? Mi spiego meglio, l'elaborato può essere disegnato a matita per poi venire ricolorato al computer e viceversa? Certo, è possibilissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serepoké Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Per " pokemon di Hoenn" si intendono pokemon solo della terza gen : io ho fatto un archeo charizard va bene lo stesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Per " pokemon di Hoenn" si intendono pokemon solo della terza gen : io ho fatto un archeo charizard va bene lo stesso ? Charizard non è di terza generazione, quindi non va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Per " pokemon di Hoenn" si intendono pokemon solo della terza gen : io ho fatto un archeo charizard va bene lo stesso ? Mi spiace, ma Charizard non è accettabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serepoké Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Peccato , però farò un altro pokemon ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Chiedo venia, vorrei porre una domanda sul contest.E' possibile inserire watermark o una firma (in questo caso, però, si tratta del link al mio profilo di DA) sul mio elaborato?L'ultima che ho postato un disegno qui purtroppo è stato postato su una pagina facebook da un tizio che voleva spacciarsi per l'autore.Quindi vorrei prendere le mie precauzioni prima di postare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Scusate la domanda scomoda, ma era possibile raffigurare più di un pokemon nel disegno del nuovo contest?Uno degli elaborati più recenti contiene sia Arceus che gli Unown... vorrei solo chiarirmi questo dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Chiedo venia, vorrei porre una domanda sul contest. E' possibile inserire watermark o una firma (in questo caso, però, si tratta del link al mio profilo di DA) sul mio elaborato? L'ultima che ho postato un disegno qui purtroppo è stato postato su una pagina facebook da un tizio che voleva spacciarsi per l'autore. Quindi vorrei prendere le mie precauzioni prima di postare. Certo, è possibile utilizzare un watermark Scusate la domanda scomoda, ma era possibile raffigurare più di un pokemon nel disegno del nuovo contest? Uno degli elaborati più recenti contiene sia Arceus che gli Unown... vorrei solo chiarirmi questo dubbio No, non è possibile raffigurare più di un Pokémon nello stesso disegno Nel caso del disegno che hai citato però, è stato pensato come se Arceus e gli Unown fossero uno stesso Pokémon, quindi non rientra nelle categorie squalificabili Spero di aver chiarito il tuo dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 No, non è possibile raffigurare più di un Pokémon nello stesso disegno Nel caso del disegno che hai citato però, è stato pensato come se Arceus e gli Unown fossero uno stesso Pokémon, quindi non rientra nelle categorie squalificabili Spero di aver chiarito il tuo dubbio Ok, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Non sono pratico di contest, potete dirmi cosa è il premio speciale, please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Non sono pratico di contest, potete dirmi cosa è il premio speciale, please? Praticamente i tre vincitori dello scorso contest di disegno scelgono dieci disegni e li sottopongono al controllo dei GU, quello con più voti vince 8 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Uhm, anch'io ho trovato un errore nel mio post: ho scritto "dentro a delle" invece di "dentro delle" lolPotete cambiare?? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati