Chaos Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 ^Vi prego, non posso iniziare a Sprittare se non risolvo questo dubbio puoi usare quanti pokemon vuoi, di qualunque regione solo il pokemon base deve essere di hoenn Ho appena concluso il mio lavoro e mi sono accorto che nel frattempo qualcuno ha già pubblicato le evo dello stesso pokemon che ho scelto io, utilizzando anche gli stessi Pokemon... Posso partecipare comunque con il mio elaborato? La colorazione è differente, ma giustamente le "linee generali" dei pokemon sono quasi identiche. Aspetto vostra risposta se pensi che siano proprio identiche, forse faresti meglio a farne un'altra invece che pubblicare questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Grazie, mille e scusate l'insistenza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 se pensi che siano proprio identiche, forse faresti meglio a farne un'altra invece che pubblicare questa. Data la mia poca esperienza (ho imparato giusto ieri a fare fusioni ecc.) e l'enorme quantità di tempo che ho impiegato per farle, preferisco allora astenermi dal contest, non ho voglia di buttar via altre ore.. grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ma i vincitori dell'estrazione di pp? ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Li diranno quando ne avranno voglia fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Certo, potete usare liberamente i metodi di recolor, fusion ed edit, e questo vuol dire che potete anche creare un'evoluzione solamente usando l'edit. Diciamo fake creato totalmente da 0, editato da 0 insomma, giusto? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Diciamo fake creato totalmente da 0, editato da 0 insomma, giusto? c: esatto, puoi creare un fake da 0 senza usare alcun pokemon, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 esatto, puoi creare un fake da 0 senza usare alcun pokemon, Yeeeeeeh, adoro i fake! *_* Stasera o domani mi metto all'opera °A°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Hopekun Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 (modificato) Non vorrei mi fosse sfuggito dal regolamento, comunque ho una domanda sulle estrazioni. Quando verranno annunciati i vincitori? In più una domanda sullo Spriting Contest. Se io scegliessi Spinda, potrei fare una pre-evo e una evoluzione? O solo evoluzioni? E come materiali posso utilzzare anche Pokémon provenienti da altre generazioni? Modificato 8 luglio, 2014 da -Hopekun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Non vorrei mi fosse sfuggito dal regolamento, comunque ho una domanda sulle estrazioni. Quando verranno annunciati i vincitori? In più una domanda sullo Spriting Contest. Se io scegliessi Spinda, potrei fare una pre-evo e una evoluzione? O solo evoluzioni? E come materiali posso utilzzare anche Pokémon provenienti da altre generazioni? No. Puoisolo fare la fase 1 e la fase 2. niente Pre-evoluzioni. Si, puoi usare per l'edit altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 (modificato) Non vorrei mi fosse sfuggito dal regolamento, comunque ho una domanda sulle estrazioni. Quando verranno annunciati i vincitori? In più una domanda sullo Spriting Contest. Se io scegliessi Spinda, potrei fare una pre-evo e una evoluzione? O solo evoluzioni? E come materiali posso utilzzare anche Pokémon provenienti da altre generazioni? Come già detto è possibile eseguire soltanto primo e secondo stadio (dunque niente pre-evoluzioni) Per creare le evoluzioni, invece, puoi usare ogni pokémon senza alcuna limitazione (ovviamente con sprite BW2) Modificato 8 luglio, 2014 da Lance94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 quando verrano pubblicati i vincitori della lotteria? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ^ Anche io voglio saperlo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ho una curiosità sui contest di spriting e disegno: colui che verrà premiato col "Premio speciale" riceverà anche una targhetta o solo PokéPoints? (Pe rpura curiosità :s) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Seees <ͺ< Nel contest di spriting il pokémon alla base delle fusion puó essere uno anche non di hoenn vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Seees <ͺ<Nel contest di spriting il pokémon alla base delle fusion puó essere uno anche non di hoenn vero ?no, il pokemon base che scegli deve essere per forza di hoenn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Dico il pokémon base per fare la fusion. Non quello base ma il pokémon vittima della fusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Dico il pokémon base per fare la fusion.Non quello base ma il pokémon vittima della fusione.Per le evoluzioni sei libero di fare tutto quello che vuoi. Ricordati però, che se decidi di utilizzare dei pokémon, devi usare gli sprite di BW2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Per le evoluzioni sei libero di fare tutto quello che vuoi. Ricordati però, che se decidi di utilizzare dei pokémon, devi usare gli sprite di BW2.Mi potreste dare il link (anche via mp) di un sito dove si trovano gli sprite BW2 con sfondo bianco/trasparente? (Quello che usavo primaè temporaneamente chiuso). Oppure anche un modo per trovarli/link discussione di PM in cui ci sono.Ho provato nell enciclopedia di PM, ma sono con sfondo nero.P.sS. Come pokèmon base posso usare bagon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Mi potreste dare il link (anche via mp) di un sito dove si trovano gli sprite BW2 con sfondo bianco/trasparente? (Quello che usavo primaè temporaneamente chiuso). Oppure anche un modo per trovarli/link discussione di PM in cui ci sono.Ho provato nell enciclopedia di PM, ma sono con sfondo nero.P.sS. Come pokèmon base posso usare bagon?In realta' check e' ancora aperto nella sezione degli sprite, e' il primo risultato che si trova cercandolo su google. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 P.sS. Come pokèmon base posso usare bagon? Certo che puoi usarlo, ovvio è un pokemon base. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 In realta' check e' ancora aperto nella sezione degli sprite, e' il primo risultato che si trova cercandolo su google.Sono solo animati peròAspetto la risposta di Lance! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 [Contest di Spriting] Evolution line contest Ma sei per esempio voglio usare Ralts, come faccio per le evoluzioni (Intendo Gardevoir e Gallade)? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 [Contest di Spriting] Evolution line contest Ma sei per esempio voglio usare Ralts, come faccio per le evoluzioni (Intendo Gardevoir e Gallade)?Non c entra niente. Ne devi fare solo un secondo stadio evolutivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Non c entra niente. Ne devi fare solo un secondo stadio evolutivo Sai, sono un pò emozionato perché è la prima volta che partecipo in un Contest e non so chi scegliere! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati