Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
  On 03/11/2014 at 22:17, Chicco` ha scritto:

/cut

Non saprei francamente perché sia così, il formato è a posto. 

Prova o a hostare la foto su imgur e copiare direttamente il BBcode (nella barra laterale di Imgur ci sono più voci per i link, se copi e incolli la penultima, BBcode, non serve usare lo strumento "immagine" dell'editor, ma basta lasciarla in quel modo, tra gli .

In caso contrario prova a modificare il formato in .png su un qualsiasi editor di immagini su internet. Fammi sapere se ci sono ulteriori problemi :)

Inviato

On 04/11/2014 at 13:00, Snorlax97 ha scritto:

Non saprei francamente perché sia così, il formato è a posto. 

Prova o a hostare la foto su imgur e copiare direttamente il BBcode (nella barra laterale di Imgur ci sono più voci per i link, se copi e incolli la penultima, BBcode, non serve usare lo strumento "immagine" dell'editor, ma basta lasciarla in quel modo, tra gli %7Boption%7D.

In caso contrario prova a modificare il formato in .png su un qualsiasi editor di immagini su internet. Fammi sapere se ci sono ulteriori problemi :)

Inviato

non ho capito una cosa riguardo al contest di fotografia, ma la foto deve essere per forza stata scattata da me oppure posso cercarla una sul web?

Inviato

On 04/11/2014 at 15:34, Ω Luke ha scritto:

non ho capito una cosa riguardo al contest di fotografia, ma la foto deve essere per forza stata scattata da me oppure posso cercarla una sul web?

Inviato
  On 04/11/2014 at 16:01, Chube` ha scritto:

Dove è finito il topic dello svolgimento del Torneo? :fg:

mi sa che viene rimesso alla chiusura delle iscrizioni, ci sta che chi aveva aperto il topic si era confuso XD

Inviato

Quando aprono le iscrizioni al contest autunnale di disegno?

Dove ci si potrà  iscrivere?
Qunado verranno specificate richieste e regole?

Inviato
  On 04/11/2014 at 19:25, Kemuri ha scritto:

Quando aprono le iscrizioni al contest autunnale di disegno?

Dove ci si potrà  iscrivere?

Qunado verranno specificate richieste e regole?

Non ci saranno iscrizioni, il giorno del contest sarà  aperto un topic con tutte le regole, e quando avrai pronto il tuo disegno lo dovrai postare lì seguendo il modulo che ti verrà  dato. Semplice, no? ^^

Inviato
  On 04/11/2014 at 19:33, Chaos ha scritto:

Non ci saranno iscrizioni, il giorno del contest sarà  aperto un topic con tutte le regole, e quando avrai pronto il tuo disegno lo dovrai postare lì seguendo il modulo che ti verrà  dato. Semplice, no? ^^

Semplicissimo, grazie mille! :)

Inviato

Si può cambiare team dopo la prima lotta persa poi la rivincita?

Cioè ho fatto una lotta ho perso vorrei fare la rivincita,posso cambaire team?

Inoltre mi ha cancelllato il team

Inviato

Problema nel Torneo XY OU.

Sono nel secondo round vs Prismatic.

La prima lotta vince lui. (Dat crit)

La seconda io.

La terza siamo al sesto turno e sto già  vincendo io 6-4 e lui non può fare nulla in teoria.

Probabilmente per il brutto tempo/non so, si è disconnesso.

Sto aspettando da 20 minuti, attivo il timer o aspetto che magari si riconnetta nei prossimi minuti?

Inviato
  On 05/11/2014 at 16:33, FireBlast. ha scritto:

Problema nel Torneo XY OU.

Sono nel secondo round vs Prismatic.

La prima lotta vince lui. (Dat crit)

La seconda io.

La terza siamo al sesto turno e sto già  vincendo io 6-4 e lui non può fare nulla in teoria.

Probabilmente per il brutto tempo/non so, si è disconnesso.

Sto aspettando da 20 minuti, attivo il timer o aspetto che magari si riconnetta nei prossimi minuti?

Dopo 5 minuti di attesa, attiva il timer. Comunque ti ha dato la win, però tienilo a mente per le prossime lotte ^^

Inviato
  On 05/11/2014 at 17:59, Freak ha scritto:

E' obbligatorio inserire la data di scatto nel post per il Contest di Fotografia?

Se non la ricordi non è necessario, è semplicemente un'informazione in più che potrebbe essere utilizzata ai fini di alcune valutazioni.

Inviato
  On 05/11/2014 at 18:19, Snorlax97 ha scritto:

Se non la ricordi non è necessario, è semplicemente un'informazione in più che potrebbe essere utilizzata ai fini di alcune valutazioni.

Ah, amen, oramai ho postato. Btw, grazie per avermi tolto questo dubbio.