Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
  On 12/11/2014 at 18:50, Kemuri ha scritto:

E come faccio a mettere l'immagine all'interno dello spoiler? dovrei caricare una foto presente sul mio computer.

vai qui e carica il tuo disegno, otterrai un link con l'immagine.

On 12/11/2014 at 17:53, FRA OMEGA 141 ha scritto:

Una domanda. XD posso postare anche una scan dove è ancora da colorare e una poi colorata??? ;)

Puoi postare un solo disegno, quindi scegli bene se postarlo colorato o no.

Inviato (modificato)
  On 12/11/2014 at 18:57, Chaos ha scritto:

vai qui e carica il tuo disegno, otterrai un link con l'immagine.

Puoi postare un solo disegno, quindi scegli bene se postarlo colorato o no.

ah ok. Posterò colorato ^-^ Modificato da FRA OMEGA 141
Inviato

Io sono ancora indietro con il disegno

Non anticipate la fineXD XD XD

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato
  On 12/11/2014 at 21:03, BoltAndHimawariUzumaki ha scritto:

Nel contest fanart possiamo usare MGallade?

No, perché non è un pokemon di 3a

Inviato

Scusate. Un mod potrebbe aggiustare il mio post nel contest? Non ho messo in modo giusto l'indirizzo del mio disegno :/

Inviato

On 12/11/2014 at 21:46, FRA OMEGA 141 ha scritto:

Scusate. Un mod potrebbe aggiustare il mio post nel contest? Non ho messo in modo giusto l'indirizzo del mio disegno :/

Inviato (modificato)

Scusate, non sapevo dove postarlo.

In cerca di ispiraioni su internet, ho trovato questo:

http://sa-dui.deviantart.com/art/Pokemon-Omega-Ruby-Alpha-Sapphire-452643655

È veramente deplorevole che pur di vincere si ricorrino a certi metodi truffaldini. L'utente non è stato poi così furbo, "preparando" un disegno in una settimana per un contest aperto da due giorni. Mah!

Modificato da Baccamela
Inviato
  On 12/11/2014 at 22:13, Baccamela ha scritto:

Scusate, non sapevo dove postarlo.

In cerca di ispiraioni su internet, ho trovato questo:

http://sa-dui.deviantart.com/art/Pokemon-Omega-Ruby-Alpha-Sapphire-452643655

È veramente deplorevole che pur di vincere si ricorrino a certi metodi truffaldini. L'utente non è stato poi così furbo, "preparando" un disegno in una settimana per un contest aperto da due giorni. Mah!

Puoi usare il tasto segnala se vedi qualcuno che copia/ruba.

Detto questo, noi giudici già  lo sapevamo, ma gli squalificati saranno annunciati nel topic che verrà  aperto per i vincitori.

Inviato

Allora scusate se vi ho fatto perdere tempo, è che ci sono davvero rimasta male quando ho visto che qualcuno ricorre ancora ai dei simili metodi. OK basta! Chiuso ot. Buon lavoro!

Inviato

Buonasera!  ^^

Vorrei sapere se posso partecipare al contest di disegno con un mia fanart già  postata qualche giorno fa su internet o se sono ammesse solo opere completamente inedite.

Inviato
  On 13/11/2014 at 10:46, leoka11 ha scritto:

TITOLO:Solarpotere & Piovischio

Ho disegnato ArcheoGroudon e Archeokyogre con le loro Abilità  prima dell'Archeorisveglio come omaggio per i remake di OmegaRuby e AlphaSapphire che non vedo l'ora che escano!!!!

[imgur](http://i.imgur.com/eNXDLTF.jpg?1)

Per partecipare devi postare il tuo disegno qui! ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
  On 13/11/2014 at 10:46, leoka11 ha scritto:

TITOLO:Solarpotere & Piovischio

Ho disegnato ArcheoGroudon e Archeokyogre con le loro Abilità  prima dell'Archeorisveglio come omaggio per i remake di OmegaRuby e AlphaSapphire che non vedo l'ora che escano!!!!

[imgur](http://i.imgur.com/eNXDLTF.jpg?1)

che poi è siccità  non solarpotere :look:
Inviato

Domanda.

Lo stile del disegno deve essere specifico (tipo quello degli artworks per intenderci) o posso usare uno stile mio?

Forse è già  stato detto, ma non mi ricordo, gli abiti devono essere quelli ufficiali o posso apportare una leggera modifica (ad esempio colori diversi)?

Inviato

E' possibile usare strumenti come le forme e le rette che ti fanno fare programmi come photoshop (ma anche paint lo sa fare, lòl)? Oppure deve essere per forza a mano?

Inviato
  On 13/11/2014 at 13:19, LegendGoomy97 ha scritto:

Ma io non ci sto capendo più nulla... se c'è scritto niente paint ecc. perchè lo si usa e non si viene squalificati? O.o

Non era a mano e sul foglio?

Io ho capito che PS si potesse usare, poi boh...ho capito che non si può colorare con il secchiello.