Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
  On 13/11/2014 at 12:54, Indomitable Tamerâ„¢ ha scritto:

Domanda.

Lo stile del disegno deve essere specifico (tipo quello degli artworks per intenderci) o posso usare uno stile mio?

Forse è già  stato detto, ma non mi ricordo, gli abiti devono essere quelli ufficiali o posso apportare una leggera modifica (ad esempio colori diversi)?

No, penso che possa usare il "tuo" :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
  On 13/11/2014 at 13:43, FRA OMEGA 141 ha scritto:

Potrei poi modificare il mio post? Oppure siete riusciti a visionarlo? :/

Finché rimane il link del tuo pc non potremo mai vederlo, modificalo quindi hostando il disegno e mettendo il link che ottieni

Inviato
  On 13/11/2014 at 13:45, Chaos ha scritto:

Finché rimane il link del tuo pc non potremo mai vederlo, modificalo quindi hostando il disegno e mettendo il link che ottieni

Solo che quando metto l'URL non appare il mio disegno :/ quindi dovrei mettere il mio disegno su un sito e poi postare il link? xc

Inviato
  On 13/11/2014 at 13:48, FRA OMEGA 141 ha scritto:

Solo che quando metto l'URL non appare il mio disegno :/ quindi dovrei mettere il mio disegno su un sito e poi postare il link? xc

Esatto. Usa il sito che ha linkato chube sopra.

Inviato

nella mia pubblicità  se decido di far affermare lo slogan posso semplicemente scrivere *slogan* o devo scriverlo per esteso in quanto in questo modo guadagnerei spazio per rendere la pubblicità  migliore ?

Inviato
  On 13/11/2014 at 13:23, Simoforzamilan97 ha scritto:

Io ho capito che PS si potesse usare, poi boh...ho capito che non si può colorare con il secchiello.

Esatto, nessuna colorazione automatica, fatto in digitale come se ci aveste delle matite colorate, non un secchiello! :)

Inviato
  On 13/11/2014 at 13:43, FRA OMEGA 141 ha scritto:

Potrei poi modificare il mio post? Oppure siete riusciti a visionarlo? :/

Inserisci pure l'immagine con imgur :)

Inviato

On 13/11/2014 at 14:34, Manuel ha scritto:

Esatto, nessuna colorazione automatica, fatto in digitale come se ci aveste delle matite colorate, non un secchiello! :)

Inviato

On 13/11/2014 at 13:19, LegendGoomy97 ha scritto:

Ma io non ci sto capendo più nulla... se c'è scritto niente paint ecc. perchè lo si usa e non si viene squalificati? O.o

Non era a mano e sul foglio?

Lo si può usare, ma deve essere fatto a mano libera! Niente linee o contorni artificiali, il tutto deve essere fatto dal movimento della tua mano, come se avessi un classico foglio di carta davanti !

On 13/11/2014 at 14:36, ~Emis~ ha scritto:

quindi si può usare PS per fare cosa?

Per disegnare a mano libera (mouse) o far funzionare la tavoletta grafica. Puoi usare pastelli, colori e tutto quanto, ma tenendo conto come se si avesse un foglio di carta davanti, quindi solo tecniche classiche, tutto ciò che si può anche anche senza computer per dire :)

Niente effetti o ritocchi!

On 13/11/2014 at 12:12, DaniPika97 ha scritto:

Ok mi è venuto questo dubbio: Nel disegno è possibile inserire il nuovo personaggio appena svelato da CoroCoro?

Si, nessun problema :)

On 13/11/2014 at 12:54, Indomitable Tamerâ„¢ ha scritto:

Domanda.

Lo stile del disegno deve essere specifico (tipo quello degli artworks per intenderci) o posso usare uno stile mio?

Forse è già  stato detto, ma non mi ricordo, gli abiti devono essere quelli ufficiali o posso apportare una leggera modifica (ad esempio colori diversi)?

Puoi usare un tuo stile :)

Inviato

I colori devono rispettare quelli dell'artwork ufficiale ^^

On 13/11/2014 at 14:41, FRA OMEGA 141 ha scritto:

Su imgur non mi fa postare :/ supera i 10 mega xc xc xc che faccio???

Riduci la dimensione del file! ^^

Inviato

On 13/11/2014 at 14:33, Luke88 ha scritto:

nella mia pubblicità  se decido di far affermare lo slogan posso semplicemente scrivere *slogan* o devo scriverlo per esteso in quanto in questo modo guadagnerei spazio per rendere la pubblicità  migliore ?

Puoi farlo, yep :)

On 13/11/2014 at 14:34, ~Emis~ "Killa" ha scritto:

Nel nuovo satoshi si può fare coem descrizione tutto un discorso diretto?

Se riesci a farlo entrare in sei righe sì, va bene :)

Inviato (modificato)

Non capisco perché ho sempre problemi con il font.

Ho modificato il messaggio nel Satoshi perché non mi aveva dato la dimensione del testo, che avevo messo a 10 ma al momento di inviare il messaggio era a 14.

Modificato da The Mighty Mawile
Inviato

Per il Satoshi:

Scrivendo da iPad credevo che il numero di righe dopo aver postato fosse minore di quante ne avevo scritte... Come posso fare? :/

Inviato
  On 13/11/2014 at 14:44, FRA OMEGA 141 ha scritto:

Come faccio a ridurre la dimensione?? (Domanda nabba lo so XD XD XD)

Allora.

Come hai fotografato/Scannerizzato la foto?

Inviato
  On 13/11/2014 at 14:59, Stephox ha scritto:

Per il Satoshi:

Scrivendo da iPad credevo che il numero di righe dopo aver postato fosse minore di quante ne avevo scritte... Come posso fare? :/

Non preoccuparti, terrò conto del tuo problema :)