Guest Gingaehlf Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Domanda per il contest di Scrittura.Posso aggiungere all'inizio del testo due versi di una canzone che mi ha ispirato il testo, ed alla fine?Tipo: verso della canzoneverso della canzone testo verso della canzoneverso della canzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Domanda per il contest di Scrittura. Posso aggiungere all'inizio del testo due versi di una canzone che mi ha ispirato il testo, ed alla fine? Tipo: verso della canzone verso della canzone testo verso della canzone verso della canzone Certamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Quando ho domandato se nel romantico può essere amata una cosa mi è stato risposto di sì, ma, mi chiedevo, è possibile che quella cosa sia una cosa in un certo senso "astratta"? Sì, è una cosa un po' strana °°" coffcoff forse ho trovato una trama decente, ditemi di sì à§_ৠcoffcff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Quando ho domandato se nel romantico può essere amata una cosa mi è stato risposto di sì, ma, mi chiedevo, è possibile che quella cosa sia una cosa in un certo senso "astratta"? Sì, è una cosa un po' strana °°" coffcoff forse ho trovato una trama decente, ditemi di sì à§_ৠcoffcff Certamente, in fin dei conta la cosa importante sono i sentimenti. coffcoff e io che volevo dirti di no =P coffcoff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Domanda per il torneo VGC:ieri ho provato a contattare il mio avversario (Fallen) ma mi dice che l'utente non può ricevere nuovi messaggi.Come faccio a mettermi in contatto con lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Domanda per il torneo VGC:ieri ho provato a contattare il mio avversario (Fallen) ma mi dice che l'utente non può ricevere nuovi messaggi.Come faccio a mettermi in contatto con lui? Inviagli un aggiornamento di stato Fallen--->aggiornamenti di stato recenti--->lascia un messaggio--->invia messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ma i vincitori dei satoshi castle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ma i vincitori dei satoshi castle? Dovrai aspettare un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ma i vincitori del contest di disegno ci saranno il 13 maggio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ma i vincitori del contest di disegno ci saranno il 13 maggio?? Esatto, come scritto nella discussione. A meno che di imprevisti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 (modificato) /cutScusate, non avevo visto che avevamo già risposto Modificato 13 maggio, 2015 da Stitch98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Ma i vincitori dei satoshi castle? Ma il Satoshi? Scusate, ma per problemi gravi i risultati ritarderanno un po'. Mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Scusate, ma per problemi gravi i risultati ritarderanno un po'. Mi dispiace... Tranquilli, non c'è premura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Contest di scrittura: salve, vorrei sapere se è possibile inserire nel testo una barra audio nel momento in cui parlo di una canzone. e se sì devo farlo tramite Spoiler o meno? Ringrazio in anticipo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Contest di scrittura: salve, vorrei sapere se è possibile inserire nel testo una barra audio nel momento in cui parlo di una canzone. e se sì devo farlo tramite Spoiler o meno? Ringrazio in anticipo. <3Puoi inserire la canzone, certamente. Scegli pure tu se metterlo sotto spoiler o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Scusate ho appena letto i chiarimenti riguardo il contest di scrittura e ho un dubbio.Sulla base della traccia precedente io stavo già scrivendo il mio lavoro ma non è una sorta di estratto di un romanzo, è proprio una storia con un inizio e una fine. Va bene lo stesso vero? Non sto scrivendo un poema epico ovviamente però mi ero già creata uno schema della storia e vorrei raccontarla tutta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Scusate ho appena letto i chiarimenti riguardo il contest di scrittura e ho un dubbio. Sulla base della traccia precedente io stavo già scrivendo il mio lavoro ma non è una sorta di estratto di un romanzo, è proprio una storia con un inizio e una fine. Va bene lo stesso vero? Non sto scrivendo un poema epico ovviamente però mi ero già creata uno schema della storia e vorrei raccontarla tutta!Certamente che puoi continuarla, va benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Meno male grazie!!! Mi è venuto un infarto quando ho letto l'aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 dove pubblichiamo gli scritti? c'è un post a parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 dove pubblichiamo gli scritti? c'è un post a parte? Sempre nella discussione apposita (dove avevi inizialmente pubblicato il messaggio ) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91107-contest-di-scrittura-il-romanzo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 o.o scusate,non avevo visto nessun'altro post cosi pensavo non dovessi pubblicarlo li,grazie dell'info. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ma quando verranno pubblicati i risultati del Satoshi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ragazzi volevo avvisare che ho postato il mio lavoro riguardo il contest di scrittura ma siccome il testo non ci stava in un unico messaggio ho aggiunto la seconda parte che è stata automaticamente aggiunta alla prima, quindi compaiono due spoiler per questo motivo! Spero che vada bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ragazzi volevo avvisare che ho postato il mio lavoro riguardo il contest di scrittura ma siccome il testo non ci stava in un unico messaggio ho aggiunto la seconda parte che è stata automaticamente aggiunta alla prima, quindi compaiono due spoiler per questo motivo! Spero che vada bene!Va benissimo, tranquilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 sappiamo l'inizio del contest di fotografia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati