Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Vorrei capire qualcosa in più per il contest,in poche parole è tutto preparato(nel senso che poi dovremmo selezionare) dobbiamo solamente inventare il disegno di un pokèmon con o senza lo sfondo? Giusto?  ;)

Inviato

Uffa in quel sito non si possono creare i folletti à§wà§. Comunque dove c'è scritto 1995 Creature Game Freak ecc. possiamo scrivere altro tipo Pokémon Millennium?

E poi o si mette un nome corto si mettono 10 HP per dire uno che vuole fare MegaMetagross come fa?

https://lh3.googleusercontent.com/qIqZQ_v2tXoSSibYMxprwyrbxpKiDvcV0DVkOpy6dQ=w370-h292-no

Queste purtroppo sono le limitazioni del sito, l'unica cosa che si può fare è appunto di evitare combinazioni come quella del tuo esempio in cui il nome diventa troppo lungo e copre gli hp :/

Per il 1955 ecc ho già  scritto nella guida che non è importante, quindi se lo volete lasciare così o modificare non cambia nulla ^^

Vorrei capire qualcosa in più per il contest,in poche parole è tutto preparato(nel senso che poi dovremmo selezionare) dobbiamo solamente inventare il disegno di un pokèmon con o senza lo sfondo? Giusto?  ;)

Tutto preparato non proprio, ma quasi si. Voi dovete realizzare il disegno da inserire nella carta :3

Inviato

Su paint tool sai si possono usare gli strumenti water brush e crayon e le loro varie impostazioni?

Puoi usare qualsiasi strumento che sia come se stessi disegnando su carta

Inviato (modificato)

è possibile dipingere il pokemon con colori acrilici? se si oltre agli acrilici posso usare altri strumenti come pennarelli, matite, ecc per colorare e disegnare?

Modificato da Dangi
Inviato

è possibile dipingere il pokemon con colori acrilici? o devo limitarmi a pennarelli, matite, ecc?

Puoi usare qualsiasi tecnica di disegno ^^

Inviato

È possibile iniziare il disegno su carta e finirlo sulla tavoletta grafica?

No, puoi usare solo uno dei due. O su carta o digitale ^^

Ah! Quindi non si possono fare i pokémon folletto? D:

Essendo i pokemon folletto nel gcc appunto folletto, ma non essendoci su quel sito, purtroppo no :/

Ci sono altri 600 circa pokemon però, inutile fissarsi per forza su quelli :)

E' obbligatorio davvero mettere le descrizioni sulla carta, oltre al disegno? D:

L'importante in questo contest è la carta oltre al disegno, quindi si :3

Inviato

Due domande:

• Si possono creare carte che ricordino le carte promo come il Flying Pikachu o è meglio attenersi ai mon regolari?
  • I dettagli della carta possono anche essere scritti in inglese o necessariamente in italiano?  
Inviato

Due domande:

• Si possono creare carte che ricordino le carte promo come il Flying Pikachu o è meglio attenersi ai mon regolari?

I dettagli della carta possono anche essere scritti in inglese o necessariamente in italiano?  

Meglio Pokémon regolari, e i dettagli in ita :)

Inviato (modificato)

Essendo i pokemon folletto nel gcc appunto folletto, ma non essendoci su quel sito, purtroppo no :/

Ci sono altri 600 circa pokemon però, inutile fissarsi per forza su quelli :)

Sì sì, è che davo per scontato ci fossero tutti i tipi e avevo già  l'idea, che stavo per realizzare (per fortuna ho letto qui). Comunque fa niente, la posso adattare ad un altro Pokémon senza problemi. Grazie mille! 

Modificato da �Peter Pan�
Inviato

il sito su cui fare la carta non mi fa registrare, dice : There appears to be an error with the database.

ma io ho fatto la carta! come faccio a salvarla senza registrarmi?

Inviato

il sito su cui fare la carta non mi fa registrare, dice : There appears to be an error with the database.

ma io ho fatto la carta! come faccio a salvarla senza registrarmi?

Non c'è bisogno di registrarti per salvarla ò_ò

Dopo che hai inserito tutto e hai cliccato Generate, fai click con destro e salva immagine con nome sull'immagine della carta, e salvala sul tuo pc. Poi procedi a rihostarla altrove e pubblicala ^^

Inviato (modificato)

Allora. Quando ho visto il tema di questo contest in corso mi è subito venuta in mente l'espansione che più mi ha colpito e affascinato nella storia delle carte Pokémon: l'espansione EX: Delta Species. Domanda: se io riuscissi a creare, a partire dal risultato ottenuto con Pokémon Card Maker, una carta che abbia le caratteristiche delle carte della suddetta espansione (aggiungendo accanto al nome la scritta "delta species" e copiando la cornice dell'artwork e del pokémon nella fase precendente); esempio: Flygon) modificando non l'artwork della carta, ma il "contorno", questa sarebbe valida per il concorso o infrangerebbe qualche regola?

Modificato da Stitch98
Inviato

Non c'è bisogno di registrarti per salvarla ò_ò

Dopo che hai inserito tutto e hai cliccato Generate, fai click con destro e salva immagine con nome sull'immagine della carta, e salvala sul tuo pc. Poi procedi a rihostarla altrove e pubblicala ^^

OwO grazie ^^

Inviato

Allora. Quando ho visto il tema di questo contest in corso mi è subito venuta in mente l'espansione che più mi ha colpito e affascinato nella storia delle carte Pokémon: l'espansione EX: Delta Species. Domanda: se io riuscissi a creare, a partire dal risultato ottenuto con Pokémon Card Maker, una carta che abbia le caratteristiche delle carte della suddetta espansione (aggiungendo accanto al nome la scritta "delta species" e copiando la cornice dell'artwork e del pokémon nella fase precendente); esempio: Flygon) modificando non l'artwork della carta, ma il "contorno", questa sarebbe valida per il concorso o infrangerebbe qualche regola?

Non è possibile modificare in alcun modo la carta o il disegno aggiungendo pezzi esterni di alcun tipo, aggiungere il bordo rientra in queste aggiunte quindi non puoi, mi spiace ^^

Inviato

Non è possibile modificare in alcun modo la carta o il disegno aggiungendo pezzi esterni di alcun tipo, aggiungere il bordo rientra in queste aggiunte quindi non puoi, mi spiace ^^

Per risponderti, quoto Noth

Ok, grazie!!

Ti odio :C.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...