Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Ciao a tutti!


 


Scusate la domanda un pò nabba, ma si sà  già  con certezza o si ha in mente un'idea a grandi linee di quanto sarà  pubblicato il programma invernale delle iniziative ufficiali del forum e quando questo inizierà ?


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti!

 

Scusate la domanda un pò nabba, ma si sà  già  con certezza o si ha in mente un'idea a grandi linee di quanto sarà  pubblicato il programma invernale delle iniziative ufficiali del forum e quando questo inizierà ?

 

Prima di quello invernale c'è l'autunnale (l'invernale è il migliore *^*). Comunque di solito vengono pubblicati sempre alla soglia del cambio di stagione. Quindi quello autunnale dovrebbe essere pubblicato come sempre tra fine settembre/ primi di ottobre (l'anno scorso, ad esempio, lo hanno pubblicato il 10 ottobre). Anche se di mezzo potrebbe esserci l'inserimento delle novità  del forum stando a quanto hanno detto. Magari questo potrebbe portare ad un piccolo ritardo. 

Perchè la sesta estrazione tarda così tanto?

 

Temo l'abbiano saltata. XD Ero venuto a leggere se si sapeva qualcosa, infatti.

Modificato da �Peter Pan�
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Temo l'abbiano saltata. XD Ero venuto a leggere se si sapeva qualcosa, infatti.

Yeee, siamo in tre. x°°

E' impossibile saltare l'estrazione senza preavviso, potevano avvisarci prima altrimenti certi utenti faranno le solite domande qua come avete fatto voi due prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando si saprà  qualcosa di iniziative e contest autunnali? :)

 

In vista del lancio della nuova versione di Pokémon Millennium, attualmente non prevediamo il lancio di un nuovo programma delle iniziative. Ti anticipiamo che molto presto ci saranno tante novità  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete dubbi o domande sulle nostre iniziative e attività?

Questa è la discussione che fa per voi!

 

Fai le tue domande in questa discussione, risponderemo il prima possibile! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Hakurei ha scritto:

Quando, e secondo quali regole, avrà luogo il contest di disegno ? :)

Quando, e secondo quali regole, avrà luogo il contest di disegno ? :)

Il contest di disegno sarà tra il 29 Marzo e il 7 Aprile, trovi tutto in questa discussione! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Hakurei ha scritto:

Quando, e secondo quali regole, avrà luogo il contest di disegno ? :)

Quando, e secondo quali regole, avrà luogo il contest di disegno ? :)

 

Il contest è stato aperto da qualche minuto! Lo trovi cliccando qua, la durata andrà dal Dal 29 marzo al 7 aprile 2016.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noto che la restrizione possa avere risvolti pericolosissimi: voglio dire, io, per,esempio, possiedo i colori Giotto arancione e arancio medio, ho pure la restrizione su sfumature e ombre? 

E poi, io ho sempre visto l'azzurro nell'arcobaleno, che novità è che non posso usarlo? :asduj1:

 

Comunque, buona l'idea di aver messo un giudice in più, e carino il contest :P vedrò se in futuro avrò altri problemi 

 

 

(Ah, e il blu oltremare? >.> e pokemon con tanto bianco - grigio -nero e poco di quelli necessari vanno comunque bene? )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Freedom ha scritto:

Noto che la restrizione possa avere risvolti pericolosissimi: voglio dire, io, per,esempio, possiedo i colori Giotto arancione e arancio medio, ho pure la restrizione su sfumature e ombre? 

E poi, io ho sempre visto l'azzurro nell'arcobaleno, che novità è che non posso usarlo? :asduj1:

 

Comunque, buona l'idea di aver messo un giudice in più, e carino il contest :P vedrò se in futuro avrò altri problemi 

 

 

(Ah, e il blu oltremare? >.> e pokemon con tanto bianco - grigio -nero e poco di quelli necessari vanno comunque bene? )

Puoi sfumare (infatti è possibile utilizzare tonalità che non si distacchino molto dal colore base, in questo caso arancione), ma ovviamente sempre con accortezza: l'arancione deve rimanere arancione, se diventa troppo scuro o troppo chiaro non va bene perché sarebbe come utilizzare un colore diverso. L'azzurro purtroppo non è ammesso, puoi però inserire tonalità di blu più chiare (sempre tenendo conto dell'eccessivo distacco), mentre il blu oltremare va bene. In ogni caso, per qualsiasi dubbio, potete postare qui il colore che intende utilizzare (meglio se fate proprio qualche striscia con il colore stesso), così evitiamo eventuali incomprensioni : P
 

Per i Pokémon con tanto bianco/nero/grigio: sarebbe meglio evitare l'abuso di questi. Sebbene siano ammessi, lo scopo è utilizzare i colori dell'arcobaleno, quindi è bene che siano i fantastici sette ad essere preponderanti! : D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Monochromatic ha scritto:

Puoi sfumare (infatti è possibile utilizzare tonalità che non si distacchino molto dal colore base, in questo caso arancione), ma ovviamente sempre con accortezza: l'arancione deve rimanere arancione, se diventa troppo scuro o troppo chiaro non va bene perché sarebbe come utilizzare un colore diverso. L'azzurro purtroppo non è ammesso, puoi però inserire tonalità di blu più chiare (sempre tenendo conto dell'eccessivo distacco), mentre il blu oltremare va bene. In ogni caso, per qualsiasi dubbio, potete postare qui il colore che intende utilizzare (meglio se fate proprio qualche striscia con il colore stesso), così evitiamo eventuali incomprensioni : P
 

Per i Pokémon con tanto bianco/nero/grigio: sarebbe meglio evitare l'abuso di questi. Sebbene siano ammessi, lo scopo è utilizzare i colori dell'arcobaleno, quindi è bene che siano i fantastici sette ad essere preponderanti! : D

capit, ma soprattutto grazie, grazie nel dirci se i colori possono andare bene oppure no, alleggerite 1/3 del problema :omg: (eventualmente, da postare su mp o sulla discussione?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Freedom ha scritto:

capit, ma soprattutto grazie, grazie nel dirci se i colori possono andare bene oppure no, alleggerite 1/3 del problema :omg: (eventualmente, da postare su mp o sulla discussione?)

Potete sia chiedere per mp ad uno dei giudici che postare qui (in modo che magari sia visibile a tutti), è a vostra discrezione ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gerby ha scritto:

Un piccolo dubbio, forse è scritto ma mi è sfuggito. 

Per un eventuale sfondo si possono usare colori non presenti nell'arcobaleno? :) 

Effettivamente non è chiarissimo, quindi prima di dirti sì o no preferirei sentire gli altri per evitare di dare informazioni errate ^^"

In ogni caso, potendo inserire Pokémon ufficiali di sfondo (che possono quindi presentare colorazioni diverse), la risposta è molto probabilmente sì : P

 

Edit: confermo, è possibile utilizzare altri colori per lo sfondo!

 

42 minuti fa, Alpha ha scritto:
  • Non sarà valido utilizzare una colorazione per realizzare un vero e proprio arcobaleno, similmente alle corna di Xerneas o al seguente esempio

 

Non ho ben capito questa regola. :( 

Significa che non posso disegnare un arcobaleno? >.<

Puoi disegnare arcobaleni se vuoi, ma di sfondo: i sette colori dovranno essere inseriti in maniera evidente sui Pokémon, non potete fare per esempio un Pokémon bianco ed aggiungere piccoli dettagli arcobaleno (come per l'appunto le gemme sulle corna di Xerneas) o fare un qualcosa di arcobalenoso (passatemi il termine) per inserire tutti i colori! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Alpha ha scritto:
  • Non sarà valido utilizzare una colorazione per realizzare un vero e proprio arcobaleno, similmente alle corna di Xerneas o al seguente esempio

 

Non ho ben capito questa regola. :( 

Significa che non posso disegnare un arcobaleno? >.<

Vuol dire che non puoi usare un fake con TUTTI i colori, va bene metà e l'altra metà con altri colori. Se ho capito bene. C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Combo ha scritto:

Vuol dire che non puoi usare un fake con TUTTI i colori, va bene metà e l'altra metà con altri colori. Se ho capito bene. C:

Però mi pare strano,  non si può nemmeno decidere di fare, che so, il corpo blu e verde,  le ali rosse e gialle, le zampe viola e la cresta verde? (Che pasticcio :rotfl:  cito Combo perché la nostra domanda si basa sullo stesso quesito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Freedom ha scritto:

Però mi pare strano,  non si può nemmeno decidere di fare, che so, il corpo blu e verde,  le ali rosse e gialle, le zampe viola e la cresta verde? (Che pasticcio :rotfl:  cito Combo perché la nostra domanda si basa sullo stesso quesito)

Tipo 6 colori su un fake e l'altro un colore? Bella domanda questa, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Combo ha scritto:

Tipo 6 colori su un fake e l'altro un colore? Bella domanda questa, lol.

Ma anche la possibilità di 7 su uno e 7 sull'altro, ovvero la ripetizione degli stessi colori.

 

Ah, quette restriz1 :secret:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Freedom ha scritto:

Però mi pare strano,  non si può nemmeno decidere di fare, che so, il corpo blu e verde,  le ali rosse e gialle, le zampe viola e la cresta verde? (Che pasticcio :rotfl:  cito Combo perché la nostra domanda si basa sullo stesso quesito)

 

3 minuti fa, Combo ha scritto:

Tipo 6 colori su un fake e l'altro un colore? Bella domanda questa, lol.

 

La scelta sul come distribuire i colori è totalmente vostra! Potete fare 3+4, 7 e 7, 5+2, come volete! : D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

 

 

La scelta sul come distribuire i colori è totalmente vostra! Potete fare 3+4, 7 e 7, 5+2, come volete! : D

Ma le ripetizioni di colore (es. Rosso su entrambi i pike) si possono fare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

 

 

La scelta sul come distribuire i colori è totalmente vostra! Potete fare 3+4, 7 e 7, 5+2, come volete! : D

C'è un piccolo controsenso:

 

Rispondi
  • Non sarà valido utilizzare una colorazione per realizzare un vero e proprio arcobaleno, similmente alle corna di Xerneas o al seguente esempio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Freedom ha scritto:

Ma le ripetizioni di colore (es. Rosso su entrambi i pike) si possono fare? 

Allora, per i colori basta che ci siano tutti, contando entrambi

Insomma, se utilizzi ad esempio il rosso per il leggendario di Sole, puoi sia scegliere di tenerlo esclusivamente per quel Pokémon e sia utilizzarlo per l'altro Pokémon, lo stesso concetto vale per tutti e 7 i colori

6 minuti fa, Combo ha scritto:

C'è un piccolo controsenso:

 

 

In realtà no, è possibile utilizzare tutti i colori ma non per semplicemente sviare alla restrizione, una colorazione come quella nel disegno di Arceus, che è fondamentalmente un intero arcobaleno, non sarà accettata. Mentre se i colori verranno utilizzati per creare vari tipi di pelle/corazze (Ovviamente, tenendo conto dell'affermazione precedente) saranno accettati. E' comunque complicato inserire tutti e sette i colori senza fare l'"effetto arcobaleno" (Basti vedere Xerneas, i colori sono "staccati" ma creano comunque quell'effetto), quindi sta a vostra discrezione se "rischiare" utilizzando tutti i colori per un Pokémon ^^ 

 

Adesso, Skarmy ha scritto:

È possibile usare il programma "Paint tool sai"? 

Certo, per realizzare un disegno digitale è possibile utilizzarlo, basta rimanere nelle regole :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...