Vai al commento

Post raccomandati

Inviato (modificato)

è possibile usare solo il grigio mostrato o anche altre graduazioni? (sia per i pokemon che per lo sfondo,anche se per quest'ultimo ho capito che limitazioni non ce ne sono).

Modificato da giustizia
Inviato
3 ore fa, FlaPoke ha scritto:

Scusate per le troppe domande, ma...potrei usare il blu oltremare? Se sì posso rimpiazzare il blu con il codice 0099ff con il blu oltremare?

Non scusarti, siamo qui per questo! :D

Con il blu oltremare puoi sostituire il blu dal codice #330099, ma non il colore # 0099ff, dal momento che quest'ultimo è un azzurro, ed è troppo differente dal blu oltremare. :) 

Ricorda sempre che la limitazione sta nell'usare tutti i colori dell'arcobaleno, perciò sono necessari sia l'azzurro che l'indaco (che nel tuo caso, se non hai lo stesso colore, puoi sostituire con il blu oltremare). :P

Inviato
3 minuti fa, HypnoticSoul ha scritto:

Non scusarti, siamo qui per questo! :D

Con il blu oltremare puoi sostituire il blu dal codice #330099, ma non il colore # 0099ff, dal momento che quest'ultimo è un azzurro, ed è troppo differente dal blu oltremare. :) 

Ricorda sempre che la limitazione sta nell'usare tutti i colori dell'arcobaleno, perciò sono necessari sia l'azzurro che l'indaco (che nel tuo caso, se non hai lo stesso colore, puoi sostituire con il blu oltremare). :P

Ok grazie mille!

Inviato
Adesso, FlaPoke ha scritto:

Ok grazie mille!

Di nulla, cara! ^^

3 ore fa, giustizia ha scritto:

è possibile usare solo il grigio mostrato o anche altre graduazioni? (sia per i pokemon che per lo sfondo,anche se per quest'ultimo ho capito che limitazioni non ce ne sono).

Hai capito bene, per lo sfondo non ci sono limitazioni. :)

In ogni caso è consentita, anche per i Pokémon principali, l'uso dell'intera scala di grigi. Quel grigio che vedi nella lista è indicativo, puoi usarne uno più scuro o uno più chiaro a tuo piacimento. :D

Inviato
5 minuti fa, HypnoticSoul ha scritto:

Hai capito bene, per lo sfondo non ci sono limitazioni. :)

In ogni caso è consentita, anche per i Pokémon principali, l'uso dell'intera scala di grigi. Quel grigio che vedi nella lista è indicativo, puoi usarne uno più scuro o uno più chiaro a tuo piacimento. :D

perfetto grazie mille ^_^ 

Inviato
1 ora fa, Un_Utente_Random ha scritto:

Ma a che ore dovrebbe essere il giveaway, perchè mi sto un po' preoccupando...

idem..

Inviato
1 minuto fa, Un_Utente_Random ha scritto:

Adesso, Forci23 ha scritto:

idem..

Prima in Chat è stato detto che Cydonia ha intenzione di iniziare dopo il primo Quiz! ^^ 

Inviato
1 ora fa, Crystal96 ha scritto:

Prima in Chat è stato detto che Cydonia ha intenzione di iniziare dopo il primo Quiz! ^^ 

ah...ok

Inviato
Adesso, Crystal96 ha scritto:

Quindi rimandato a domani?

Inviato
8 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

A me imgur non carica molto bene :(

Yeee!!

Puoi utilizzare altri siti di upload come TinyPic :)

4 ore fa, spotlessaxe015 ha scritto:

posso inchiostrazionare i disegni a mano libera??

Certamente! : D

Inviato

Scusate forse non è il topic adatto, comunque ho postato un mio disegno per il contest. Il messaggio risulta modificato nello stesso minuto in cui ho inviato, ma è soltanto perché il link non andava. 

Non ho cambiato nulla, solo che avevo messo un codice che non funzionava nello spoiler. Ogni modo per la corrispondenza di ora tra post e modifica credo si capisca.

Inviato
4 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto:

Scusate forse non è il topic adatto, comunque ho postato un mio disegno per il contest. Il messaggio risulta modificato nello stesso minuto in cui ho inviato, ma è soltanto perché il link non andava. 

Non ho cambiato nulla, solo che avevo messo un codice che non funzionava nello spoiler. Ogni modo per la corrispondenza di ora tra post e modifica credo si capisca.

Non c'è problema, basta avere avvisato! :)

Inviato
9 ore fa, Monochromatic ha scritto:

Puoi utilizzare altri siti di upload come TinyPic :)

Ora carica si vede che ieri faceva schifo la connessione ^^

Inviato

14 ore fa, Crystal96 ha scritto:

Dal momento che il primo PokéQuiz sarà domani, direi di sì. :3

Poi si dovrebbe proseguire normalmente come sta scritto, ovvero ogni Giovedì. ^^ 

15 ore fa, Forci23 ha scritto:

ma il giveaway di Cydonia quando inizia??

14 ore fa, Un_Utente_Random ha scritto:

17 ore fa, DarkGyarados ha scritto:

Non ho capito molto :sweat: ma il giveaway di Cydonia a che ora verrà fatto?

Per problemi tecnici abbiamo rimandato l'inizio dei giveaway di Cydonia, inizieranno settimana prossima, più precisamente da Giovedì 7 aprile

Ulteriori dettagli verranno forniti appena sarà possibile! ;)

Inviato

Per il contest di disegno, nel caso in cui volessi mettere in mostra un particolare dettaglio di un pokémon, è possibile postare un secondo disegno in cui venga raffigurato, senza che venga tenuto in considerazione nelle valutazioni? Mi spiego meglio con un esempio: il pokémon Sole è un'aquila, che aprendo le ali assume un'effettiva somiglianza con il Sole. In questo caso potrei rappresentarlo in un artwork con le ali chiuse nel disegno principale (insieme al pokémon Luna), e postare in un punto della descrizione giusto una bozza che mostri il suo aspetto ad ali aperte? Verrei squalificato o semplicemente non se ne terrebbe conto?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Per il contest di disegno, nel caso in cui volessi mettere in mostra un particolare dettaglio di un pokémon, è possibile postare un secondo disegno in cui venga raffigurato, senza che venga tenuto in considerazione nelle valutazioni? Mi spiego meglio con un esempio: il pokémon Sole è un'aquila, che aprendo le ali assume un'effettiva somiglianza con il Sole. In questo caso potrei rappresentarlo in un artwork con le ali chiuse nel disegno principale (insieme al pokémon Luna), e postare in un punto della descrizione giusto una bozza che mostra il suo aspetto ad ali aperte? Verrei squalificato o semplicemente non se ne terrebbe conto?

Il regolamento del contest riporta scritto questo:

Rispondi
  • È possibile presentare un solo lavoro.

Quindi, se postassi un ulteriore artwork, bozza o altro, sarebbe considerato come un secondo lavoro, e ciò è vietato dal regolamento. Tuttavia, se volessi aggiungere ulteriori considerazioni o spiegazioni al disegno e/o ai Pokémon rappresentati, sbizzarrisciti pure nella descrizione, ma a parole! :D

Inviato
4 minuti fa, HypnoticSoul ha scritto:

Il regolamento del contest riporta scritto questo:

Quindi, se postassi un ulteriore artwork, bozza o altro, sarebbe considerato come un secondo lavoro, e ciò è vietato dal regolamento. Tuttavia, se volessi aggiungere ulteriori considerazioni o spiegazioni al disegno e/o ai Pokémon rappresentati, sbizzarrisciti pure nella descrizione, ma a parole! :D

Ok, grazie per il chiarimento. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ok, grazie per il chiarimento. :)

Di nulla, siamo qui per questo! :D

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...