-PeterPan- Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 (modificato) Ok, ora che le acque si sono calmate... Riprovo di nuovo a fare le mie domande per il contest di disegno: avevo intenzione di inserire il profilo di una città in lontananza. Può essere una città generica senza specificare di quale si tratta? Mi serve solo come una cosa simbolica.E poi avevo inserito anche l'edificio della Lega. Tuttavia l'unica immagine che si ha di esso è quel palazzo del videogame (che tra l'altro si vede a malapena). Posso rappresentarlo in maniera differente? Magari più simile ad un castello, o comunque una costruzione sontuosa, invece che ad un palazzo abnorme con tante finestre. Altrimenti sembra più un edificio qualsiasi o un ospedale piuttosto che la Lega. Modificato 17 novembre, 2014 da â˜�Peter Panâ˜� Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ok, ora che le acque si sono calmate... Riprovo di nuovo a fare le mie domande per il contest di disegno: avevo intenzione di inserire il profilo di una città in lontananza. Può essere una città generica senza specificare di quale si tratta? Mi serve solo come una cosa simbolica. E poi avevo inserito anche l'edificio della Lega. Tuttavia l'unica immagine che si ha di esso è quel palazzo del videogame (che tra l'altro si vede a malapena). Posso rappresentarlo in maniera differente? Magari più simile ad un castello, o comunque una costruzione sontuosa, invece che ad un palazzo abnorme con tante finestre. Altrimenti sembra più un edificio qualsiasi o un ospedale piuttosto che la Lega. Sì, nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ci riprovo anche io XD nel contest di disegno, si può usare la china giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ci riprovo anche io XD nel contest di disegno, si può usare la china giusto? Sì, nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Hola! Di nuovo io xDCuriosità , il Contest chiude il 20 e basta oppure il 20 alle ore tal dei tali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 (modificato) Ciao Manuel trovo ottima la specificazione messa in home page del forum! Volevo chiederti il disegno puó essere presentato fino al 20... Giorno 20 incluso? E se si, fino a che ora? Grazie e buona giornata EDIT: Scusate, non avevo visto ma ho fatto la stessa domanda dell'utente sopra di me XD Modificato 17 novembre, 2014 da Daniele92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ciao Manuel trovo ottima la specificazione messa in home page del forum! Volevo chiederti il disegno puó essere presentato fino al 20... Giorno 20 incluso? E se si, fino a che ora? Grazie e buona giornata EDIT: Scusate, non avevo visto ma ho fatto la stessa domanda dell'utente sopra di me XDNon ti preoccupare!Tanto al momento nessuna risposta! ;p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Hola! Di nuovo io xDCuriosità , il Contest chiude il 20 e basta oppure il 20 alle ore tal dei tali? Sisi, chiude giovedì 20 novembre alle 23.59! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Sisi, chiude giovedì 20 novembre alle 23.59! 23:59? OK! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ho un problema, non riesco ad entrare più con il mio nome su showdown mi da: The login server is under heavy load, please try logging in again laterChe devo fare? oggi ci sono le fine delle iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ho un problema, non riesco ad entrare più con il mio nome su showdown mi da: The login server is under heavy load, please try logging in again later Che devo fare? oggi ci sono le fine delle iscrizioni è un problema di Showdown, non fa accedere nemmeno me. Credo che sia sotto attacco di DDOS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 non riesco ad entrare sto impazzendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Si possono utilizzare gli strumenti scherma e brucia?Infondo è come utilizzare i pastelli bianco e nero nel disegno tradizionale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Si possono utilizzare gli strumenti scherma e brucia? Infondo è come utilizzare i pastelli bianco e nero nel disegno tradizionale... Sì, nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Per curiosità : i disegni come verranno mostrati a Masuda e Ohmori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 (modificato) Si può usare lo strumento aerografo sul disegno digitale per dare l'effetto di luce soffusa o comunque di sfumatura? Più che uno strumeto è un mio pennello.. Modificato 17 novembre, 2014 da Daniele92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Per curiosità : i disegni come verranno mostrati a Masuda e Ohmori?Questa domanda me la sono posta pure io Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Per curiosità : i disegni come verranno mostrati a Masuda e Ohmori? Questa domanda me la sono posta pure io Ce li porteremo noi di persona... come a MasterChef ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ce li porteremo noi di persona... come a MasterChef ! E se qualcuno vive al sud? :c La vedo dura portare i disegni all'evento. Lo spero di no, ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 E se qualcuno vive al sud? :c La vedo dura portare i disegni all'evento. Lo spero di no, ahah. Era solo una battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ce li porteremo noi di persona... come a MasterChef !Magari!!! Partiamo tutti per il GiapponeXD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Dall'Italia con furore XD (Scusate per L'OT XD) . Comunque mentre ci sonk chiedo pure io. Ho modificato il post giorni fa perché non si vedeva l'immagine . Verrò squalificato? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 peno che per mostrarli a masudae ohmori usino twitter? o hanno altri contatti...non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Per curiosità : i disegni come verranno mostrati a Masuda e Ohmori? Questa domanda me la sono posta pure io Ce li porteremo noi di persona... come a MasterChef ! ehehehe! A questa domanda risponderemo domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 ehehehe! A questa domanda risponderemo domani! domani? il contest non finiva il 20? comunque... una domanda: una fan art di personaggi/pokemon secondari nel gioco è svalutata rispetto a quelle che mostrano, che ne so, la battaglia fra graudon, kyogre e il terzo comodo (cosa molto a caso che non ha fatto quasi nessuno)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati