ash95 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 vorrei fare una domanda senza offendere ne mancare di rispetto a nessuno visto che so che i mod hanno una loro vita la mia è semplice curiosità volevo sapere quando potremo conoscere i vincitori del contest di fotografia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 vorrei fare una domanda senza offendere ne mancare di rispetto a nessuno visto che so che i mod hanno una loro vita la mia è semplice curiosità volevo sapere quando potremo conoscere i vincitori del contest di fotografiaPenso che tra poco usciranno, tranquillo Comunque, dico in generale, a voi non cambia molto sapere quando pubblicano i risultati dei Contest, tanto il tempo necessario è sempre quello, ovvero il periodo che ci vuole a scegliere i vincitori Poi ci sono Iniziative che richiedo più tempo, ma comunque non si scordano di pubblicare i risultati, tranquilli @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ho letto di Junichi Masuda e Shigeru Ohmori a Milano. Sarà in questa occasione che verranno presentati i 10 disegni e scelto il vincitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 vorrei fare una domanda senza offendere ne mancare di rispetto a nessuno visto che so che i mod hanno una loro vita la mia è semplice curiosità volevo sapere quando potremo conoscere i vincitori del contest di fotografia A breve! Ho letto di Junichi Masuda e Shigeru Ohmori a Milano. Sarà in questa occasione che verranno presentati i 10 disegni e scelto il vincitore? Sisi, non potevamo dirlo pubblicamente fino a quando non usciva il comunicato Nintendo I due sviluppatori in un momento privato e chiuso al pubblico, sceglieranno i disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 (modificato) Ma sarà concesso sapere chi saranno i fortunati 10 che avranno l'onore di far vedere i propri disegni? Non che abbia la minima possibilità di essere tra i "prescelti" era più una curiosità mia.... Modificato 20 novembre, 2014 da Indomitable Tamerâ„¢ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Si può allungare di 2-3 giorni la durata del contest? Ho avuto problemi col computer e non riuscirò a finire il disegno entro oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Portali tutti i disegni di fronte a loroIn fondo sono solo 200 e passa XD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Si può allungare di 2-3 giorni la durata del contest? Ho avuto problemi col computer e non riuscirò a finire il disegno entro oggi Non credo sia possibile...ti conviene finirlo >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Mancano ancora i risultati di:-Estrazione-Contest Fotografia Più gli arretrati PP delle varie iniziative. Sì, lo so che "a breve pubblicheremo tutto :)" ma era tanto per ricordarlo.La mia vera domanda è sempre stata: come mai ci vuole così tanto a usare random.org? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma sarà concesso sapere chi saranno i fortunati 10 che avranno l'onore di far vedere i propri disegni? Non che abbia la minima possibilità di essere tra i "prescelti" era più una curiosità mia.... Verranno comunicati il 30 novembre insieme ai vincitori dei contest! Si può allungare di 2-3 giorni la durata del contest? Ho avuto problemi col computer e non riuscirò a finire il disegno entro oggi Mi spiace, non è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ho notato che 2 utenti hanno pubblicato lo stesso disegno... anche il nome è lo stesso... (qualcosa tipo "notte al chiaro di lunatone") sono io che ho le allucinazioni o effettivamente è così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Salve, una domanda per il contest di disegno. Essendo oggi giovedì, la cartoleria sotto casa per scannerizzare è chiusa. Se oggi carico una foto del mio disegno, potreste domani, voi dello staff, farmi la cortesia di sostituirla con una scan dello stesso identico disegno? Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Salve, una domanda per il contest di disegno. Essendo oggi giovedì, la cartoleria sotto casa per scannerizzare è chiusa. Se oggi carico una foto del mio disegno, potreste domani, voi dello staff, farmi la cortesia di sostituirla con una scan dello stesso identico disegno? Il contest finisce oggi, quindi quello che posti oggi vale per la scelta finale. Non puoi sostituirlo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleGrowl_765 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 (modificato) Prestoooo rimane pochissino tempo e sono iper disagiataaaaa!!! Allora ho finito il disegno l'ho scannerizzato ho pronto un titolo ed una descrizione ma non so proprio come caricare il mio disegnooo!!! Sono disperatissimaaaa g.g Modificato 20 novembre, 2014 da LittleGrowl_765 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke92 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io ho letto questo nel regolamento Una volta consegnato il proprio disegno, non sarà possibile modificare il proprio messaggio, pena: esclusione dal Contest.Però ho visto che molti che hanno modificato il messaggio non sono stati squalificati. Quindi si può?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleGrowl_765 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Prestoooo rimane pochissino tempo e sono iper disagiataaaaa!!! Allora ho finito il disegno l'ho scannerizzato ho pronto un titolo ed una descrizione ma non so proprio come caricare il mio disegnooo!!! Sono disperatissimaaaa g.gE poi come faccio a far mettere il tasto dello spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ciao a tutti! vorrei segnalare una cosa riguardante il contest di grafica di Hoenn: ho notato che ultimamente ci sono moltissimi utenti che hanno pubblicato lavori veramente notevoli, ma che si sono iscritti al forum da pochissimo tempo (uno o due giorni fa). Ora, premetto che a me non disturba il fatto che ci sia gente che si iscrive al forum solo per partecipare al contest e vincere il gioco (tra l'altro io non ho partecipato per cui non avrei niente da perdere!), tuttavia così non si rischia che qualche "furbetto" crei account multipli per poter pubblicare più disegni e aumentare la probabilità di vittoria? In fondo, per chi di grafica se ne intende (per passione...o per lavoro), a fare un disegno di un certo livello impiega qualche ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io ho letto questo nel regolamento Però ho visto che molti che hanno modificato il messaggio non sono stati squalificati. Quindi si può??Hanno modificato perché i loro disegni non si vedevano, non per altro, quindi non si può. E poi come faccio a far mettere il tasto dello spoiler?prova[*/spoiler]senza il *e al posto di prova metti quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleGrowl_765 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Hanno modificato perché i loro disegni non si vedevano, non per altro, quindi non si può.prova[*/spoiler]senza il *e al posto di prova metti quello che vuoiGrazieeeee *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ehm... Sono citato come vincitore di 5 pp in entrambe le estrazioni... É normale? Se si perché non ho ricevuto ancora la seconda parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ehm... Sono citato come vincitore di 5 pp in entrambe le estrazioni... É normale? Se si perché non ho ricevuto ancora la seconda parte? Errore mio, hai vinto solo la prima estrazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 "Solo"?Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Posso pubblicare sia una foto che una scan del mio disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Posso pubblicare sia una foto che una scan del mio disegno? No, vale una sola immagine. E comunque se è lo stesso perché devi postarlo due volte? ò_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 No, vale una sola immagine.E comunque se è lo stesso perché devi postarlo due volte? ò_operché nella scan i colori si vedono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati