MadHatter Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 (modificato) Vorrei avere dei chiarimenti per il contest di Disegno:1) I disegni con uno sfondo avranno un vantaggio nella valutazione finale rispetto a quelli senza sfondo?2) I disegni con più pokemon (Linee evolutive)avranno un vantaggio nella valutazione finale rispetto a quelli con pokemon singoli?3) Quanto influirà la descrizione del pokemon nella valutazione finale? Modificato 23 luglio, 2015 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 (modificato) Vorrei avere dei chiarimenti per il contest di Disegno:1) I disegni con uno sfondo avranno un vantaggio nella valutazione finale rispetto a quelli senza sfondo?2) I disegni con più pokemon (Linee evolutive)avranno un vantaggio nella valutazione finale rispetto a quelli con pokemon singoli?3) Quanto influirà la descrizione del pokemon nella valutazione finale?I giudici te lo diranno meglio di me, giusto? , ma per il primo e il secondo punto io non credo: in un contest non di può parlare di vantaggi, perché sarebbe ingiusto nei confronti degli altri partecipanti, ma di complessi del disegno: sfondi o catene evolutivi saranno pure belli, ma anche molto rischiosi, perché un paesaggio fatto male o una catena che lascia a desiderare sono di grande danno a tutta la valutazione.Per il terzo punto, la decisione è solo dei giudici, ma un buon concept e una buona descrizione non fanno mai male a un Fakémon Modificato 23 luglio, 2015 da Hirondelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Solitamente nei contest la descrizione vale poco, appunto perché l'importante è il lavoro in se, e non come viene presentato. Certo,, è importante pure la presentazione, ma non quanto il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 ho una domanda per il contest, che non so ancora se parteciperò, ma nel caso: posso inserire degli esseri umani nell'illustrazione se li inserissi magari in secondo o in terzo piano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Vorrei avere dei chiarimenti per il contest di Disegno: 1) I disegni con uno sfondo avranno un vantaggio nella valutazione finale rispetto a quelli senza sfondo? 2) I disegni con più pokemon (Linee evolutive)avranno un vantaggio nella valutazione finale rispetto a quelli con pokemon singoli? 3) Quanto influirà la descrizione del pokemon nella valutazione finale? 1) Lo sfondo potrebbe influire, ma sta al partecipante se farlo o no 2) No, è possibile fare sia singolo che famiglia, alla fine è un po' come se fossero due tracce : P 3) Poco, come detto da Chaos alla fine l'importante è il disegno :3 ho una domanda per il contest, che non so ancora se parteciperò, ma nel caso: posso inserire degli esseri umani nell'illustrazione se li inserissi magari in secondo o in terzo piano? Io personalmente non penso ci siano problemi, d'altronde se è possibile inserire Pokémon ufficiali di sfondo non credo sia molto differente. Mi sento con gli altri per darti una risposta più sicura Edit: confermo, non c'è problema :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 grazie mono, come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Nel contest di disegno è possibile suddividere il disegno in più fogli? Ad esempio "Forma base e prima evoluzione" in un foglio e "MegaEvoluzione" nel secondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Nel contest di disegno è possibile suddividere il disegno in più fogli? Ad esempio "Forma base e prima evoluzione" in un foglio e "MegaEvoluzione" nel secondo? Ho già fatto io la domanda, e mi hanno detto di no. tutto su un foglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ho già fatto io la domanda, e mi hanno detto di no. tutto su un foglio Ah, ok, grazie Chaos. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Nel contest di disegno è possibile suddividere il disegno in più fogli? Ad esempio "Forma base e prima evoluzione" in un foglio e "MegaEvoluzione" nel secondo? Confermo quanto detto da Chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Confermo quanto detto da Chaos Ok, capito. RIP MegaEvoluzione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 (modificato) Help, sono da cellulare e ho postato per il contest di disegno, ma è uscito il link invece dell'immagine à§wৠCome faccio? (Ho usato imgur)Edit: risolto Modificato 24 luglio, 2015 da Chicco` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ragazzi mi è sorto un dubbio. Nel mio disegno i pokémon presenti sono la forma finale di un unico pokémon in comune (un po' come eevee o un qualsiasi pokémon con piú evoluzioni). Dovevo mettere questo pokémon base? Perchè me ne sono totalmente dimenticata di inserirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 (modificato) Manca la parte del commento personale, dovrei aggiungerlo?Se faccio due fake, metterò i nomi accanto a loro nel disegno per non confondersi si può fare, vero? C: Modificato 27 luglio, 2015 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Manca la parte del commento personale, dovrei aggiungerlo?Se faccio due fake, metterò i nomi accanto a loro nel disegno per non confondersi si può fare, vero? C:Se vuoi sì, spiega magari determinati elementi : PDue Fakemon distinti non possono essere fatti, a meno che non siano parte di una catena evolutiva, quindi attenzione Comunque, i nomi possono essere messi tranquillamente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Se vuoi sì, spiega magari determinati elementi : PDue Fakemon distinti non possono essere fatti, a meno che non siano parte di una catena evolutiva, quindi attenzione Comunque, i nomi possono essere messi tranquillamente :3Ah, volevo specificare che si tratta catena evolutiva, ovviamente! x°Beh, grazie di tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 (modificato) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/94623-contest-di-disegno-fak%C3%A9mons-revenge/page-2#entry2123056 mi sono dimenticato gli spoiler nell'immagine un mod può aggiungerli? risolto ci ha pensato Giuls Modificato 27 luglio, 2015 da Super-Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Domanda per il contest di disegno:Non succede nnt se la faccia del fakemon assomiglia o è quasi uguale a quella di un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Contest di disegno. Pongo una domanda che sorge a me ma anche ad altri utenti: È possibile inserire il disegno del contest nella propria art gallery o in firma, magari per pubblicizzarlo, mentre la competizione è ancora in corso? Grazie in anticipo per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 (modificato) Contest di disegno. Pongo una domanda che sorge a me ma anche ad altri utenti: È possibile inserire il disegno del contest nella propria art gallery o in firma, magari per pubblicizzarlo, mentre la competizione è ancora in corso? Grazie in anticipo per la risposta Un consiglio importante è postare prima il lavoro nei contest e poi postare nella gallery, non importa se è ancora aperto il contest. C: Modificato 28 luglio, 2015 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Domanda per il contest di disegno:Non succede nnt se la faccia del fakemon assomiglia o è quasi uguale a quella di un pokemon?Ehm... Tecnicamente sarebbe un bel problema, in quanto si richiede di realizzare il Fakémon/i Fakémon da zero D:Poke, se hai tempo e non hai finito ti consiglio di rivedere il progetto. Se la forma è simile non fa niente, ma se crei un Fakémon nuovo con la faccia di un Pokémon esistente, tipo fusion, non va bene Contest di disegno. Pongo una domanda che sorge a me ma anche ad altri utenti: È possibile inserire il disegno del contest nella propria art gallery o in firma, magari per pubblicizzarlo, mentre la competizione è ancora in corso? Grazie in anticipo per la risposta Certo, come ha detto Combo l'importante è postare prima nel Contest! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Certo, come ha detto Combo l'importante è postare prima nel Contest! : D Grazie Mono, rapidissima! E grazie anche a Combo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 mi sono appena accorto di non aver aggiunto il mio commento personale al lavoro del contest di disegno potrei modificare per aggiungerlo?mi servirebbe avere una risposta prima della fine del contest XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ti consiglierei di mandare un mp a Mono col testo per fare editare il post (anche se già c'è una descrizione del mon ma se ti fa piacere scrivere di come ti è venuta l'idea ecc ben venga :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Pensavo di mettere anche i tipi, sempre sul foglio assieme ai nomi, anche questo si può fare? Non voglio incasinare scrivendo qua, per il significato del nick mi basta sul titolo del disegno, ahah x°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati